siiiiiiiiiiiiiii, potro' menare gli AD finalmente, peccato x gli ms08 che x fare i primi rank andavano benissimo (peccato che son su hib anche loroOriginally Posted by bakunin
)
siiiiiiiiiiiiiii, potro' menare gli AD finalmente, peccato x gli ms08 che x fare i primi rank andavano benissimo (peccato che son su hib anche loroOriginally Posted by bakunin
)
pz ma vuoi mettere rollà alb che sarebbe, poter menare kali bortek shar thor exxe kley indi.... cioè un fottuto paradiso!!1!!!
pazzo tanto mi potevi menare anche su lance...quando mi distraevo e mi facevo beccare!
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quando ho girato con pazzo sgravandogli il grp con la mia skill shamanica nn ho mai visto helro col bg sinceramente :O
a parte il pet![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l' apertura dei classic ha reso l rvr su lance molto + abbordabile per rr medio/bassi.
Si lagga anche meno senza tutti quei radar accessi
VaLoo
infatti il mio radar non c'è + su lance !
ora lo uso per trovare i nemici in bg !!1!
perchè giochi afk scarso di merda, quando c'ho un target gankato io je metto bg >_<Originally Posted by SharTeel
shar fammi lo shammo domani e non rompere i cojoni sususu
devo expare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ioioio domani sera tank!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Eldrago
![]()
![]()
![]()
sorry colpa mia che ne uso 4 per volta per essere sicuro è_é
thor sbatti fuori quel cesso di shar se domani sera non ci fa da shammo imo!!
pver del casso !Originally Posted by SharTeel
pd Tiaz tu sei il peggio radarista .. mi ricordo gia' su vorti quando giravi con il tuo prete Taywan; tutte le peggio lamerate.. gear + radar + bug finestra + sabotaggio centralina enel .. il tutto per sukare contro le ombre 1L buffate ..
vedo che nn sei cambiato mi fai pena.
RADARISTA!!
VaLoo
uhm non so chi sei ma un buon So_OKa è_é ! te lo meriti tuttoOriginally Posted by Eldrago
![]()
sono ancora settato rank 0 su lamorak, non posso essere (ancora) sgildato!Originally Posted by Pazzo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: