nel primo come minkia si evita il cane che ti sbrana quello in basso dopo che hai aperto la porta con la kiave? ce un momento in cui lampeggia il ! solo che clikkando luce e muro nn succede na fava
nel primo come minkia si evita il cane che ti sbrana quello in basso dopo che hai aperto la porta con la kiave? ce un momento in cui lampeggia il ! solo che clikkando luce e muro nn succede na fava
x il 1o quando passa il cane devi aprire la finestra al momento giusto...cosi quello butta x terra il muro e ammazza il cane
si ma il pezzo bastardo era farci entrare l'omino in quella finestra![]()
come cazz si fa entrare l'omino dalla finestra??sto sclerandoOriginally Posted by Bianconiglio
ho un omino alla campana, uno al cannone, e uno sotto dove c'è la luce.Se muovo quello alla campana mi alza il braccio, se muovo quello al cannone non succede niente e se muovo quello sotto viene il cane a sbranarmi....game over?
Spoiler
nn capisco una ceppa x_x
se alzo la barra di legno nn mi entra + nel buco x lanciare poi la bomba contro la porta..se lo faccio andare in ste buco nn mi esce + per alzare la sbarra,ho portato le 3 uova sul tetto della casa,ho azionato la corrente marina...e boo
mandale83 on PSN
Spoiler
non sono uova sono sassiOriginally Posted by Tibù
combinali con le nuvole
quello alla campana dovrebbe spostare la campana non alzare la manoOriginally Posted by Ipnotik
![]()
scoperto dopo un po thx cmq^^...ora mi sto dilettando col pescatore di bombe e correnti marineOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
il primo l'ho finito ok... mi mankava solo la cosa della finestra :P
il problema mo è il secondo
arrivo a questo punto e mi blocco... nn riesco a spostare la scala per far risalire il tizio da fargli usare la catapulta...
Last edited by Boroming; 27th May 2006 at 17:37.
devi accendere il pulsante sottoterra simile a una ruota, poi puoi spostare la scala
la cassa non la dovevi far cadere ora. il pesce deve finire in acqua![]()
mmm ok ci sono ma perke la palla nn entra dal buco e distrugge la mina? si ferma sulla tenda é_é se la pesco si spezza il filo
devi creare la palla di fuoco... premi un pò sulla nuvola e capisci![]()
primo finito ^^
ora tocca il secondo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
finitoH pure il secondo... le soluzioni che girano sono pure completamente sbagliate lol