Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 150

Thread: RvR Decente... Ndo lo trovo ???

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    nn è possibile...

bardo 3base
    bardo 3 base/warden 4base
    druidi 6base
    4 caster 8base

nel caso migliore devi fare 20 buff ma senza ml4 nn hai abbastanza conc x farli... cmq conta che setup con 4caster su quel server so improponibili... quindi nn ce la fai
    Vi create sti prob su hib? auauauau

bardo
    Druido
    druido
    5 vampiri

( potete anche levare un druido e aggiungere una classe che manca in questo party , il 6 vampiro )

Non so perche ma ho visioni di gente che rirolla sui nuovi server , su hib, e fa gank full vampiir

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    pensa che io ero talmente lucido e consapevole del fatto che mentre parlavo con grass via msn, ero sicuro che mentre expavano leggeva quello che gli scrivevo in ts conosco i miei polli..
    vabbeh..cmq spero di sentirti..
    beh si ma non ci vuole un veggente per giungere alla tua conclusione:

grass: ha detto di dirti che blablabla
    kali: rispondigli che blibluble
    brendah: di a kali sbalubilibli
    grass: ok ma dice asdajhgasdf

personalmente mi dispiace che non riusciate a comunicare da adulti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kali's Avatar

LOL grado 0 dopo loggo e metto grass grado 0 e tutti noi a 9 dsahudshaudhusa

Questi si che sono specchi lol poi da che pulpito dovrei imparare da uno che da del figlio di troia in chat che augura morte e minacce rl in pm/forum/chat ma dai amore risparmiami la paternale...e poi ti ripeto non leccare il culo agli altri che tanto non ci torna nessuno su Lancelot e anche se fosse certo non tornano da te te lo assicuro.

Se volevi divertirti ti era stato offerto il posto anche col tuo grado 0 cosi eri contento ma visto che l'affermazione personale (il tuo 11l che sara molto utile fatto da solo in un server vuoto) la metti davanti a ogni cosa per me np non sono io quello rimasto da solo.....e a quando pare il pensiero tuo e di thorello e' una cosa a 2 visto che c'e' gente che mi senda ogni gg per salutarmi e chiedermi gilda...eh ma gg con il rosik e il cambio di sponda chissa che nn ti prestino 1 account pure a te

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Perche' pensi che aprire un post al gg di critiche al server e a chi ci gioca sia rispettare l'opinione di chi ha rerollato?
    Come si puo pretendere rispetto se non lo si da a propria volta?

Forse tu sai com'e' un server con catacombs senza toa ma ci sono quelli che lo paragonano a Vorti 1.60....a questo punto piu che ridere di quando sono noob non posso fare.

@Heroine Trainer
    Rerollare su mid e' stata una scelta di gruppo per il semplice fatto che Hib ha rotto i coglioni,e su Albion non si trovata un secondo cleric quindi shh che a rosikare non fai l'11l prima
    veramente criticare 1 qualcosa non significa mancare di rispetto.

blablabla come al solito ogni scusa è buona per non rerollare sul server kiaramente (KIARAMENTE) svantaggiato.
    mi sarebbe piaciuto vedere cosa pensavano i forti e pro rerollatori sui classic se avessero lasciato i buff bot e SOS e BOF solo ad albion. (come nella 1.60)
    vi sareste ficcati i vs istant nel sederino

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    beh si ma non ci vuole un veggente per giungere alla tua conclusione:

grass: ha detto di dirti che blablabla
    kali: rispondigli che blibluble
    brendah: di a kali sbalubilibli
    grass: ok ma dice asdajhgasdf

personalmente mi dispiace che non riusciate a comunicare da adulti
    non è proprio esatto, sapendo della disonestà di grass, ho parlato a lui come se non dubitassi nemmeno lontanamente che era in ts e stava leggendo quello che scrivevo ^^ ho preso la palla al balzo diciamo x mettere quei puntini sulle i, che direttamente non sarebbe stato possibile mettere, visto che si ha paura anche solo di parlare..
    vabbeh divertitevi cmq su lamorak, anche se credo ci sarà un po di lag in rvr..tutta quella gente..

Lieutenant Gate's Avatar

i base sono uguali per tutti no? senza bonus di toa
    quindi anche il druido legame puo' farli

visto che di solito ci sono sempre 2 curatori .. il discorso si ripete per gli altri reami

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gate

visto che di solito ci sono sempre 2 curatori .. il discorso si ripete per gli altri reami
    se druido legame fa i base allora nn essendoci 2 druidi buff/cure allora nn si riesce a speccare tutti...
    Lux.
    Dwightz.

LOL grado 0 dopo loggo e metto grass grado 0 e tutti noi a 9 dsahudshaudhusa

Questi si che sono specchi lol poi da che pulpito dovrei imparare da uno che da del figlio di troia in chat che augura morte e minacce rl in pm/forum/chat ma dai amore risparmiami la paternale...e poi ti ripeto non leccare il culo agli altri che tanto non ci torna nessuno su Lancelot e anche se fosse certo non tornano da te te lo assicuro.

Se volevi divertirti ti era stato offerto il posto anche col tuo grado 0 cosi eri contento ma visto che l'affermazione personale (il tuo 11l che sara molto utile fatto da solo in un server vuoto) la metti davanti a ogni cosa per me np non sono io quello rimasto da solo.....e a quando pare il pensiero tuo e di thorello e' una cosa a 2 visto che c'e' gente che mi senda ogni gg per salutarmi e chiedermi gilda...eh ma gg con il rosik e il cambio di sponda chissa che nn ti prestino 1 account pure a te
    minchia, ma con chi ho giocato tutto questo tempo ? non con te, visto che non mi conosci affatto...mi è stato offerto un posto ? e da chi? io non ho parlato con nessuno di lamorak mid, mi è stato proposto si rollare su lamo da un bel po di gente, ma non da voi kali..
    ellemao@grado 0

Quote Originally Posted by coccy

blablabla come al solito ogni scusa è buona per non rerollare sul server kiaramente (KIARAMENTE) svantaggiato.
    mi sarebbe piaciuto vedere cosa pensavano i forti e pro rerollatori sui classic se avessero lasciato i buff bot e SOS e BOF solo ad albion. (come nella 1.60)

ciao coccy
    Ma guarda che l'ho sempre detto che midgard e' avvantaggiata e visto che c'era la possibilita di provarla xche piace a tutti e visto che resta il reame che preferisco abbiamo scelto quella.
    E cmq non capisco il tuo discorso albion sos bof lol ma sei scemo? le ra nuove ci sono da mesi che cazzo c'entra sto discorso albion resta rognosa in partenza per come sono strutturate le classi stop a chi rirolla alb tanto di cappello sara stato fortunato a trovare la gente che si fa le classi che servono e che non ha paura di fare + fatica all'inizio per giocarsela con gli altri.

@brendah
    Abbiamo detto 100 volte di rirollare su un server ToA e successivamente sul classic,se non ascoltavi xche l'11L ti annebbia l'udito non so che dirti,te l'ha chiesto mio fratello e il sottoscritto e la risposta e' sempre stata la stessa : io voglio fare l'11L poi decido (stessa cosa che avevi detto al 9l e al 10l tempo della prima e secondo proposta di reroll) fatto l'11 ti lancerai al 12 ma np abbiamo capito come gira.
    Poi se ne parlava tutti i gg in ts o dovevo farti 1 invito via raccomandata?

E cmq finisco qui sto discorso io ho zero problemi e la coscenza a posto dopo quello che ti sei permesso di sputare per il sottoscritto /ignore e gg
    Last edited by Kali; 20th July 2005 at 17:59.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Gate

nu, i base sono influenzati dall'apposita skill, se healer/druid/chierico ha linea buff a 0, i base sono di 1/3 piu scarsi

quindi, bardo li fa buoni (volendo anche il custode)
    healer solo se specca aug (1 su 2 in un gruppo ci puo stare)
    prete li fa buoni ma il prete è un pg discutibile in una gank

purtroppo servono 4 naturalisti/seer/accoliti per fullbuffare tutti e visto che solo ad albion non ci si puo permettere di inserirli, albion è in svantaggio (ma questo come in toa), btw ha i suoi punti di forza albione
    Last edited by bakunin; 20th July 2005 at 17:59.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ciao coccy
    sono completamente daccordo, infatti sarà bello vedere come si evolverà la cosa, sopratutto x albion mi sa che saran dolori..

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Ma guarda che l'ho sempre detto che midgard e' avvantaggiata e visto che c'era la possibilita di provarla xche piace a tutti e visto che resta il reame che preferisco abbiamo scelto quella.
    E cmq non capisco il tuo discorso albion sos bof lol ma sei scemo? le ra nuove ci sono da mesi che cazzo c'entra sto discorso albion resta rognosa in partenza per come sono strutturate le classi stop a chi rirolla alb tanto di cappello sara stato fortunato a trovare la gente che si fa le classi che servono e che non ha paura di fare + fatica all'inizio per giocarsela con gli altri.
    alb resta difficile da giocare anke con TOA. ma almeno qualcosina con artis ed ml si riesce a combinare. creare dei server con l'attuale sistema della RA ma togliendo TOA rende il giocare ad albion ankora + complicato. poi vabbè l'ideona di toglieri i BB è hubbah. fai ad alb 1 setup sui classic ke scoppiamo a ridere. bah

P.S. kissà come mai sui classic il 60/70% dei player son su mid. mah ki lo sà LOL

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Junior Grade

alb resta difficile da giocare anke con TOA. ma almeno qualcosina con artis ed ml si riesce a combinare.
    un gruppo di player molto bravi è molto + difficile da gestire se ha in mano gank alb di gank hib/mid...

nn confondiamo difficile con gruppo nn efficiente...

cmq sui server classic secondo me bisogna solo inventarsi un setup particolare... come sui server toa... albion gioca cmq con un setup fuori dagli schemi dei setup hib/mid...
    Lux.
    Dwightz.

P.S. kissà come mai sui classic il 60/70% dei player son su mid. mah ki lo sà LOL

ciao coccy
    il rimanente 30% sono vampiri asd

lol coccy mi sei sempre piaciuto xche ti inventi le cose

Sui classic la popolazione e' sbilanciata sia su mid quanto su hib basta che apri l'herald di lamorak per capirlo con i disegnini...fino a ieri albion era TUTTA verde e i middi porelli manco 1 keep riuscivano a fare.
    Poi lol poveri albion con Toa ma imparate a giocare va ,scaricati il video della gilda di Vorfira e guarda come si gioca ad albion che magari impari qlc di nuovo invece di piangere.
    Un party albion non toa ha la difficolta di mettere assieme il paccheto di supporto ma come tank/curatori non ha nulla da invidiare a nessuno se giocato come si deve...ovviamente sui classic escludo il discorso maghi che e' un po lasciato a parte perche senza bonus toa sono abbastanza penalizzati.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast