visto che il 20 e rotti finisco gli esami, ragazza in ferie , poca tolleranza col caldo alla grappa, mi vedo "cpstretto" a riprendere in mano daoc ( merito anche dei 10 gg gratuiti)
ho Cata attivo ... giocherei nei classic (tanto sono un giocatore shifoso... ml e arti quasi neanche li facevo negli altri server![]()
)
Vorrei un pg che expasse velocemente ( necromante escluso.. ne ho avuti troppi) e possibilemente non ad albion ( conosco gli altri reami ma su albion ho giocato davvero troppo rispetto agli altri )
MI sapreste consigliare un pg con cui 50nquantare velocemente , anche se non uber poi in frontiera o con cui non potro' mai fare IOIOIOIO in giro... sarei tentato da un bm facendo tutto di istance ma non so...
se qualcuno mi suggerisce anche template relativamente assurdi ma simpatici ( gioco per divertirmi .. ) e funzionali ben venga....
senno' pensavo di rientrare nelle milioni di shciere di Vampiir ( che come ibrido mi piace) ... se fossi ad albion sicuramente eretico o prete .. ma eviterei albion ...
Insomma datemi vostre opinioni!!!!
Dimenticavo : Giocherei da solo ( tra vacanze e menate varie preferisco per ora poter essere indipendente)
Grazie di qualsiasi opinione valida o no !!!![]()