povero suppa ci dispiace tanto!!!
![]()
povero suppa ci dispiace tanto!!!
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Spiace piu' a me per te credimi.. vista la tua giovane età.. già cosi' rovinato![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Suppa , non è che chi ascolta tecno et simila sia per forza un fatto , ma certo queste manifestazioni radunano la peggio gente in circolazione , e le ho viste, non parlo a vanvera , prendi per altri generi di feste , che radunano altro tipo di feccia , il rototom ad esempio , ma almeno quello lo fanno fuori dai coglioni.
Queste cose sono tollerabili finchè non rompono lo scroto a chi se ne vuole stare in pace , non è questione di bigottismo , è buonsenso.
Originally Posted by Wolfo
se volete credere alla favoletta di suppa che non prende niente e se ne sta 12 ore in mezzo a quel cagame senza battere ciglio... beh contenti voi
speriamo che cofferati non si rimangi la parola e li mandi davvero a fare in culo in un'altra città![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
NoNo thor , per quanto riguarda la Sp a Bologna la penso esattamente come te , abitassi li tirerei mattoni giù dalla finestra , potrebbero farle in altri posti , fuori dalle città.
Però non è che tutti quelli che ascoltano hardcore o tecno siano drogati , e anche se lo fossero cazzacci loro , a me non tange più di tanto , l'importante e che lo facciano per i cacchi loro possibilmente non nelle strade.
Su questo concordo anche io e l'ho detto almeno 3 volte....Originally Posted by Wolfo
La discussione è degenerata a causa di quel favoloso clown di Thor che è fissato con i soliti stereotipi e bollini da affibbiare...
Essendo lui dio.. puo' giudicare e sentenziare dall'alto del suo potere.. Esperienza.. e SAPIENZA!
Dovresti essere a capo del governo IMO.. tu si che la sai lunga.
Poi in fondo.. non è colpa mia se lui non riesce a reggere un "concerto" di 12 ore senza dover ricorrere alle droghe.. se lui afferma che E' PER FORZA COSI'.. significa che l'ha sperimentato in prima persona e puo' parlare..
Vero che è così toruccio??
Altrimenti.. bhè non c'e' bisogno che aggiunga altro, vero?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
si hai ragione te, ora rimettiti il ciuccio e torna da tua madre che fra un po' è ora della merenda.Originally Posted by Suppa
LOL thor... sei uno spettacolo..Originally Posted by Thor
Le tue argomentazioni sono cosi' argute,culturalmente piene ed interessanti nonchè approfondite e profonde che....
Sono sicuro che se tu scrivessi un trattato filosofico con le tue idee e convinzioni diverebbe un best seller a livello storico... sulla falsa riga della Divina Commedia..
Anzi di piu'.. diverrebbe testo scolastico fin dall'asilo d'infanzia.
Scolta famo cosi'.. se vuoi il prossimo anno vieni con me ad un festival (ci sono sia il Boom che il Full Moon).. Se mi vedi reggere 12h senza droga mi dai 100 €
Se cado in tentazione per sfinimento te li do io...
Ovvio pero' che se perdi sti 100€ te li spendi tutti in droga e vai in overdose,sia chiaro![]()
![]()
Basta.. chiudete pure sto topic.. o cancellate tutti sti interventi inutili.
![]()
![]()
guarda che se devo dire a qualcuno che è uno stronzo glielo dico e stop.Originally Posted by Suppa
non ho bisogno di invertarmi troiate e battutine come fai te.
Thor è come la Barilla , solo che dove c'è lui non c'è casa ma solo flame , e cazzo lo fa uscire dalle fottute pareti![]()
almeno ci sei mai andato? sai di cosa parli? o non esci mai dal centro sociale okkupato?Originally Posted by jamino
ci vado da una vita, bevo come un cammello ma guardacaso io alla città di Monaco non sono mai costato un solo marco di danni. purtroppo ci pensano la stragrande maggiroanza degli italiani a farci fare figura del cazzo coi bavaresi (soprattutto romani e napoletani)
Bellissimo questo thread, e Thor come sempre strepitoso
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Lo street rave parade o come cazzo si chiama non è nient'altro che uno stupro (legalizzato, ed è questo il vero scandalo) della città, punto e stop.
Chiunque si inventa troiate del tipo "eh ma la gente ci va solo per ascoltare musicahhh" quando è sotto gli occhi di tutti che cosa succeda al passaggio della mandria, o ha gli occhi foderati da un triplo strato di prosciutto o è semplicemente in malafede.
Che poi oh, a leggere i reply di certuni sembra automatico che quando si riunisce un numero random di persone > 1000 debbano per forza scassarsi degli oggetti al loro passaggio... Ste cose potevano accadere all'epoca degli unni, il fatto che accadano ancora per me significa che l'intelligenza e il senso civico della gente che vi partecipa non sono molto dissimili da quella dei barbari che passavano e sfasciavano tutto.
Ma sicuramente ora mi prenderò del bigotto anch'io![]()
Oe Omar Sharif io giravo per le feste crucche quando tu andavi ancora all'asilo....Originally Posted by Thor
Btw mia moglie è nata in Germania e NON l'ho conoscita in un Centro OKKUPATO (che ho pure frequentato abbondatemente per altro). La differenza tra me è te mi sa che è questa:
tu hai visto una cosa e sputi su tutte le altre.. io ne ho viste un paio di più e sono più tollerante...