View Poll Results: Cosa ho intenzione di fare veramente?

Voters
101. You may not vote on this poll
  • Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva

41 40,59%
  • Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server

60 59,41%
Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 198

Thread: Ma alla domanda..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    hghgh ok scusa ...

tanto ci avete demolito lostesso ..

bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj
    bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre
    ne abbiamo stesi 3 ... dopodiche siamo esplosi

tanti rodimenti di cazzi per niente secondo me..
    quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
    torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente ).

novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.
    tornate sui vostri server e rompete meno u caZZ

( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? )
    Live on Lancelot

­

­

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Galimor
    ( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? )
    è successo solo al primo inc!
    ero ancora un po' disorientato

mi son girato e ho detto "guarda quello stronzetto di coboldino come casta indisturbato! mo lo scoppio!"
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

meritavi di morire nel'inc successivo dove m hai spammato 3 righe di lettere in send IMHO

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir

meritavi di morire nel'inc successivo dove m hai spammato 3 righe di lettere in send IMHO
    infatti son morto è____é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

.....

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
    torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente ).

novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.

A dire il vero in gilda ho 3 healer di cui uno aug e 3 shammy ma vabbe dovro' tornare a fare il pro col bot ....... avere la possibilità di intercambiare i pg nel gruppo nn e' possibile? loggare il pg diun altro? nn mestoa dilunga tanto nn serev

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

galimor sveglia anche nei server toa servono 2-3 curatori

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    2) è il contrario.. piu artefatti ci sono in giro piu il prezzo si abbassa e non conviene farmarli... lezione di economia delle elementari
    3) .... nessuno ha mai perso giorni a vare la golm? GIORNI?
    4) mai fatta ml3 in meno di 5 ore e l'ho fatta 3 volte, molti non hanno 5 ore di fila al giorno e anche se le avessero potrebbero non volerle buttare al cesso
    5) 10 alla malice in 3/4 ore? bugia,
    se me la expi di fronte in 3 ore ti do tutti i platini che ho in saccoccia.. anche qui nella maggior parte dei casi ci vogliono GIORNI

leviamoci il prosciutto dagli occhi alcuni aspetti di toa non vanno bene (pg tutti standardizzati nessuna varietà), altri ancora non vanno bene per chi ha poco tempo(ml e artefatti), altri vanno benissimo applicati all'rvr ma sono una fatica insensata (ml -che potrebberro essere incorporate-, arty, SCROLL)
    be bakunin che te devo di hai ragione bravo?

2) che pensi che una gov arrivi a un valore di 1 p? ma famme il piacere
    3) pensi dimetterci meno?
    4) l'ho fatta in 2 ore e mezza su igraine e l'ho fatta in 3 ore 35 min su lance, se nn cicredi chiedi siccome la guidavo io, chiedi a chi c'era
    5) hai provato a farti i lich a odino? 3swingate e va atterra un ara 5 un red sai quanto expi in solo col bot che te buffa e cura a fine inc? nn e' che so l'unico al mondo ad averlo aftto chiedi ad hangel che ne ha tirate su 2 pure lui li, indi ridroppami na malice che la metto su un altro tank la attivo e ti fo vedere come se fa a exparla siccome so tutti pro ma poi se scioccano perche' ci mettono 1 sett a fa na cosa quando basta un gg /take care
    Last edited by kraus; 15th July 2005 at 17:23.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

omfg

cioè no comment

galimor sveglia anche nei server toa servono 2-3 curatori
    non gli svelare tutti i segreti del gioco però

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    omfg

cioè no comment

non gli svelare tutti i segreti del gioco però
    dovete sapere che galimoor e' mio gildano, ed e' la persona che piu si e' adeguata al mio stile di vita, indi, non fate commenti, ormai anche l'ultimo neurone e' sparito , non serve ripeterglielo piu volte, se no poi me ne accorgo pure io !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by kraus
    be bakunin che te devo di hai ragione bravo?

2) che pensi che una gov arrivi a un valore di 1 p? ma famme il piacere
    3) pensi dimetterci meno?
    4) l'ho fatta in 2 ore e mezza su igraine e l'ho fatta in 3 ore 35 min su lance, se nn cicredi chiedi siccome la guidavo io, chiedi a chi c'era
    5) hai provato a farti i lich a odino? 3swingate e va atterra un ara 5 un red sai quanto expi in solo col bot che te buffa e cura a fine inc? nn e' che so l'unico al mondo ad averlo aftto chiedi ad hangel che ne ha tirate su 2 pure lui li, indi ridroppami na malice che la metto su un altro tank la attivo e ti fo vedere come se fa a exparla siccome so tutti pro ma poi se scioccano perche' ci mettono 1 sett a fa na cosa quando basta un gg /take care

kraus non è questo il punto, il punto è che expare un artefatto è una rottura di coglioni per avere un item che prima o poi avrai, ed hanno TUTTI alla fine (o non possono fare rvr)

intendiamoci: toa in rvr è bello, divertente, equilibrato... ma è toa pve a far incazzare la gente

le cose NON DIVERTENTI dovrebbero ficcarsele nel didietro, i bot e il farm vanno eliminati dal gioco -da anni lo si chiede, con toa hanno esagerato: si fa tutto con i bot, si fa tutto stando fermi a farmare o camperare-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade

si fa tutto stando fermi a farmare o camperare-
    magari nn ho capito bene... ma quindi preferisci fare del pve che ti coinvolge? pve che nn si fa coi bot... pve che si fa con tot persone attive e coordinate? allora ti diverti a fa roba tipo erynis?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    magari nn ho capito bene... ma quindi preferisci fare del pve che ti coinvolge? pve che nn si fa coi bot... pve che si fa con tot persone attive e coordinate? allora ti diverti a fa roba tipo erynis?
    erynis è stato divertente.. ma anche tuscaren qualche anno fa nel primo raid del server da 100 pg è stato divertente.. le ml la prima volta che le ho fatte mi hanno appassionato (anche se sono state sfiancanti)

diciamo che la cosa piu bella è variare quindi un'espansione ogni tanto mi piace assai, il sistema di exp artefatti e drop scoll invece lo cancellerei dal gioco e rimetterei gli artefatti che migliorano l'rvr (egg, crocco ring, som, morph vari) in un'istanza o come quest

ml di serie su ogni pg o assieme ai passi della epica (lel)

rvr migliore, no exp statica, ******** <- bestemmia

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast