Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
certo che potreste aiutarlo anche :P
prima di andare a dormire metti 1 po' di pasta dentifricia sul brufolo .. la mattina ti lavi la faccia e il brufolo e' tutto bello secco
se ti esce sangue invece prendi 1 pezzettino di carta igienica .. lo pieghi 3/4 volte, lo bagni (con l'acqua.. ), lo metti sul brufolo e aspetti ...
lascia passare 5 min e poi togli la carta (che deve ancora essere 1 po' bagnata) e in teoria vedi solo 1 leggero rossore facilmente copribile con del fondo tinta
se ti esce ancora sangue ripetere il procedimento
ps: per consigli sulla depilazione mandare pm a Lord k![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
ahahah sto thread mi ha fatto rideidiozia allo stato pure ftw
hihihi grazie gente horisolto ho messo il lucido x scarpe sapevate che iosononero si?
Still In My Bed With My Love
posso capire che per te novella 2000 sia la bibbia ...Originally Posted by Razj
edit:
ti lascio solo la prima parte della frase che e' troppo pro!!!![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Originally Posted by mistik
avoja, ho l'abbonamento mensile, così a natale ho la carta per il camino assicurata![]()
io dico spam
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare![]()
daje ragà basta se no wayne si inca![]()
Ai miei tempi rullava Topexan
kiss mr pwnage![]()