l'unica cosa buona dell'hero che resta credo sia dashing defense
l'unica cosa buona dell'hero che resta credo sia dashing defense
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
non essendoci piu bg non ha proprio senso un hero difensivo che per tot secondi rimane scudato con dd up ma non fa una mazza di danno di 1h, se vuoi mettere una lw nel treno assist meglio un champ (per tanti motivi, ra 5L, st, debuff e snare)Originally Posted by Thor
poi con gli assist train che girano non puoi stare in guardia ad un mago -.-
light>>heavy tank su questi server
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
hai ragioneh! Ecco cosa mancava... mo ci piazzo due belle kiappette sotto la bocca del dragoOriginally Posted by bakunin
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Spada Tusca mi pare ci sia quella che debuffa cost/forza 56 ma ha anche bonus del cazzo tipo 15 in carisma , invece ascia c'e sempre la steinvoir , cercata per anni su VortiOriginally Posted by bakunin
che procca Haste
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=6323
(bella la firma Glori)
Last edited by BlackCOSO; 18th July 2005 at 12:13.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si la steinvor è l'unica mettibile a dx tra le armi tusca, le altre son tutte troppo veloci... spero nella poc
poi vabbe il drago droppa questa ascia 1h
Dragonmight
Realm: Midgard
Slot: Right Hand
Weapon Skill: Axe
(Berserker, Savage, Shadowblade, Skald, Thane, Warrior)
Damage Type: Slash
DPS: 16.50
Delay: 4.20
Magical Bonuses:
Axe: 4 pts
Strength: 24 pts
Body Resist: 9%
Heat Resist: 9%
Magical Ability:
Function: Dmg-over-time
Damage per Tick: 64
Target: Targetted
Range: 300
Duration: 20 sec
Frequency: 4 sec
Cast Time: instant
Damage Type: Body
Damage Modifiers:
Base DPS: 16.50
Quality: 100%
Condition: 100%
tutto in regola, peccato che non valga la pena cercarla visto che è alla pari di una craftata -.- stesso discorso per armi tusca, skin carina ok ma le craftate saranno meglio
ascia sinistra sicuramente questa
Villianous Darkspire Hand Axe
Realm: Midgard
Slot: Right Hand
Usable in the left hand.
Required
Weapon Skill: Axe
(Berserker, Savage, Shadowblade, Skald, Thane, Warrior)
Damage Type: Slash
DPS: 16.50
Delay: 2.70
Magical Bonuses:
Left Axe: 4 pts
Strength: 18 pts
Quickness: 18 pts
Item Bonuses:
Quickness attribute cap: 6
Strength attribute cap: 6
Magical Ability:
Function: Dmg-over-time
Damage per Tick: 64
Target: Targetted
Range: 1500
Duration: 20 sec
Frequency: 5 sec
Power Cost: 52
Cast Time: instant
Damage Type: Heat
Damage Modifiers:
Base DPS: 16.50
Quality: 100%
Condition: 100%
belle stat, vel giusta, tutto in ordine
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Baku il prob e che ascia Drago e veramente troppo veloce ( ce l'avevo anche su MLf giusto per provarla) perdi troppo nel danno , per quanto riguarda armi Poc MIDGARD te l'ho scitto prima ma non mi hai scagazzato >.< :
ascia 3.8
spada 3.3
martello 3.9
Spada la escludo proprio 3.3 -.- , forse ascia , ma una 3.8 bisognerebbe vedere se si perde troppo nel danno.....eh beata hib, io avevo spada poc 4.2![]()
Mi sa che per ora conviene armi Tusca/craftate come hai detto tu
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
secondo me combinazione migliore è:
axe poc, laxe darkspire
2 craftate in alternativa 4.2speed, 2,8speed all'inizio vanno benissimo per non sfasciarsi la testa
ascia 2h o spada 2h il dps è uguale tanto manco con celerity raggiungi il cap sui server classic.
swingare molto lento ha i suoi pro e contro, bello il frontload ma se trovi un bt, se ti bloccano, se ti schivano, è meglio una piu veloce tanto il DPS è lo stesso...
ragnarok (0.85) è ottimo ma evernight(0.60)+artic rift(0.95) non sono inferiori di molto
gli anytime hanno lo stesso identico gr, draw out (0,60), plague (0,60), provoke (0,58)
ma ripeto senza celerity e haste meglio rimanere 2 armi...
doublefrost (0.75) e snowsquall (0.95)+icy brillance(1.10)+dd cold
la 2h non è un problema la si usa poco![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster