QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?Originally Posted by Ending
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QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?Originally Posted by Ending
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non ho capito bene , in che senso se hai i critici al cap?Originally Posted by Brendah
uhmmm ma sta scritto da qualche parte che il cap del critico e' 50? :/ se qualcuno lo sa mi linka la l'url per piacere ;pOriginally Posted by NoeX
quindi mi confermi che quel 10% non supera il cap?Originally Posted by NoeX
se no non era male ehh..ma ora che rileggo la tua formula del cap critico non mi convince..
Non è che mi dareste una veloce infarinatura di che abilità banelord usare ?
Poi vi racconto una barzelletta![]()
Secondo me si sta facendo confusione con una cosa qua .. di quello che ricordo mi sembra che quel 50 % si rifrsice alla percentuale del danno che puoi fare con un critico rispetto allo stile x quale e entratoil critico . tipo se stylo x 620 danni non posso fare piu di 310 dri critico ... Questa e una cosa testata e anche documentata sull'herald .. x quanto riguarda la possibilita di fare critici non ho letto da nessuna parte che esiste un capOriginally Posted by Shadyr
Edit : trovato .. release notes for 1.70 ( new frontiers)
A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.
Last edited by Ending; 21st July 2005 at 13:12.
I was :
Spoiler
una cosa è la possibilità di fare critici una cosa è il cap di critico che si può fare (per lo zerk in frenzy era 99% o dico na cazzata?)... la seconda è 50% la prima non avevo mai sentito avesse limitazioni
c sta sia il cap del 50% di possibilita di fare i critici,
sia il cap del 50% del danno che fa il critico.
Nn so se le abilita ML possano sforare i cap ma dubito
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
la formula esatta x stabilire il tuo critico? (10% base ok, mop k, + [c'entrava punti in arma primaria mi pare]
mi dimentico sempre uff..
a me interessava questo thxOriginally Posted by Ending
alura... ML1 quando vedi maghi sparala sempre rallenta del 50% la velocita del cast ml2 serve a un kazzo se nn rikordo male(na kosa tipo leva il 10% di vita end e mana ai nemici)ml3 utile abbassa notevolmetne il carico massimo supportabile da un pg quindi lo impala a terra utile x i maghetti quando fuggonoOriginally Posted by Drako
ml4 utile in 1vs1 leva il 50% di end al nemico ml5 aumenta la possibilita di missare del nemico(nn rikordo di quanto ma intorno al 15%)
ml6snara i nemici AOE e stunna te x 10 sec o giu di li(nn e purgabile e anke se usi charge e poi usi quella ti stunna cmq x 10 sec) utile da tirare vicino al treno assist nemico che mena il maghetto in gruppo di turno![]()
ml7aumenta del 10% la possibilita di nn missare ML8(BOOMHEADSHOT) ti leva il 90% di vita circa e toglie il 50% di vita ai nemici piu vicini (utile se urli in TS di curarti a palla xke ti stai x autosuicidare![]()
) ml9 abbassa notevolmente la spec del nemico(ossia se hai uno ke ti mena ke ha 50+11 in spada e gli tiri sta ML su e kome ke abbia 40 in sword x quei poki sekondi, utile nell 1vs1) e ML10(
) aumenta del 25% il danno tuo e degli alleati piu vicini (
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)
dovrebbero essere cosi +o- spero di nn aver detto cazzate![]()
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