Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 150

Thread: RvR Decente... Ndo lo trovo ???

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    sono completamente daccordo, infatti sarà bello vedere come si evolverà la cosa, sopratutto x albion mi sa che saran dolori..
    sisi poi sarà ankora + bello vedere dei fantastici video dove delle huberrime gank midde skiantano 2/3/4 gr albs...grazie al caxxo.
    il bello è ke son tutti a dire...ki sceglie alb ha le palle. ki rulla ad alb è skillatissimo e tanti altri inutili blablabla. ma poi per le + svariate ragioni (scuse?) non ci gioca nessuno. tantomeno sui fantastici classic

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    lol coccy mi sei sempre piaciuto xche ti inventi le cose

Sui classic la popolazione e' sbilanciata sia su mid quanto su hib basta che apri l'herald di lamorak per capirlo con i disegnini...fino a ieri albion era TUTTA verde e i middi porelli manco 1 keep riuscivano a fare.
    Poi lol poveri albion con Toa ma imparate a giocare va ,scaricati il video della gilda di Vorfira e guarda come si gioca ad albion che magari impari qlc di nuovo invece di piangere.
    Un party albion non toa ha la difficolta di mettere assieme il paccheto di supporto ma come tank/curatori non ha nulla da invidiare a nessuno se giocato come si deve...ovviamente sui classic escludo il discorso maghi che e' un po lasciato a parte perche senza bonus toa sono abbastanza penalizzati.

asdassd ma gli altri per te sempre piangono lol,
    si sta solo discutendo ehh..se alb btw è cosi sgravata, xkè non hai rollato li,
    (visto che come reame ti mancava solo quello ^^ )
    tra il dire il fare c'è un abisso ^^ son tutti froci col culo degli altri si dice no

lol coccy mi sei sempre piaciuto xche ti inventi le cose

Sui classic la popolazione e' sbilanciata sia su mid quanto su hib basta che apri l'herald di lamorak per capirlo con i disegnini...fino a ieri albion era TUTTA verde e i middi porelli manco 1 keep riuscivano a fare.
    Poi lol poveri albion con Toa ma imparate a giocare va ,scaricati il video della gilda di Vorfira e guarda come si gioca ad albion che magari impari qlc di nuovo invece di piangere.
    Un party albion non toa ha la difficolta di mettere assieme il paccheto di supporto ma come tank/curatori non ha nulla da invidiare a nessuno se giocato come si deve...ovviamente sui classic escludo il discorso maghi che e' un po lasciato a parte perche senza bonus toa sono abbastanza penalizzati.
    eh già mi kiamano l'arkimede dei poveri...ma va a cagher va :P

non piango affatto xchè io in USA dopo 1 breve parentesi su mid gala ho rerollato su ALBION...e ora gioco su ALBION. te invece sei passato da mid vorti 1.60 a hib in USA...strano direi lol.
    poi mettila come ti pare ma lo sanno anke i muri ke dare RA come SOS e BOF a mid e hib lasciandogli le istant (e tante altre cosucce) ha depotenziato albion. prima nell'inc frontale non c'era storia. adesso 1 skald o 1 bardo leggermente sveglio (ma poco poco) ti infila il range nel culo.

ciao coccy
    una volta:

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by coccy
    eh già mi kiamano l'arkimede dei poveri...ma va a cagher va :P

non piango affatto xchè io in USA dopo 1 breve parentesi su mid gala ho rerollato su ALBION...e ora gioco su ALBION. te invece sei passato da mid vorti 1.60 a hib in USA...strano direi lol.
    poi mettila come ti pare ma lo sanno anke i muri ke dare RA come SOS e BOF a mid e hib lasciandogli le istant (e tante altre cosucce) ha depotenziato albion. prima nell'inc frontale non c'era storia. adesso 1 skald o 1 bardo leggermente sveglio (ma poco poco) ti infila il range nel culo.

ciao coccy
    coccy per fottere te sul range basta un sm dark.... e ti va bene che sono sul tuo stesso reame se no perderei il conto dei mezz che vincerei contro di te

(si lo so italiano aggro morite kkthx)

Lieutenant Junior Grade

lo skald omg
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by [T]iaz
    coccy per fottere te sul range basta un sm dark.... e ti va bene che sono sul tuo stesso reame se no perderei il conto dei mezz che vincerei contro di te

(si lo so italiano aggro morite kkthx)

l'ennesima cagata di qs tua estate da record te la potevi risparmiare. expa su MID (strano) lame e non rompere i maroni

ciao coccy
    una volta:

Quote Originally Posted by Luceen
    lo skald omg

lux di merda ma ke fine hai fatto?...in ts ogni tanto 1 saltino potresti farlo è

ciao coccy
    una volta:

Lieutenant Junior Grade

lux di merda ma ke fine hai fatto?...in ts ogni tanto 1 saltino potresti farlo è

ciao coccy
    poi rosiko che nn posso giocare che nn ho tempo
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Guarda che non te l'ha mica detto il dottore,sarai andato dove c'era gente che conoscevi cosi come fa il 90% della gente che cambia server da sola quindi invece di parlare col culo fai meglio a stare zittino

poi mettila come ti pare ma lo sanno anke i muri ke dare RA come SOS e BOF a mid e hib lasciandogli le istant (e tante altre cosucce) ha depotenziato albion.
    DUSHAHUDSHDSAUHUS
    Ma ti sei accorto che con le patch le ra sono state LEGGERMENTE modificate o hai pescato questa dallo stesso posto da dove hai preso le altre stronzate?

prima nell'inc frontale non c'era storia. adesso 1 skald o 1 bardo leggermente sveglio (ma poco poco) ti infila il range nel culo.
    lol@skald ti risparmio xche mi fai pena ^^
    Ti invito a scaricare come gia detto il video dei Wanshee e riguardarlo in loop finche nn ti convinci che su un server toa c'e' poco da piangere su alb con le classi e la gente giusta

Guarda che non te l'ha mica detto il dottore,sarai andato dove c'era gente che conoscevi cosi come fa il 90% della gente che cambia server da sola quindi invece di parlare col culo fai meglio a stare zittino

DUSHAHUDSHDSAUHUS
    Ma ti sei accorto che con le patch le ra sono state LEGGERMENTE modificate o hai pescato questa dallo stesso posto da dove hai preso le altre stronzate?

lol@skald ti risparmio xche mi fai pena ^^
    Ti invito a scaricare come gia detto il video dei Wanshee e riguardarlo in loop finche nn ti convinci che su un server toa c'e' poco da piangere su alb con le classi e la gente giusta
    sono (siamo) partiti da zero su lance albion dove non conoscevamo nessuno.
    fammi capire ma nel daoc dove gioki te a mid il SOS lo tira il caccia?...no tanto per sapere è ^^

P.S. il video di vorfi l'ho visto. molto bello e molto bravi loro. ma questo non significa ke le cose dette riguardo a SOS e BOF siano cagate

ciao coccy

P.P.S. ripeto te sei passato da mid 1.60 di vorti a hib TOA e ora a MID sui classic. sarà la skin di albion ke ti fà skifo ke ti devo dire
    una volta:

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh il mezz istant su un server toa serve moltissimo...
    inc, istamezz
    your spell is blocked by feedback

senza contare che se il tuo gruppo è sveglio si apre prima ancora di entrarci in range di istant...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh il mezz istant su un server toa serve moltissimo...
    inc, istamezz

senza contare che se il tuo gruppo è sveglio si apre prima ancora di entrarci in range di istant...
    up! mi ricordo di aver preso solo 1 volta istant(by durand) col teurgo... ed è successo xk ero in alt-tab sticcato al coccy...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 2nd Class

sui server normali albion non ha nulla da invidiare a nessuno(escluso il discorso torri e camperamenti)....mettendo la sw e loopando si fa quello che si vuole potendo contare su maghi che sparano tutti da 1750 a 2300.....
    anche un gruppo tank se la gioca alla grande basta mettere un teurgo terra(che smocca coi pet terra) con un paladino in bg e te la giochi cmq alla grandissima.....

sui server classici non ci sta speed warp(e gia qua so dolori per loopare).....ci sta charge e sos e non ci sta bg(rischi che ti esplodono i caster 1 ad 1)....inoltre per fare 1 gruppo tank devi per forza mettere in gruppo 1 stregone(1 mezzer demezzer cc&vari ci vuole per forza) e 1 teurgo(un gruppo tank senza 20% haste avra sempre un gap di danno notevole..idem senza add da 11 dps)....detto questo si perdono pure i bonus della 1.60 e cioe bof e sos che l'aveva solo albion......a questo aggiungiamoci i buff che per farli devi levare 1 pg e inserirci per forza 1 eretico o 1 prete(in pratica 2 chierici ci vogliono...1 paladino per l'end...1 mene per la speed..1 stregone per i mezz...1 eretico&prete per finire i buff....mancano 2 posti per fullare il gruppo...metti 2 mercenari??giochi senza haste del teurgo...metti 1 teurgo??1 solo tank offensivo...che robba metti??senza conta che senza cabalista giochi pure senza negavista e malattia...)

alla fine cmq io ho scelto albion perche da player onesto(e cmq pro dsa) sono andato nel reame meno popolato a prescindere da quello che succede,ci ho rerollato da solo,credo che cmq la mithic tempo 1 settimana e mettera frelevel 2 giorni,oltre a questo credo(o almeno spero) che nerferanno o leveranno charge&sos e aumenteranno la conc per i buff dei chierici o cmq si inventeranno qualcosa.....
    oltre a questo aggiungo per quelli .. bla bla tra mid e albion mi piaceva mid....blabla tra albion e hib mi piaceva hib...blabla -----> ---> silenzio pls basta cazzate su sto forum
    inoltre per quelli che stavano su hibernia e ci sono riandati o che stavano su midgard e ci so riandati a questi dico -----> scarsi

assurdo che con tutti i pro&forti che scrivono e leggono i forum americani e italiani alla fine su albion ci giocano il 20% dei pg(su hibernia di vortigern nei tempi peggiori ci giocavano il 26-27% dei pg ed erano pochi..immaginate il 20% dei pg quanti possono essere)...almeno la decenza del silenzio.....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Quote Originally Posted by Ungrim
    sui server classici non ci sta speed warp(e gia qua so dolori per loopare).....ci sta charge e sos e non ci sta bg(rischi che ti esplodono i caster 1 ad 1)....inoltre per fare 1 gruppo tank devi per forza mettere in gruppo 1 stregone(1 mezzer demezzer cc&vari ci vuole per forza) e 1 teurgo(un gruppo tank senza 20% haste avra sempre un gap di danno notevole..idem senza add da 11 dps)....detto questo si perdono pure i bonus della 1.60 e cioe bof e sos che l'aveva solo albion......a questo aggiungiamoci i buff che per farli devi levare 1 pg e inserirci per forza 1 eretico o 1 prete(in pratica 2 chierici ci vogliono...1 paladino per l'end...1 mene per la speed..1 stregone per i mezz...1 eretico&prete per finire i buff....mancano 2 posti per fullare il gruppo...metti 2 mercenari??giochi senza haste del teurgo...metti 1 teurgo??1 solo tank offensivo...che robba metti??senza conta che senza cabalista giochi pure senza negavista e malattia...)

alla fine cmq io ho scelto albion perche da player onesto(e cmq pro dsa) sono andato nel reame meno popolato a prescindere da quello che succede,ci ho rerollato da solo,credo che cmq la mithic tempo 1 settimana e mettera frelevel 2 giorni,oltre a questo credo(o almeno spero) che nerferanno o leveranno charge&sos e aumenteranno la conc per i buff dei chierici o cmq si inventeranno qualcosa.....
    oltre a questo aggiungo per quelli .. bla bla tra mid e albion mi piaceva mid....blabla tra albion e hib mi piaceva hib...blabla -----> ---> silenzio pls basta cazzate su sto forum
    inoltre per quelli che stavano su hibernia e ci sono riandati o che stavano su midgard e ci so riandati a questi dico -----> scarsi

assurdo che con tutti i pro&forti che scrivono e leggono i forum americani e italiani alla fine su albion ci giocano il 20% dei pg(su hibernia di vortigern nei tempi peggiori ci giocavano il 26-27% dei pg ed erano pochi..immaginate il 20% dei pg quanti possono essere)...almeno la decenza del silenzio.....
    up!!!

P.S. omg sto uppando ugrim LOL (skerzo ^^)

coccy
    una volta:

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mah per valutare l'rvr sui classic aspettate, secondo me è presto

cmq su alb han rollato gilde serie ed organizzate (ex lance tno e artik darkness)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast