fara cmq voelvano dire che molta gente manco legge fa solo ***
fara cmq voelvano dire che molta gente manco legge fa solo ***
Still In My Bed With My Love
shhhh non spiegarlo, senno è troppo facileOriginally Posted by PooLpE/L'ElfO
>,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
asd va be dai basta spamm1000 ^^
![]()
Ci conosciamo? Evita.Originally Posted by Cicul
No evita tu di dare del coglione ed imbecille.Originally Posted by Faramjr
![]()
enjoy the GR expirience
parla uno che su msn aveva il nick "vendo account autokiller"Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
![]()
spesso, con il silenzio non solo si fanno figure meno magre, ma si possono addirittura fare figure migliori.Originally Posted by Faramjr
questa notte prima di addormentarti, fai un fioretto, pensaci
! cmq denny?
Grazie del consiglio, ma finchè una persona posta delle cazzate allucinanti e offensive (se non vuoi offendere nessuno non scrivi che su GR muore "uno alla settimana") mi sentirò libero di comunicare quello che penso di lui, collezionando ban e figure magre (di cui mi importa moltoOriginally Posted by Brendah
).
ah ok, quindi la prossima volta che dico: in africa crepa un ragazzino ogni 2 minuti viene direttamente l'ambasciatore dello Zimbawe a darmi del coglione?Originally Posted by Faramjr
QQ scusa se ho offeso il tuo animo sensibile da difensore dei diritti umani.
ps.
Originally Posted by Faramjr
Qualche mese fa avresti potuto leggere il mio nome in uno di quei post. E' per questo che mi faccio coivolgere quando si tocca l'argomento.Originally Posted by Razj
Ora torna a spammare.
Up@RazjOriginally Posted by Faramjr
La penso allo stesso modo, non serve mettersi a fare i *** o classiche frasi tipo: "non lo conoscevo ma da come ne parlate era un grande" et similia.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non è che siete pure voi che travisate questo in avere compassione?Originally Posted by Dictator