Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: Warlord vs Battlemaster

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

so battlemaster da un po di tempo....bm>soj :P
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    bella linea, tranne x il fatto che avere un bg in grp, crea una sorta di sudditanza psicologica -.- infatti spesso a chi lo vuole in ts(e siamo arrivati al punto, che pure se sei un tank rank8 aggrato da una mosca chiedi bg ), si fa finta di non senire

bahahahahaha troppo vero me sto ad ammazzà

cmq bm tutta la vita, se usato bene stressi il cazzo in modo inverosimile

Sillybee's Avatar

bm, cmq usi le abilità in maniera un po strana..tw solo in solo ?Oo ess nei duel? grapple mai? bg in sutuazioni particolari essendo svg ?
    boh vabbeh cmq si forse essendo svg e non hero le usi in situazioni diverse dalle mie..
    pl io di solito lo uso sul box(quando il mago non è controllato, ed è protetto da bg, almeno interrompo e ciuccio mana), bg <---mortacci di chi lo ha inventato, tw lo uso molto spesso, poco in solo..visto che mi draina non poca end -.-
    bella linea, tranne x il fatto che avere un bg in grp, crea una sorta di sudditanza psicologica -.- infatti spesso a chi lo vuole in ts(e siamo arrivati al punto, che pure se sei un tank rank8 aggrato da una mosca chiedi bg ), si fa finta di non senire
    Beh TW in solo nel senso che ci killo quelli che scappano a 10% di vita, in gruppo lo uso solo se sono rootato o se ho la certezza di killare il target (se killi con TW non da i 10 secondi di fumble)

BG ieri mi ha fatto fare 7k in un inc, abbiamo steso 3 party ma ero AFK LOL, il + bell'inc della vita l'ho fatto da afk e abbiamo vinto per merito mio in BG sullo SM soppressione, un macello

Poi essendo spesso MA non mi metto certo a grapplare la gente...

Quando torno in BG il party perde il MA e un tank offensivo dalla putenza spropositata...

L'unica cosa che uso sempre è powerleak sui bg o nelle ammucchiate di caster, è DEVASTANTE.

Quindi mi pare di aver capito che non ci sono abilità Warlord che valgano davvero la pena...

Ma Warguard aumenta abs? Quindi solo contro danni fisici e niente cast?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bahahahahaha troppo vero me sto ad ammazzà

cmq bm tutta la vita, se usato bene stressi il cazzo in modo inverosimile
    ora capisco certi epidosi ....

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 2nd Class

allura silly io so warlord ml10 e lo trovo molto utile

a partire dal siege ml1 poi ml2 10 % power/endhp combinato con la mia rr5 25 % mana e una instant MCL doppata x il gruppo ( non male) poi durante gli inc ti spari ml4 (resilient will) + ml6 (energizing aura) + ml10 (warguard) e il tuo gruppo riceve 5 % bonus che non siano colpiti , 20 % sconto sull end ( stili bm meno costosi , phaseshift che richiede meno end x poterlo usare , piu sprint x i support se lo shammy muore o e troppo lontano) , e anche 25 % BOF che non e maluccio ..
    Poi hai ml7 cleansing aura che ha stesso timer co ml8 ml2 ma e utile xche riduce di 50 % i dot ( mine spymaster, etc ) il piu uber di tutti e il ml3 che spaventa i pet ( utile contro quelli cazzo di pet ml9 e anche dei teurghi)

cmq il warlord x me e piu x una classe peeler piu che x un main assist

ah dimenticavo .. ml8 .. il martire puo salvare il gruppo se gli instant dei healer so giu o sono sotto attaco xche lo combini co IP e curi il gruppo

I was :
    Spoiler

Quote Originally Posted by Helrohir
    ora capisco certi epidosi ....

bhahahaha ma mica su di te uahahahaha

ma ci sono i dietro le quinte che nessuno sa >_<

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Beh TW in solo nel senso che ci killo quelli che scappano a 10% di vita, in gruppo lo uso solo se sono rootato o se ho la certezza di killare il target (se killi con TW non da i 10 secondi di fumble)

BG ieri mi ha fatto fare 7k in un inc, abbiamo steso 3 party ma ero AFK LOL, il + bell'inc della vita l'ho fatto da afk e abbiamo vinto per merito mio in BG sullo SM soppressione, un macello

Poi essendo spesso MA non mi metto certo a grapplare la gente...

Quando torno in BG il party perde il MA e un tank offensivo dalla putenza spropositata...

L'unica cosa che uso sempre è powerleak sui bg o nelle ammucchiate di caster, è DEVASTANTE.

Quindi mi pare di aver capito che non ci sono abilità Warlord che valgano davvero la pena...

Ma Warguard aumenta abs? Quindi solo contro danni fisici e niente cast?
    tw lo uso anche quando sto incando un mago ad esempio da lontano, gli levo bolla e non lo faccio castare (non hai delay di 9 sec in questo caso), mi avvicino stun

Sillybee's Avatar

tw lo uso anche quando sto incando un mago ad esempio da lontano, gli levo bolla e non lo faccio castare (non hai delay di 9 sec in questo caso), mi avvicino stun
    Lo facevo anche io prima di incappare in maghi fetecchie senza bolla
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

...
    .....
    Io c'ero e devo dire che è stata forse l'unica volta che ti ho visto mettere BG a un pg e restarci effettivamente vicino

A parte gli scherzi, visto il tuo stile di gioco e visto che spesso sei MA, Battlemaster lo vedo come dire... inadatto. Se fossi in te andrei di Warlord che secondo quello che ha scritto Ending sembra più consono al tuo gioco.
    Servisse BG c'è un thane che fa la muffa in cantina....
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Crewman

e chi sarebbe sto tank offensivo spropositato?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

btw, se sei MA, correre a mettere un bg volante, rende il tuo treno assist, abbastanza debilitato, è contro gruppi decenti, puo far dipendere troppo l'inc, a menoche non si ha un secondo MA..
    ma cosi sinceramente boh, cmq sia dipende dal tuo stile di gioco (dove tuo = del tuo grp) ovviamente, se hai gia un bg, in grp, respecca wl.. se io faccio da bg mobile non faccio l'ma..
    cmq x curiosità lo vorrei provare pure io su pendra warlord..

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    e chi sarebbe sto tank offensivo spropositato?
    Tu no di certo

Io

insegnare a questa gente non posso, pazienza essi non hanno

>_<

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ma martyr, che recast ha che non ho capito ?

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

silly io al momento sono Warlod 7 sul mio svg

uso tantissimo guided strike ke aumenta il 10% dei critici e molto anke il 3 e 4 ovvio ke il migliore sia warguard il 10... io mi trovo bene poi va a gusti..

a nota quando si sente guided strike+mop so bei critici

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast