si ti uppo,diciamo che persolamente mi accontento allora, dato che e' estate e ci sono i nuovi sever up.![]()
si ti uppo,diciamo che persolamente mi accontento allora, dato che e' estate e ci sono i nuovi sever up.![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
comunq la sera il server classic tocca i 3500 player no 1500 - 1900 (ma perchè hanno fatto atlantis?).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena metteranno l'espansione nuova i classic server saranno completamente abbandonati
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Non posso che upparti.Originally Posted by mistik
premetto che nn so di cosa si tratti l'espansione...ma nn e' detto che nn venga implementata....noo? nel senso toa e' prima di cata ma cata e' nel classic server cmq
magari ho detto na baggianata : D
si .. sicuramente la metteranno pure nei classic server .. ma la gente si godra' il DF aggiornato, le 5 champion's qualcosa, i cavalli ecc ... con i pg principali .. quelli che hanno le ml .. la sc uber
beh .. magari i classic server non saranno proprio deserti ... ma per me non supereranno i 1000 players..... assieme
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!