Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Mercenario: Trust o Crush?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    sparami un tp con i controcaxxi e sarà approvato il bretone perfo sui server no toa
    fatti un giro sulle vn o tra gli item di catacombs, fare gli overcap senza toa è piu semplice perche non sei vincolato dagli artefatti

25dex 25forza res cappate e qualche pf e af in piu per un merce è il tp sc non dico facile ma standard

per il discorso buff bot hai ragione, forza stara quindi ben sotto i 400 anche spendendoci delle ra sopra con un bretone

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Master Chief Petty Officer

tra l'altro con catacozz gli HO non sono neanche bruttissimi

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

mi spieghi come passi i 400 (addirittura 420 voglio lo screen) in forza non essendoci buffbot a meno che non giri con un cleric 50 buff giocante in 8v8 buff bonus

sono curioso di vederlo pure io, soprattutto bretone

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SpeKtrO
    S Slash lo escluderei a priori (ha malus con quasi tutte le classi midde e buona parte delle hibbe e non potrei usare armi leggendarie su questo server)
    boh....anzi...bah

(si lo so ho fatto un reply denso di significato......diversamente non sarei riuscito ad esprimermi )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    merc bretone.... gesù ç___ç
    heh...

facendo 2 conti (si lo so non ho un casso da fare )
    bretone 60 base + 10 alla creazione + 45 coi livelli + 101 di spellcraft + 155 di buffs(supponiamo server ToA) = 371 per arrivare oltre i 400 bisogna prendere aug str ad almeno 4 credo(non so i valori precisi)

bene, bianconiglio è quello che pensavo pure io, se come dice bakunin non è troppo difficile penso di farci un pensierino. Per il fatto del 400 (o anche 420) sono numeri che ho sparato a cazzo, sto giocando da 5 giorni dopo 1 anno circa di stop, (me ricordavo ce fossero tanti sapientoni, ma non cosi tanti, poi devo fare unconteggio di quelli ke hanno scritto : omg bretone need ogre . Solo per la cronaca, vi invito a pensare ad una cosa, tra ogre e bretone ci sono gli stessi pt di differenza in forza che ci sono tra nordico e troll, allora tutti quelli ke fanno zerk nordici che sono il 90% so tutti dei naab? buono a sapersi ).

Ho postato quindi senza fare i conti prima (anche 370 bretone, 400 ogre il discorso di fondo resta lo stesso la differenza non mi pare esagerata) sto incando il 40 (level per respec eventuale) e non avevo tempo needavo consigli subito . I Pochi che son arrivati sono ben accetti, grazie.

c'e' qualcuno che attualmente usa mercenario trust (magari alto rank se non chiedo troppo) o che l'abbia visto in azione molto bene, e abbia voglia di postare qui? si te lo raccomando, no lascia stare fai crush e gg?

per black: meglio che non ti esprimi tanto non accetterei consigli dagli zerk-nostalgici stick+doppiogelo

-- Vortygern --
    Kis Shadowblade
    -- Igraine --
    Kissetta Runemaster
    -- Galahad --
    Shadowkis Infi
    -- Lamorak --
    Kis Mercenary -deleted-
    Kis Eldritch NoW GrOwiN'

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bene, bianconiglio è quello che pensavo pure io, se come dice bakunin non è troppo difficile penso di farci un pensierino. Per il fatto del 400 (o anche 420) sono numeri che ho sparato a cazzo, sto giocando da 5 giorni dopo 1 anno circa di stop, (me ricordavo ce fossero tanti sapientoni, ma non cosi tanti, poi devo fare unconteggio di quelli ke hanno scritto : omg bretone need ogre . Solo per la cronaca, vi invito a pensare ad una cosa, tra ogre e bretone ci sono gli stessi pt di differenza in forza che ci sono tra nordico e troll, allora tutti quelli ke fanno zerk nordici che sono il 90% so tutti dei naab? buono a sapersi ).

Ho postato quindi senza fare i conti prima (anche 370 bretone, 400 ogre il discorso di fondo resta lo stesso la differenza non mi pare esagerata) sto incando il 40 (level per respec eventuale) e non avevo tempo needavo consigli subito . I Pochi che son arrivati sono ben accetti, grazie.

c'e' qualcuno che attualmente usa mercenario trust (magari alto rank se non chiedo troppo) o che l'abbia visto in azione molto bene, e abbia voglia di postare qui? si te lo raccomando, no lascia stare fai crush e gg?

per black: meglio che non ti esprimi tanto non accetterei consigli dagli zerk-nostalgici stick+doppiogelo
    ahaha ma sei Kis !!!! brutto gay :>

..cmq ho fatto il merce e la solfa non cambia ,prima stick-doppio gelo , adesso stick-Ametista

Cmq Conosco pochi mercenari alto rank , su vorti di perfo ce ne sono 2 o 3 , e loro si trovano bene cosi'.......un altro highlander ( rank 10l0 :P ) impatto , ha detto che in definitiva se sapeva , sarebbe rimasto taglio :P , non so quanto possano contare " le resistenze " , io sono taglio , tranne su borchiata midda , i danni praticamente sono piu o meno uguali...
    Alla fine usi stili di duale , ma se usassi anche stilli della prima skill , impatto ti da stun anytime e taglio ametista-coso di diamante ( il 2° e devastante ) , e perfo.....lasciamo stare

Il discorso e sempre lo stesso , fai come cazzo vuoi :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cmq come merce perfo userai lo stile back di perfo e poi i posizionali di dual wield

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm

thrusting.. non usi nessuno stile che non sia gia presente in dw, a parte forse dragonfang che non è certo un must per un merce...

cio che manca alla linea dw è un anytime da rvr (volendo per i duel hai ombre doppie), lo trovi in slash o crush.
    inoltre il tp sc viene molto piu semlice e puoi maxare piu facilmente la ws

ecco perche nessuno fa thrust

imo fai crush sia per la tabella res che per l'anytime, e non preccuparti per la razza..

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho un amico con cui facevo rvr mentre usava merce thrust...ma io son saputello n00b wtb skill, quindi che aiuto ti posso dare

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

i rush su galahad non avevano un merce thrust in combo con ogre crush?

i rush su galahad non avevano un merce thrust in combo con ogre crush?
    si esatto.. Erienn merce bretone perfo e Bentho HO crush.. e facevano male tutti e 2

x spektro

omg edmound.. sono darkt degli elite forces ti ricordi? (passati tipo 4 anni lol) ciao!

Edit: cmq x risponderti..
    ce' un filmato sul sito dei rush con pov merc perfo.. dovrebbe essere questo:

rushgroupfights(1).avi

potresti trarre tu stesso da questo video le tue conclusioni
    Last edited by Darkthrone; 21st July 2005 at 17:12.
    Vortigern (NW - Checkmate):
    Darkthrone Pally

Galahad (Checkmate):
    Darkthrone Blademaster
    Elwingz Nighshade

perfo rispetto alle linee che usano solo forza come stat di danno perde circa il 3% di weaponskill perche' destrezza che e' stat secondaria sale meno di forza

inoltre per avere lo stesso incremento di weaponskill spendendo punti RA si spende il doppio che per impatto / taglio .. di contro si e' piu' resistenti a debuff / buff shear visto che ognuno influisce solo su meta' stat

il rapporto tra weaponskill e danno (inteso come minore varianza / danno minimo) e' circa lineare quindi diciamo che full buff / no ra un light tank perfo perde per colpa
    della weaponskill circa il 3% di danno rispetto a uno taglio/impatto

il bonus di danno su chain e' circa il 10% (light tank e supporto albion, supporto mid e neutro su hib)

i cap dei danni in genere sono + bassi ma solo perche' le armi in genere sono + veloci di quelle impatto/taglio

a me sembra comunque un ottimo trade off ( e il mio bm perfo e' solo incompreso ;_; )
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ahaha ma sei Kis !!!! brutto gay :>

..cmq ho fatto il merce e la solfa non cambia ,prima stick-doppio gelo , adesso stick-Ametista

Cmq Conosco pochi mercenari alto rank , su vorti di perfo ce ne sono 2 o 3 , e loro si trovano bene cosi'.......un altro highlander ( rank 10l0 :P ) impatto , ha detto che in definitiva se sapeva , sarebbe rimasto taglio :P , non so quanto possano contare " le resistenze " , io sono taglio , tranne su borchiata midda , i danni praticamente sono piu o meno uguali...
    Alla fine usi stili di duale , ma se usassi anche stilli della prima skill , impatto ti da stun anytime e taglio ametista-coso di diamante ( il 2° e devastante ) , e perfo.....lasciamo stare

Il discorso e sempre lo stesso , fai come cazzo vuoi :>
    ciao bello! stai usando merce quindi eh... non l'avrei mai detto :>
    infatti il punto e' quello, slash anytime migliore, crush stun e trust vantaggio su armor nemiche, mannaggia sti piggi albiongay, era tanto bello middy ascia e gg

Quote Originally Posted by bakunin
    http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm

thrusting.. non usi nessuno stile che non sia gia presente in dw, a parte forse dragonfang che non è certo un must per un merce...

cio che manca alla linea dw è un anytime da rvr (volendo per i duel hai ombre doppie), lo trovi in slash o crush.
    inoltre il tp sc viene molto piu semlice e puoi maxare piu facilmente la ws

ecco perche nessuno fa thrust

imo fai crush sia per la tabella res che per l'anytime, e non preccuparti per la razza..
    infatti ho parlato con un merce trust rank 9l2 (che vuole respeccare) mi ha detto che trust non conviene proprio per quello, necessita di alzare 2 stat, poco consigliabile sopratutto ai rank bassi mi ha detto, dove non hai abbastanza Rp per pompare entrambe, oltre tutte le problematiche che avrei per fare un tp spellcraft ke overcappi 2 stat.
    Per quanto riguarda la scelta non sono mai stato condizionato dalla razza, stavo solo cercando di scegliere il danno migliore da ccoppiare con un crush e reaver.

Grazie dei consigli

Quote Originally Posted by Darkthrone

x spektro

omg edmound.. sono darkt degli elite forces ti ricordi? (passati tipo 4 anni lol) ciao!
    Secondo te se il capitano di una nave viene ammutinato si dimentica del suo primo ufficiale?

il video me lo vado subito a vedere grazie

come va? salutami tutti gli altri se siete in contatto

Quote Originally Posted by Rudyom

perfo rispetto alle linee che usano solo forza come stat di danno perde circa il 3% di weaponskill perche' destrezza che e' stat secondaria sale meno di forza

inoltre per avere lo stesso incremento di weaponskill spendendo punti RA si spende il doppio che per impatto / taglio .. di contro si e' piu' resistenti a debuff / buff shear visto che ognuno influisce solo su meta' stat

il rapporto tra weaponskill e danno (inteso come minore varianza / danno minimo) e' circa lineare quindi diciamo che full buff / no ra un light tank perfo perde per colpa
    della weaponskill circa il 3% di danno rispetto a uno taglio/impatto

il bonus di danno su chain e' circa il 10% (light tank e supporto albion, supporto mid e neutro su hib)

i cap dei danni in genere sono + bassi ma solo perche' le armi in genere sono + veloci di quelle impatto/taglio

a me sembra comunque un ottimo trade off ( e il mio bm perfo e' solo incompreso ;_; )
    tutti quelli che io chiamavo spammer incocludenti dovrebbero leggere attentamente questo post, forse dopo capiranno perche' li chiamavo spammer, GG Rudyom

-- Vortygern --
    Kis Shadowblade
    -- Igraine --
    Kissetta Runemaster
    -- Galahad --
    Shadowkis Infi
    -- Lamorak --
    Kis Mercenary -deleted-
    Kis Eldritch NoW GrOwiN'

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast