Results 1 to 14 of 14

Thread: ??????

Default ??????

ciao a tutti, o almeno a quelli che sono rimasti.
    nessuno scrive piu' su sto forum? peccato e' un bel forum.

funerale texano? che ne pensate della prima effettiva "missione" di JD da entita'?
    mi esprimero' quando qualcuno rispondera' cosi' terremo in piedi la baracca, spero.

ciao
    TIHI OPUS ES

La morte è la più fedele delle amanti, ti aspetta tutta la vita sopportando tutti i tuoi tradimenti (AKZ)

Gia', era un po' che non mi collegavo, sorry. La storia si e' rivelata interessante, bastardo (o dovrei dire stile jd) il modo in cui risolve l'empasse -non entro nei dettagli x non spoilerare- , anche se mi sembra molto una storia alla Preacher...piu' che altro mi sorgono due domande:

1) ma adesso jd si veste sempre allo stesso modo?
    2)chi paga gli stipendi alla Trapassati Inc.?

la storia non e' che sia particolarmente splendida ma ci lancia nel nuovo mondo di jd. spero che non si vesta sempre uguale, dopotutto non lo faceva neanche M (mamma mia, adesso che e' incinta e' ancora piu' bella). gli stipendi li paghera' qualcuno delle alte sfere e i contributi all'INPS di sicuro li versano chase, leo e autunno. poi se si fanno male paga l'INAIL ma devono stare a casa nelle fasce in cui potrebbe venire il medico fiscale delle alte sfere.
    una cosa sola devo appuntare a questo inizio dei seconda stagione, gli occhi di jd, secondo me si abusa del negativo (pupilla bianca e il resto nero) quando si incazza.
    beh lasciamo che inizi il tutto e poi vedremo.

adesso che mi viene in mente che ne pensate di detective dante?
    TIHI OPUS ES

La morte è la più fedele delle amanti, ti aspetta tutta la vita sopportando tutti i tuoi tradimenti (AKZ)

IMO meglio john di dante.... nn amo particolarmente quel genere..... però come nn si fa a comprare qualcosa della premiata ditta bartoli&recchioni?

cmq tornando a questo numero.... un bel numero....................
    "La vita è troppo breve
    per bere del vino mediocre"
    (Goethe)

decisamente un bel nm.... i disegni sonon strepitosi e a me non è dispiaciuta affatto la storia, ci spiega molto bene come si muoverà il nuovo jd/morte.
    interessanti anche gli sviluppi che ci offrono SPOILER la "strana 2 gravidanza di mrte ed il rapporto di peste con jd, abbastanza inaspettato..... fine SPOILER

detective dante mi sembra un ottimo inizio per una serie che si farà rispettare... bellissimi i disegni.....

si, la tel di jd a pestilenza mi ha colpito, la gravidanza di morte sarà lunga (9mesi?) ed interessantissima.

personalmente non posso giudicare se dante sia migliore o meno di john, visto che la differenza è di 24 numeri, considerando anche che dante ha uno sviluppo limitato e john no non si può far confronti. si può solamente disquisire sul genere, la qualità delle storie e la bontà dei disegni. ma B&R da dove li hanno tirati fuori? perchè non vengo anche io da dove vengono loro, che siano alieni?
    TIHI OPUS ES

se li incontro, mi farò tatuare il loro autografo in fronte
    "La vita è troppo breve
    (Goethe)

a proposito di tatuaggi, se chiedessi a carnevale di disegnarmi Morte per un tatuaggio secondo voi me la fa? ma poi carnevale mi piacerebbe "rapirlo" per farmi "affrescare" tutta la casa. in camera da letto jd e morte che sc***no, in cucina Fame che mangia, in bagno sono indeciso se Pestilenza o Guerra sul cesso col giornale in mano, in soggiorno Tempo su un divano e via dicendo.
    esagerata una casa così?
    TIHI OPUS ES

e nn dimenticarti chase sul cruscotto della macchina!
    "La vita è troppo breve
    (Goethe)

eh il problema è che volevo tutto in casa, al limite chase in garage. non lo ho il garage !!!!!!!!!!!!!! casso che disdetta. però ho due bagni, uno guerra seduto con giornale in mano e sigaro in bocca, l'altro pestilenza che si fa il bagno.
    trovata la soluzia: chase e tempo che sc***no in soggiorno.
    simmons nello studio e poi ci sono tutti. manca leonida (l'original) ma a casa non ho un arsenale o un poligono. mi sa che leo sta fuori!
    e autumn dove cazzo la metto? non mi è venuta in mente per niente. la metto in camera da letto assieme a john e M, anzi no la metto con john e con M ci metto un mio autoritratto...
    TIHI OPUS ES

io guerra e pestilenza li metterei vicino al televisore che guardano A-Team
    "La vita è troppo breve
    (Goethe)

si ma chi ci metto in bagno? leonida che si fa la doccia? bbrrrrr nono!
    ehi ehi manca la cantina. hank ci metto, che con tutta la me**da che c'ho dentro magari un manufatto c'è dentro.

spenà, dimmi chi mettere in bagno. non mi viene in mente nessuno. ci metto morte di nuovo quasi quasi.
    TIHI OPUS ES

ke ne dici del Dio dei Luoghi Comuni con la nuvoletta che dice: << I giovani d'oggi sono proprio una merda!>> ... fa pandan (o come cacchio si scrive) con l'arredamento
    "La vita è troppo breve
    (Goethe)

ci potrebbe stare proprio bene guy obvious con un rotolo di carta i.
    però mi mancaqualcosa...palomar nello studio con simmons per esempio.
    poi se vi viene in mente altro ditemelo.
    TIHI OPUS ES