il Dottor Romano di ER! >_<
... ora è sotto un elicottero...
il Dottor Romano di ER! >_<
... ora è sotto un elicottero...
ODDIO ODDIO![]()
House: faccio il medico da 20 anni nn preoccuparti di stupirmi cos'e ? non sono emorroidi...
Ragazzo: emh..è un lettore mp3...
House: ....
House: lo hai scelto x la forma x le dimensioni o per la POTENZA DEI BASSIè troppo un belvo st'omo
Hahahah Wawacco mi hai fregatoOriginally Posted by wawacco
volevo scriverla io
oddio ancora sto piegato in due...
Il ragazzo deve denunciare un caso di download pirata![]()
![]()
Rulla troppo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ho visto le due puntate di stasera per la prima volta, devo dire che è davvero fantastico......solo che mi chiedo una cosa.....ma in america i medici vanno in casa dei pazienti a fare controlli stile "C.S.I"? lol
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by Dalamar
ovvio che no :P però nel contesto del telefilm ci sta :P
MInkia su :"Ce un ragazzo nella sala 2 che deve denunciare un caso di download pirata" sono caduto dal letto dato una capocciata al pavimento scoppiato a ridere con le lacrime agli occhi...ragazzi Dr.House>>>All Punto.
Poi l'attore e' un mito ha un espressivita' da premio Oscar...se non fosse che non chiappa una figa a pagar oro(tranne le 82enni con la sifilide)direi che il mio modello di come vorrei essere a 40anni^^
PSai qualkuno xo' la dottoressa gnocca se la deve pur trombare...
l'attore che fa Gregory House () è un vero trasformista
vedere per credere
Secondo me il biondino alla fine se la fa di gran lussonon so se avete notato che faccia ha fatto quando la dottoressa gli ha detto:"Tu sapevi che le donne hanno un orgasmo di un ora? Capisci quanto è terribile la nsotra situazione!"
![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Secondo me alla fine House si fa la "capa" della clinica... e non è nemmeno tanto brutta, anziOriginally Posted by Trish
![]()
Si concordo si lanciano certi sguardi,poi c e' quel rapporto amore-odio che non mi sconfifera tantoOriginally Posted by rustyangel
![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
io la capa dell'ospedale oltre ad averla vista in più succinti abiti da qualche parte, se me la trovo davanti le faccio il sacro colpo dello sfondamento di hokuto... e se me la trovo dietro la stupro con un doppio carpiato.
sappiatelo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
perchè, la scorsa puntata quando lei è entrata in bagno e lui ha detto "scusa..." lei s'è lavata le mani pensando che glielo dovesse sgrullare... a chi cazzo sarebbe mai venuta in mente una cosa simile?Originally Posted by Sturm
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Asdasd c hai ragionenon me la ricordavo sta scena perke stavo mezzo afk mentale la scorsa puntata
![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Romano era il chirurgo omofobo e razzista di er, muore sotto un elicottero che precipita nel cortile dell'ospedale, senza che nessuno si accorga della sua scomparsa e gli dedicano un padiglione per la cura dei malati terminali di aids o qualcosa del genere in una delle puntate più deliranti della serie.Originally Posted by Galandil
Da questo House mi aspettavo un po' di più, mi sembra piuttosto fiacco nella messa in scena e la detection poco interessante anche se quest'ultimo aspetto va a gusto. Il cast ha delle facce carine ma soffre un po' lo stile csi e spin off, team abbastanza anonimo rispetto al carisma del capo.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
andando leggermente ot...sapete mica il nome della siglia iniziale?e' molto simile a Tear Drop dei Massive Attack...tanto che in un sito ho addirittura trovato quella canzone segnata come sigla ma se l'ascoltate bene non e' la stessa...
[edit] sembra proprio che la sigla sia una parte di Tear Drop anche se io onestamente non ho capito quale-.-
Last edited by CrescentMoon; 16th July 2005 at 10:50.