Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 326

Thread: Tele Padania...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ce vo poco :
    alcune semplici norme:
    1) in edicola esistono altri giornali oltre la gazzetta dello sport e il giornale in particolare rsipetto a quest'ultimo capisco che il titolo può trarre in inganno la forma più corretta dovrebbe essere "un giornale" che si capisce che le menti più semplici possono essere tratte in inganno dalla testata stessa e ritenere che quello sia l'unico quotidiano non unicamente sportivo;
    l'unica cosa che compro in edicola è "le ore mese"

2) la TV ha molti canali; quando sullo schermo compare il logo di quella cosa che comunemente si chiama "telegiornale" non è il segnale per dare inizio alle attività di zapping alla ricerca dei canali che mostrano le signorine più formose e discinte
    la mia televisione qualsiasi tasto pigio va solo su adult channel

3) la lingua italiana è composta da centinaia di migliaglia di termini, riuscire a metterne assieme più di 15 diversi in un periodo è un buon inizio
    Sto cercando di soddisfare la richiesta del mio maestro Jamino, cercando di utilizzare almeno quindici (non 15) termini diversi in un periodo che abbia senso compiuto.
    Direi che ce l'ho fatta, no?

4) Il mondo ha una storia che può essere analizzata affidandosi alla lettura di persone che per mestiere studiano il passato; tali persone si chiamano "storici" e non vanno assolutamente confuse con gli "opinionisti". Questi ultimi sono persone che non avendo la preparazione per fare gli storici sparano minch**te a destra e a manca confidando nella confusione della gente;

Cazzo pensavo bastasse leggere disinformazione.it, gli opuscoli dei DS, e i siti dei no-global! cercherò di rimediare!

Se me viene in mente qualcosal'tro te lo scrivo ...
    pendo dai tuoi polpastrelli!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non pendere troppo che mi viene la tendinite....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

eh così per un po' non scrivi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Una domanda ma io che mi ritengo di sinistra ma non ho mai fatto una manifestazione ( se non per fare forca a scuola ) , non ho mai rotto una vetrina , andare al mcdonald non mi dispiace ( la roba fa schifo ma si sopporta ) , non so cosa sia disinformazione.it , non conosco l'ambiente no-global dei centri sociali , ho molti amici drogati ma sono molti di destra etc ....
    in che categoria rientro?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    il giorno che tu parli e scrivi fluente 3 lingue (salvo errori di ortografia dovuti cmq al poco esercizio) mi verrai a parlare di cultura.

ma se nemmeno l'italiano sei capace di parlare cazzo di 3 lingue
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Thor
    eh così per un po' non scrivi
    No è più forte di me... scrivo uguale ma soffro ...

(so giorni di lavoro pallosi questi...)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

leggo repubblica....
    e non ti incazzi? al di là delle opinioni politiche, Scalfari è secondo me uno dei più spudorati manipolatori di notizie con pretesa di verità in circolazione.

non so cose tipo nel venerdì di Repubblica di settimana scorsa
    titolo: "la ricetta di Storace è sbagliata"
    segue intervista ad un presidente dell'associazione di farmacisti

figo, vai a chiedere se è giusta una legge a chi ne viene danneggiato e poi titoli pure in senso assoluto.

potrà essere pure la più grossa cappellata al mondo come legge, ma un giudizio uno dovrebbe chiederlo al cittadino o a un terzo che so un medico ecc ecc non alla categoria che in passato ha attuato gli aumenti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    e non ti incazzi? al di là delle opinioni politiche, Scalfari è secondo me uno dei più spudorati manipolatori di notizie con pretesa di verità in circolazione.

non so cose tipo nel venerdì di Repubblica di settimana scorsa
    titolo: "la ricetta di Storace è sbagliata"
    segue intervista ad un presidente dell'associazione di farmacisti

figo, vai a chiedere se è giusta una legge a chi ne viene danneggiato e poi titoli pure in senso assoluto.

potrà essere pure la più grossa cappellata al mondo come legge, ma un giudizio uno dovrebbe chiederlo al cittadino o a un terzo che so un medico ecc ecc non alla categoria che in passato ha attuato gli aumenti.
    OH NO UN GIORNALE NON E' OBBIETTIVO!

Quote Originally Posted by Arthu
    Una domanda ma io che mi ritengo di sinistra ma non ho mai fatto una manifestazione ( se non per fare forca a scuola ) , non ho mai rotto una vetrina , andare al mcdonald non mi dispiace ( la roba fa schifo ma si sopporta ) , non so cosa sia disinformazione.it , non conosco l'ambiente no-global dei centri sociali , ho molti amici drogati ma sono molti di destra etc ....
    in che categoria rientro?

Rientri nella categoria
    " coloro che si ritengono di sinistra ma non hanno mai fatto una manifestazione ( se non per fare forca a scuola ) , non hanno mai rotto una vetrina , andare al mcdonald non gli dispiace ( la roba fa schifo ma si sopporta ) , non sanno cosa sia disinformazione.it , non conoscono l'ambiente no-global dei centri sociali , hanno molti amici drogati ma sono molti di destra etc ...."

Easy
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    OH NO UN GIORNALE NON E' OBBIETTIVO!
    ce ne fosse uno di obiettivo, il problema non è l'obiettività che none siste è il fatto che abbiano pretesa di obiettività o no?

se compri il giornale, l'unità ecc sai già da che parte pendono, ma quando uno fa ste cose avendo la pretesa di essere obiettivo, girano i coglioni o no?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ma se nemmeno l'italiano sei capace di parlare cazzo di 3 lingue
    ti devo far notare che la tua frase non ha un senso logico in quanto mal strutturata e con notabili lacune di grammatica base.

io ho 12 anni di esperienza all'estero in vari paesi (passaporto plurimarcato), te quanti ne hai fuori casa?
    O se vuoi ti mando un bel jpeg dei miei titoli di studio. Te la maturita' almeno l hai fatta?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

non è che hai fatto pure il cecchino che guardava le spalle ai caschi blu ONU?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ti devo far notare che la tua frase non ha un senso logico in quanto mal strutturata e con notabili lacune di grammatica base.

io ho 12 anni di esperienza all'estero in vari paesi (passaporto plurimarcato), te quanti ne hai fuori casa?
    O se vuoi ti mando un bel jpeg dei miei titoli di studio. Te la maturita' almeno l hai fatta?

Aho, che lingue conosci ? E' utile conoscerne molte sul lavoro ??

p.s. Ahza, ma quanti anni hai, non ne hai 22 ??

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non credo lo abbia fatto ma credo gli manchi come anche a me il riuscire a fare il buffone di corte....deve essere un'arte.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

non è che hai fatto pure il cecchino che guardava le spalle ai caschi blu ONU?

Non riesco nemmeno più a capire le sue battute, ho studiato troppo in sto periodo, mi fuma il cervello.

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast