Results 1 to 14 of 14

Thread: Prete ( mi piace piu il nome monaco >.< )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Prete ( mi piace piu il nome monaco >.< )

Allora visto che ho dovuto abbandonare lamercoso perche troppo pieno , ho deciso ... ....di farmi un prete ( classe che cmq mi e sempre piaciuta da vedere) su Gareth ,..ovviamente a livello di tp non so un cazzo...guardando su classesofcamelot ho tirato fuori un template del genere :
    18 Reju
    45 Enhancement
    staffa 44
    Parry 7

Vi sembra corretto o va fatto in altro modo ?

TENETE PRESENTE CHE SONO SOLO , ERGO girero' SOLO , non in party ....

Thk in anticipo :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer

visto che giri in solo fai 47 buff per l'haste red

Quote Originally Posted by [T]iaz
    visto che giri in solo fai 47 buff per l'haste red
    -.-

vabbe e dove levo punti ?...in cure?..

(fra l'altro , il danno del " MONACO " , dipende solo da forza ? o da forza e dex ? )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

il danno di staffa dipende solo da dex(sisi lo so che sale forza come stat )

cmq si se devi sempre giocare in solo 47buff 44staffa almeno 7 in cura per veleno/malattia e resto parry

se no può andare bene anche il 45 buff

punti iniziali 15 dex 10 quick

Quote Originally Posted by [T]iaz
    il danno di staffa dipende solo da dex(sisi lo so che sale forza come stat )

cmq si se devi sempre giocare in solo 47buff 44staffa almeno 7 in cura per veleno/malattia e resto parry

se no può andare bene anche il 45 buff

punti iniziali 15 dex 10 quick
    e lo sapevo porca di quella troia bastarda puttana eva.....fatto ieri il liv 7 con molte difficolta -.- ....messo alla creazione 10 forza, 10 cost , e poi non me ricordo , pd devo ricrearlo -.-

io su vorti avevo messo 5 forza 5 dex 10 cost e 10 devozione

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bho io farei 39 staffa, 48 buff 18 rej e 13 parata.

tanto tra 44 staffa e 39 cambia poco secondo me (o almeno non ho notato una grande differenza)
    48 buff hai haste rosso e res caldo-freddo 24% e con i due milioni di vampiri in giro caldo a 24% male non fa.

alla creazione 15 dex e 10 quick/cost come ti pare
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    bho io farei 39 staffa, 48 buff 18 rej e 13 parata.

tanto tra 44 staffa e 39 cambia poco secondo me (o almeno non ho notato una grande differenza)
    48 buff hai haste rosso e res caldo-freddo 24% e con i due milioni di vampiri in giro caldo a 24% male non fa.

alla creazione 15 dex e 10 quick/cost come ti pare
    up su questo template, soprattutto se in soling per il server no-Toa, se trovi invece gruppo con cui andare ritorna valido il mitico 39-25-45

Essendoci problemi di Buff per gli altri, 44 staffa non hai moltissimi piu vantaggi di 39.

Comunque un modo per salire è avere staffa almeno al tuo livello (compresi bonus di oggetti) e mettere il resto in enhancement. Parata dimenticala fino ai mini livelli (almeno che il server non si trasformi in 1Vs1 o ti vuoi fermare ad un BG). Rejuv portala appena puoi a 7, ricordando che malattia ti fa dimezzare le cure ricevute, quindi sempre meglio curamalattia+cura che cura+cura.

Per salire secondo me ci si sacrifica un po per avere subito lo stile del 29 di staffa, e poi man mano dare piu importanza a enhancement.

Peccato per Gareth, io sto rifacendo FRATE su Lamorak

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

tenendo conto della facilità con cui si piazza il laterale per soloing 44 staffa lo vedo bene

Lieutenant Thor's Avatar

che te ne fai di 10 iniziali in quick che hai il tuo uber haste?

meglio cost imo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Abby

Peccato per Gareth, io sto rifacendo FRATE su Lamorak
    io andare per la terza volta su albion e rollare per la terza volta il prete non ci sono riuscito, cominciava a rasentare l'ossessione

peccato perchè era il server giusto questo per il prete.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

In soloing può dare soddisfazioni, in gruppo dipende dalla gente con cui giochi se se la sente...ma per i base su lamerak ci può andare meglio...

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Tze sti nuovi preti niubbi, black logga su mlf che piglio la suora di galahad, che ti do la benedizione, non barare tu da sbuffato , di solito mi trovi al boldiam o al beno a caccia di ombre e vampiri, cmq in solo ti fai due balle a girare senza speed troppo grandi le frontiere ora.

Quote Originally Posted by YKK
    Tze sti nuovi preti niubbi, black logga su mlf che piglio la suora di galahad, che ti do la benedizione, non barare tu da sbuffato , di solito mi trovi al boldiam o al beno a caccia di ombre e vampiri, cmq in solo ti fai due balle a girare senza speed troppo grandi le frontiere ora.
    Con lo skald girare da soli e un angoscia -.-° , se non ho zefiro, a parte i pg con equip di merda , non sego nessuno -.-° , fra l'altro ho un template bellissimo in tutto , tranne che per pf e overcap pf , full buffato ne ho 2030 so lento come una capra a menare , con det 5 il mio mezz dura 2 secondi di numero ....alla fine <snare---SoS > e si scappa