Originally Posted by Valdo
![]()
per me è 1 cagata, appena posso provo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per me hai i capelli verdi, ma appena ti conosco te lo dico.Originally Posted by SharTeel
simpatico ^O^
cmq ho appena provato sulla mia paladina
confermo che è un'immensa cagata e che prima di postare certe cose fai meglio a controllare bene se hai segnato correttamente i bonus che prendi dagli items![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
va bene allora domani faccio il filmato con fraps evidanziando gli oggetti uno ad uno e vediamo chi dice cagate.
E poi tu hai provato con forza?
si, provato sulla mia paladina ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ho provato adesso con fraps ma convertito non si vedono le scritte, devo farlo screenshot per screenshot
ho provato anche io e non va..
una domanda, al 10L si prende un altro punto in forza che voi sappiate
io ho provato pure a togliere tutto ciò che da forza e a mettere il ring of heavens che secondo ysildur autoriempiva l'overcap, ma nn alza 1 cazzo ^^
ergo o scazzate a fare i calcoli (facile) o avete i pg buggati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
secondo me non dovreste bere prima di fare ste prove![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
lol imo sta cosa e' una bufala, rifai le prove.. probabilmente avevi messo 85 str, e poi 10 overcap e quindi e' salita str di 10 -.-