al 60 in pvp risulta utile avere un hunter in party ? se si perchè? grazzzie[posto qua che la board dedicata agli hunter mi sembra abb vuota ;_; ]
al 60 in pvp risulta utile avere un hunter in party ? se si perchè? grazzzie[posto qua che la board dedicata agli hunter mi sembra abb vuota ;_; ]
in che contesto?
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
in gruppo nel server pvp a fare pvp ..![]()
tutti sono utili, nessuno indispensabile (forse solo un priest lo è)
solo per questo io non risponderei... è ovvio che un forum è vuoto se chi invece di postarci posta nel forum principaleOriginally Posted by 666Vegeta666
![]()
cmq, si, può essere utile, fa buoni danni e da molto fastidio ai caster/curatori specialmente con il pet.
Ma c'è da considerare cosa tu intendi per pvp: alterac, warsong, roaming, bo...
o ged so vege -,- lo so che sarebbe mejo postare nella board ma ho notato che ultima risposta alla discussione è stata fatta 2 settimane fa visto che la mia domanda era piccina piccina ho preferito postare qua :P
''Ma c'è da considerare cosa tu intendi per pvp: alterac, warsong, roaming, bo...''
tradotto tutto cio' cosa significa?O_O nn conosco ancora i termini di sto giochillo eheh , io devo giocare su twilights hammer nella ally e volevo solo sapere se poteva essere utile hunter poi non so cosa voglia dire alterac warsong o quelle cose li :O cmq tnx a chi ha risposto molto gentili
Ora come ora, se devi iniziare un nuovo pg non farti l'hunter... è iper-nerfato e iper-fixato e in 1v1 suca quasi contro tutti... (se lo scontro l'inizia l'hunter ed è abbastanza bravo allora può darsi che vince...forse)
Se vuoi farti un pg buono fatti un warlock o un rogue... o magari un bel priest
Te lo dice uno che l'hunter ce l'ha![]()
arg ok.. allora mo' vedo altra classe grazie mille ;D
party PvP per roaming.. mage ice, mage ice, priest, warrior, druido
2 root ad area alternabili
1 root singolo
2 pecore
2 fear
2 cure (potenziali)
danno alto se si sfrutta l'assist sul warrior.
Volendo si può togliere un mage o druido per mettere altro priest.
Purtroppo, imho, manca il tipo di gioco alla daoc ovvero girare e fare inc, l'unica cosa che rimpiango.
ok ragazzi ultima cosa , qualcuno mi puo spiegare cosa vuol dire roaming alterac ecc?^^
pakko di un vege...
roaming e diciamo girare per le zone alte di exp e cercare altri gruppi... qua lo si fa sopratutto a eastern e western plagueland... diciamo come girare per hadrian :P
alterac e un bg istanziato (cap 40v40).. una "frontiera" in pure stile nf... con torri, cimiteri etc etc realizzato molto mejo di NF e dalla 1.6 giokabile (nn ce lo zerg di ronde asd)
warsong cluth è ctf (captur the flag) altro bg istanzianto (cap 10v10) il classico ctf :P
con la 1.8 si vocivera che addano altri 2 bg
boro 6 un tesoro.. bo io nn so che pg fare lol so sempre indeciso fra mage hunter e priest.. O_o farò la conta
mage lo puoi speccare in 2 modi (principalmente) ice o fire
ice è molto utile ha 12313 snare e 2-3 root aoe (uno castato, uno % su blizzard e uno singolo su tutte le magie frost), e ha un immunita per x sec (10 mi pare nn mi ricordo) che ti rende immune a tutto.. cure comprese... ma intanto lasci ricaricare blink (il teleport davanti a te di 20 yd) e gg
fire/arcane fa un male assurdo con pom ( 1 cast istant ogni tot min e arcane power che fai 20% piu danno a discapito di 20% mana sulla spell) escono delle crocche di pyro mika da ridere... di media pyro sta sui 1200-1600 fino a 2k di crittato con equip buono
priest full shadow è un mostro in solo... ma lascia al quanto desiderare in party...
una via di mezzo lo fa diventare ottimo... abbastanza danno (dot e mind flay) e cure ottime
hunter te l'ho detto.. il solo soka contro tutti tranne pala.. però in grp è indispensabile (almeno al ctf) ha le trap che piazzate possono mezzare uno per 25 sec o snarare un area di 10yd.. ha fear 4 sec a 20yd di distanza, e snare ranged, l'unico difetto e che se un avversario ti arriva a 8yd tu nn puoi piu andare di ranged... ha snare in meelee (con 15% di rootare 5 sec) pero se ti arrivano in meelee ce l'hai abbastanza nel culo... anche se ovviamente nn sei un target primario in pvp di grp
kk... allora mo' decido fra mage e priest ghgh tnx boro ;D