Traditore!!! Traditore!!!Originally Posted by Drako
![]()
Traditore!!! Traditore!!!Originally Posted by Drako
![]()
So_Oka So_Oka !!!Originally Posted by Morboz
![]()
io sul BIT mi trovo bene,certo c'e meno gente dopo l'apertura dei nuovi server,pero la sera movimento c'e,il pom.un po meno,ma qualcosa si becca sempre
sillyyyyy facciamoci un duellino,anche se perdo in partenza nn mi importa![]()
paccoOriginally Posted by maedocco
![]()
ehm silly su lance fino alla (prevista) pausa estiva si contavano almeno una 15ina di gank ita/europee. senza contare gli asiatici ke rendevano(rendono) l'rvr movimentata anke il pome.Originally Posted by Sillybee
cmq alla peggio metteranno in cluster anke lance e merlin (anke se non credo tra loro) e GG.
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
allora, ci sono papà pomodoro e il figlio pomodorino. il padre vede il figlio con l'aria svagata, gli tira 1 ceffone, lo schiaccia e gli dice: "fai il concentrato"Originally Posted by Wayne
nn era proprio cosi ma nn ho voglia di controllare![]()
ahahaha la barzelletta della moglie di Marcellus WallaceOriginally Posted by AceGentile
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ah, non parlarmi di massaggi ai piedi che io sono 1 mago di piedi massaggiati, nessun prurito niente solletico niente di niente!
ma tu glielo faresti 1 massaggio a un uomo?
vaffanculo!
ieri sera su lance c era abbastanza movimento, vari hibbi/alb rr basso che prendevano torrette.
Pero' pochi party in roaming e molto zerg sui ponti ma quello nn e' una novità ^^
VaLoo
u know ra?pom?pozze?item con cariche?Originally Posted by Gate
mado se rosikate,ci manca solo che posti uno dicendo che il classic fa merda xche le armi nn hanno la skin e le avete dette tutte,la foresta amazzonica sta finendo finitela con sti QQ
Originally Posted by Kali
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
No Kali,sottolineo che non ho nulla contro di te,a me gira solo il cazzo vedere tanta gente che come tanti caproni vanno a giocare sui server classic solo xke' e' la "tendenza" estiva.Capisco la gente che non ha tempo/voglia di fare ml e artefatti e allora ben vengano i server classic,ma la gente che lascia i server toa solo x la novita' sono dei babbi.Dai non stiamo a menarcelo delle 8000 persone sui server classic in quanti realmente non hanno possibilita' di fare ml/arti o sono nuovi player?1000?2000?Beh gli altri sono 6000/7000 cazzoni avariati.IMO.
UP!Originally Posted by Trish
![]()
Spoiler