Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 326

Thread: Tele Padania...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Saku e che vuoi fa
    Il problema tirste è che il mondo dell'informazione "owna" la gente a un livello molto più generale utilizzando esattamente lo stesso tipo di argomenti. Ora nel caso di un utente medio di un forum questo è in qualche modo comprensibile e in parte giustificabile (non tutti possiamo essere informati su tutto e alla fine della fiera ognuno di noi a volte non rsiste all'istinto di prendere posizioni anche molto nette su cose di cui in fondo sa poco). Nel caso di chi per lavoro dovrebbe informare la gente viceversa è comprensibile ma ssolutamente non giustificabile, si tratta di pura e semplice malafede...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Avete tutti (dal primo all'ultimo di questo thread) da imparare da un comico (Beppe Grillo).
    Se no tanto vale che parliate di Inter Milan Juventus etc... che tanto i toni, le alte considerazioni e i pensierini son gli stessi.
    Io almeno sto zitto, e se mi dite che la persona che ammiro è un pagliaccio lo ammetto, sì, Beppe Grillo è un comico.

Sukate AoE (tanto per stare in tema)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Hai dimenticato l'unica parte interessante dei tuoi post... il "Alla prossima!"
    Almeno nei miei post una parte interessante c'è, cosa che si può dire di poche persone in questo forum
    Last edited by Sakugochi; 21st July 2005 at 11:10.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Almeno nei miei post una parte interessante c'è, cosa che si può dire di poche persone in questo forum
    lo so lo so... se non ci foste voi!!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' inutile parlare di politica.
    COnsiderando che le 2 fazioni opposte considerano :
    a) Berlusconi un farabutto e chi lo vota un povero idiota
    b) Berlusconi un eroe e chi non lo vota un no-global idiota

Non vedo piu' la necessità di parlare di politica tanto ognuno ha le sue posizioni ed è talmente convinto di essere nel giusto che non si pone nemmeno il problema di pensare che magari andare a giro a urlare che i musulmani sono dei cornuti teste di cazzo non è edificante.
    O andare a dire che non si deve votare al referendum quando fino a 3 giorni prima si era radicali ( vedi Rutelli che ora è piu Dc di Andreotti ).

lo so lo so... se non ci foste voi!!!!!
    Bravo, stai cominciando ad imparare. Già nel thread nella sezione musica sulla Street parade ti tocca difendere Cofferati, tra un po' ti iscriverai a Rifondazione e comincerai a vedere la luce in fondo al tunnel

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Bravo, stai cominciando ad imparare. Già nel thread nella sezione musica sulla Street parade ti tocca difendere Cofferati, tra un po' ti iscriverai a Rifondazione e comincerai a vedere la luce in fondo al tunnel
    si la luce della kultura!

così potrò fare lo spocchioso conoscitore di tutte le + profonde verità mondiali, in qualunque settore!!!

non vedo l'ora!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

La spocchia non la devi imparare... ti viene naturale per cui sei già a buon punto... ora ti devi solo impegnare a "conoscere le + profonde verità mondiali"... Un piccolo sforzo e ci sei!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    La spocchia non la devi imparare... ti viene naturale per cui sei già a buon punto... ora ti devi solo impegnare a "conoscere le + profonde verità mondiali"... Un piccolo sforzo e ci sei!
    Maledetto Jamino, mi hai bruciato sul tempo!

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    eh non lo so se ce la farò... imitarvi per la spocchia c'è voluto poco, ma per essere akkulturati, saggi, lungimiranti e apparire migliori di tutti... boh mi sa che non ce la fo mica

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

eh non lo so se ce la farò... imitarvi per la spocchia c'è voluto poco, ma per essere akkulturati, saggi, lungimiranti e apparire migliori di tutti... boh mi sa che non ce la fo mica
    Le verità non si imparano,le puoi solo trovare dentro di te,un po' tipo il settimo senso.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    E' inutile parlare di politica.
    COnsiderando che le 2 fazioni opposte considerano :
    a) Berlusconi un farabutto e chi lo vota un povero idiota
    b) Berlusconi un eroe e chi non lo vota un no-global idiota

Non vedo piu' la necessità di parlare di politica tanto ognuno ha le sue posizioni ed è talmente convinto di essere nel giusto che non si pone nemmeno il problema di pensare che magari andare a giro a urlare che i musulmani sono dei cornuti teste di cazzo non è edificante.
    O andare a dire che non si deve votare al referendum quando fino a 3 giorni prima si era radicali ( vedi Rutelli che ora è piu Dc di Andreotti ).
    Infatti alla fine ci si dovrebbe solo limitare a commentare i fatti, se le posizioni non cambiano allora fermiamoci alla gente, contro le ideologie non ho niente, mentre cercare uno scozzo politico solo su questioni campate in aria tipo barche/telecomserbia solo per cercare di offendere la parte avversa non porta a grandi cose soprattutto se si tratta per lo più di "sentito dire" o supposizioni, ritorno un altra volta in 3d dicendo che qui si commentava altro addirittura un articolo del Corriere, ma qualcuno si è sentito legittimato salvatore della patria contro il pericolo rosso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Infatti io a diversi in questo post manco controbatto piu nnn serve a niente..sono teledipendenti..inutile che gli dici USA LA FORZA...hanno il tg di Fede da una parte nella cameretta che e' troppo ownante.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

ce vo poco :
    alcune semplici norme:
    1) in edicola esistono altri giornali oltre la gazzetta dello sport e il giornale in particolare rsipetto a quest'ultimo capisco che il titolo può trarre in inganno la forma più corretta dovrebbe essere "un giornale" che si capisce che le menti più semplici possono essere tratte in inganno dalla testata stessa e ritenere che quello sia l'unico quotidiano non unicamente sportivo;
    2) la TV ha molti canali; quando sullo schermo compare il logo di quella cosa che comunemente si chiama "telegiornale" non è il segnale per dare inizio alle attività di zapping alla ricerca dei canali che mostrano le signorine più formose e discinte
    3) la lingua italiana è composta da centinaia di migliaglia di termini, riuscire a metterne assieme più di 15 diversi in un periodo è un buon inizio
    4) Il mondo ha una storia che può essere analizzata affidandosi alla lettura di persone che per mestiere studiano il passato; tali persone si chiamano "storici" e non vanno assolutamente confuse con gli "opinionisti". Questi ultimi sono persone che non avendo la preparazione per fare gli storici sparano minch**te a destra e a manca confidando nella confusione della gente;

Se me viene in mente qualcosal'tro te lo scrivo ...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Infatti io a diversi in questo post manco controbatto piu nnn serve a niente..sono teledipendenti..inutile che gli dici USA LA FORZA...hanno il tg di Fede da una parte nella cameretta che e' troppo ownante.
    pensa che io non guardo la tv praticamente mai e leggo repubblica....

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast