bene, bianconiglio è quello che pensavo pure io, se come dice bakunin non è troppo difficile penso di farci un pensierino. Per il fatto del 400 (o anche 420) sono numeri che ho sparato a cazzo, sto giocando da 5 giorni dopo 1 anno circa di stop, (me ricordavo ce fossero tanti sapientoni, ma non cosi tanti, poi devo fare unconteggio di quelli ke hanno scritto : omg bretone need ogre

. Solo per la cronaca, vi invito a pensare ad una cosa, tra ogre e bretone ci sono gli stessi pt di differenza in forza che ci sono tra nordico e troll, allora tutti quelli ke fanno zerk nordici che sono il 90% so tutti dei naab? buono a sapersi

).
Ho postato quindi senza fare i conti prima (anche 370 bretone, 400 ogre il discorso di fondo resta lo stesso la differenza non mi pare esagerata) sto incando il 40 (level per respec eventuale) e non avevo tempo needavo consigli subito

. I Pochi che son arrivati sono ben accetti, grazie.
c'e' qualcuno che attualmente usa mercenario trust (magari alto rank se non chiedo troppo) o che l'abbia visto in azione molto bene, e abbia voglia di postare qui? si te lo raccomando, no lascia stare fai crush e gg?
per black: meglio che non ti esprimi tanto non accetterei consigli dagli zerk-nostalgici stick+doppiogelo