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Thread: Warlord vs Battlemaster

  1. #46
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    ha importanza?
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    Quote Originally Posted by Ending
    non esiste nessuna documentazione riguardo a sta cosa brendah cmq penso di no visto che le abilita ml non si sommano con le abilita reame con stesso effetto ( vedi BOF con warguard)
    QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?
    :-/

  2. #47
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    Quote Originally Posted by Brendah
    QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?
    :-/
    Cap critici è 50% questo ne deduce che tu non possa superarlo.
    Aaa sto studiando logica ç_ç
    I will be back, eventually.

  3. #48
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
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    Quote Originally Posted by Brendah
    e se hai i critici al cap, x esempio, questa ml si aggiunge o non ha effetto?
    lo sai?
    non ho capito bene , in che senso se hai i critici al cap?

  4. #49
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    Quote Originally Posted by Shadyr
    non ho capito bene , in che senso se hai i critici al cap?
    10% possibilità base di effettuare un critico
    +
    39% WP V \ MoP V
    =
    49%

    Il cap è 50% per cui, con l'ability warlord guadagni un onesto 1%

    Sono andato a memoria eh ^^
    I will be back, eventually.

  5. #50
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
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    Quote Originally Posted by NoeX
    10% possibilità base di effettuare un critico
    +
    39% WP V \ MoP V
    =
    49%

    Il cap è 50% per cui, con l'ability warlord guadagni un onesto 1%

    Sono andato a memoria eh ^^
    uhmmm ma sta scritto da qualche parte che il cap del critico e' 50? :/ se qualcuno lo sa mi linka la l'url per piacere ;p

  6. #51
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    Quote Originally Posted by NoeX
    10% possibilità base di effettuare un critico
    +
    39% WP V \ MoP V
    =
    49%

    Il cap è 50% per cui, con l'ability warlord guadagni un onesto 1%

    Sono andato a memoria eh ^^
    quindi mi confermi che quel 10% non supera il cap?
    se no non era male ehh..ma ora che rileggo la tua formula del cap critico non mi convince..

  7. #52
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    Non è che mi dareste una veloce infarinatura di che abilità banelord usare ?


    Poi vi racconto una barzelletta

  8. #53
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    Quote Originally Posted by Shadyr
    uhmmm ma sta scritto da qualche parte che il cap del critico e' 50? :/ se qualcuno lo sa mi linka la l'url per piacere ;p
    nessuno quindi? :/

  9. #54
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    Quote Originally Posted by Shadyr
    nessuno quindi? :/
    Secondo me si sta facendo confusione con una cosa qua .. di quello che ricordo mi sembra che quel 50 % si rifrsice alla percentuale del danno che puoi fare con un critico rispetto allo stile x quale e entratoil critico . tipo se stylo x 620 danni non posso fare piu di 310 dri critico ... Questa e una cosa testata e anche documentata sull'herald .. x quanto riguarda la possibilita di fare critici non ho letto da nessuna parte che esiste un cap



    Edit : trovato .. release notes for 1.70 ( new frontiers)

    A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.
    Last edited by Ending; 21st July 2005 at 13:12.

    I was :
    Spoiler

  10. #55
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    una cosa è la possibilità di fare critici una cosa è il cap di critico che si può fare (per lo zerk in frenzy era 99% o dico na cazzata?)... la seconda è 50% la prima non avevo mai sentito avesse limitazioni

  11. #56
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    c sta sia il cap del 50% di possibilita di fare i critici,
    sia il cap del 50% del danno che fa il critico.

    Nn so se le abilita ML possano sforare i cap ma dubito

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  12. #57
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    la formula esatta x stabilire il tuo critico? (10% base ok, mop k, + [c'entrava punti in arma primaria mi pare]
    mi dimentico sempre uff..

  13. #58
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    Quote Originally Posted by Ending


    Edit : trovato .. release notes for 1.70 ( new frontiers)

    A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.
    a me interessava questo thx

  14. #59
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    Quote Originally Posted by Brendah
    la formula esatta x stabilire il tuo critico? (10% base ok, mop k, + [c'entrava punti in arma primaria mi pare]
    mi dimentico sempre uff..
    none

    10% base + WP\MoP\Dual Threat ( sia magici\fisici RA attiva ) <= 50%

    Altri fattori non influenzano il critico ^^
    I will be back, eventually.

  15. #60
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    Quote Originally Posted by Drako
    Non è che mi dareste una veloce infarinatura di che abilità banelord usare ?


    Poi vi racconto una barzelletta
    alura... ML1 quando vedi maghi sparala sempre rallenta del 50% la velocita del cast ml2 serve a un kazzo se nn rikordo male(na kosa tipo leva il 10% di vita end e mana ai nemici)ml3 utile abbassa notevolmetne il carico massimo supportabile da un pg quindi lo impala a terra utile x i maghetti quando fuggono ml4 utile in 1vs1 leva il 50% di end al nemico ml5 aumenta la possibilita di missare del nemico(nn rikordo di quanto ma intorno al 15%)
    ml6snara i nemici AOE e stunna te x 10 sec o giu di li(nn e purgabile e anke se usi charge e poi usi quella ti stunna cmq x 10 sec) utile da tirare vicino al treno assist nemico che mena il maghetto in gruppo di turno
    ml7aumenta del 10% la possibilita di nn missare ML8(BOOMHEADSHOT) ti leva il 90% di vita circa e toglie il 50% di vita ai nemici piu vicini (utile se urli in TS di curarti a palla xke ti stai x autosuicidare ) ml9 abbassa notevolmente la spec del nemico(ossia se hai uno ke ti mena ke ha 50+11 in spada e gli tiri sta ML su e kome ke abbia 40 in sword x quei poki sekondi, utile nell 1vs1) e ML10( ) aumenta del 25% il danno tuo e degli alleati piu vicini ( )
    dovrebbero essere cosi +o- spero di nn aver detto cazzate

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