Io per una cosa così mi sarei fatto la seconda settimana di ban, pretendo un buono thread spam Wayne !!! :mad:
Io per una cosa così mi sarei fatto la seconda settimana di ban, pretendo un buono thread spam Wayne !!! :mad:
immergi la capoccia in un secchio di acido solforico e vedi che te passa tutto isi modeOriginally Posted by PooLpE/L'ElfO
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Dictator
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
meglio acido muriatico![]()
Still In My Bed With My Love
secondo me un taglio netto e tutto va via.... intanto a ke serve una testa?? sappiamo tutti ke ognuno ne ha 2...o erano ir eni quelli?
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare![]()
Sei un coglione.Originally Posted by Razj
perchè? perchè dico quello che penso? 1 mese fa è morto un mio carissimo amico e posso assicurarti che molta gente che non c'entrava un cazzo faceva le condoglianze e si dispiaceva per noi, bè io sta gente l'avrei presa a calci nelle palle.Originally Posted by Faramjr
Scusa se non sopporto chi si mostra dispiaciuto solo per "moda" quando in realtà non gliene fotte nulla. Ora non venirmi a dire che tutti gli utenti di GR son stati una settimana male dopo aver spammato i cazzo di ***
lo fanno x il counter![]()
anche io posto qui x il counter, tanto l'utilità di sto post s'è capita.
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
be xkè non torni su GR?
wayne che passa legge e non locka? oddio che gli avete fatto...
cmq volevo approfittare dell'utilità di sto post per dire... mamma papà vi voglio bene, chiara chiama, claudia pdio..., wayne voglio ep 7 tradotto, firk gay, morboz nerd, scusate ho un problema mi crasha sempre la linea come risolvo?
prova a ficcarti il cavo di connessione nel culo ahah
tu si che sei un figo.Originally Posted by Faramjr
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Te lo ripeto, sei un imbecille. Ho postato purtroppo in moltissimi thread in cui si annunciava la morte di qualche giocatore su GR quando la comunità era molto unita e viva. Ti posso garantire che quando sono mancati Manacerace, Sharphead e Creola, postare in quei thread è stato il minimo che potessi fare per dimostrare il rispetto che nutrivo nei loro confronti, per esprimere la frustrazione della perdita di compagni di gioco, per non dimenticarli (come non è successo e non succederà).Originally Posted by Razj
Cazzo c'entra la moda? Ma vai va...
ok torna a spammare *** su GR allora, e accendi un cero anche per me.Originally Posted by Faramjr