so battlemaster da un po di tempo....bm>soj :P
so battlemaster da un po di tempo....bm>soj :P
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Originally Posted by Brendah
bahahahahaha troppo vero me sto ad ammazzà![]()
![]()
![]()
cmq bm tutta la vita, se usato bene stressi il cazzo in modo inverosimile![]()
Beh TW in solo nel senso che ci killo quelli che scappano a 10% di vita, in gruppo lo uso solo se sono rootato o se ho la certezza di killare il target (se killi con TW non da i 10 secondi di fumble)Originally Posted by Brendah
BG ieri mi ha fatto fare 7k in un inc, abbiamo steso 3 party ma ero AFK LOL, il + bell'inc della vita l'ho fatto da afk e abbiamo vinto per merito mio in BG sullo SM soppressione, un macello![]()
Poi essendo spesso MA non mi metto certo a grapplare la gente...
Quando torno in BG il party perde il MA e un tank offensivo dalla putenza spropositata...
L'unica cosa che uso sempre è powerleak sui bg o nelle ammucchiate di caster, è DEVASTANTE.
Quindi mi pare di aver capito che non ci sono abilità Warlord che valgano davvero la pena...
Ma Warguard aumenta abs? Quindi solo contro danni fisici e niente cast?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Pazzo
ora capisco certi epidosi ....
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
allura silly io so warlord ml10 e lo trovo molto utile
a partire dal siege ml1 poi ml2 10 % power/endhp combinato con la mia rr5 25 % mana e una instant MCL doppata x il gruppo ( non male) poi durante gli inc ti spari ml4 (resilient will) + ml6 (energizing aura) + ml10 (warguard) e il tuo gruppo riceve 5 % bonus che non siano colpiti , 20 % sconto sull end ( stili bm meno costosi , phaseshift che richiede meno end x poterlo usare , piu sprint x i support se lo shammy muore o e troppo lontano) , e anche 25 % BOF che non e maluccio ..
Poi hai ml7 cleansing aura che ha stesso timer co ml8 ml2 ma e utile xche riduce di 50 % i dot ( mine spymaster, etc ) il piu uber di tutti e il ml3 che spaventa i pet ( utile contro quelli cazzo di pet ml9 e anche dei teurghi)
cmq il warlord x me e piu x una classe peeler piu che x un main assist
ah dimenticavo .. ml8 .. il martire puo salvare il gruppo se gli instant dei healer so giu o sono sotto attaco xche lo combini co IP e curi il gruppo
I was :
Spoiler
Originally Posted by Helrohir
bhahahaha ma mica su di te uahahahaha
ma ci sono i dietro le quinte che nessuno sa >_<
tw lo uso anche quando sto incando un mago ad esempio da lontano, gli levo bolla e non lo faccio castare (non hai delay di 9 sec in questo caso), mi avvicino stunOriginally Posted by Sillybee
Lo facevo anche io prima di incappare in maghi fetecchie senza bollaOriginally Posted by Brendah
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Io c'ero e devo dire che è stata forse l'unica volta che ti ho visto mettere BG a un pg e restarci effettivamente vicinoOriginally Posted by Sillybee
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, visto il tuo stile di gioco e visto che spesso sei MA, Battlemaster lo vedo come dire... inadatto. Se fossi in te andrei di Warlord che secondo quello che ha scritto Ending sembra più consono al tuo gioco.
Servisse BG c'è un thane che fa la muffa in cantina....
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
e chi sarebbe sto tank offensivo spropositato?Originally Posted by Sillybee
![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
btw, se sei MA, correre a mettere un bg volante, rende il tuo treno assist, abbastanza debilitato, è contro gruppi decenti, puo far dipendere troppo l'inc, a menoche non si ha un secondo MA..
ma cosi sinceramente boh, cmq sia dipende dal tuo stile di gioco (dove tuo = del tuo grp) ovviamente, se hai gia un bg, in grp, respecca wl.. se io faccio da bg mobile non faccio l'ma..
cmq x curiosità lo vorrei provare pure io su pendra warlord..
Tu no di certoOriginally Posted by Slivuzzo
![]()
Io![]()
insegnare a questa gente non posso, pazienza essi non hanno
>_<