entrambi imo, tu gust is megl che uan!
entrambi imo, tu gust is megl che uan!
Eh, più o meno gli effetti li sapevo, solo che ml2 è ad area e cmq fa sui 200 danni e ciuccia end e mana ad area.
La ml dell'end non la ciuccia, ma aumenta il costo in end delle azioni. Quella che bloca te e snara ad area imho è inutile. Quella che fa diventare encumbered è molto variabile.
1-3 e 2-5 sono sugli stessi timer, quindi o spari una o spari l'altra, in quel caso quele ha priorità ?
Le ml dopo la 6 non so esprimermi perchè so ml6![]()
mm non parlate di banelord in questo 3ad se no fate sfigurare sia bm che wl
voglio banelord sull'hero!
ml1 quando ci sono piu di 1 mago sparala o cmq anke su healer li fa castare piu lenti secondo me e da usare sempre... per il resto fai tu
tanto dopo ke hai ML10 il resto nn conta![]()
io aspetto ancora la barzellettaOriginally Posted by Drako
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Originally Posted by Bianconiglio
Berserk :
Available only to the Berserker class. This ability transforms the player into a Vendo beast and makes each hit that lands a critical hit, at the expense of any defensive abilities. It can be used once every seven minutes.
qua dice che hai 99 % di possibilita di fare critico non di fare 99 % danni in piuCmq se vete prove che riuscite a fare critici con spell o stili di un dano maggiore del 50 % postateli ma non credo che si e mai visto
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I was :
Spoiler
non intendevo il 99% fisso ma comunque un critico in range 1-99% invece di 1-50%... ok mi ero confusoOriginally Posted by Ending
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io da qualche parte ho screen di un valewalker che spara un colpo da (cifre approssimative) 250 e criico gli entra 227 o cmq un danno simile, se lo trovo (e capisco come si postaOriginally Posted by Ending
) lo metto
P.S. non sono a conoscenza di abilita particolari del vw per cui puo fare sopra il 50% di danno con critico rispetto al danno base
[edit]trovato lo screen, gli fa 230danno base e 227 critico, lo screen pesa 828kb, qualche modo per portarlo sotto i 100?
Last edited by delta_forceses; 21st July 2005 at 18:31.
Originally Posted by delta_forceses
bisogna vedere che versione di daoc .. xche mi sembra che il hard cap di 50 % x i critici e stato introdotto dopo la 1.62 cmq sto facendo delle ricerche su tutte le fonti x scovare sta cosa sono curioso.
I was :
Spoiler
hostalo quiOriginally Posted by delta_forceses
nono e post toa post NF lo sto uppando
ecco una formula x calcolo di un DD sottolineo le cose che c'interessano
spell - delve: 219; Spell Line: 209sdd; delay: 3.2;
Stats - Acu: 338; Dex: 388; spec: 65;
RAs - MoM: 3; WP: 5; Total Cost: 112;
other - +speed: 10%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26;
Damage per Hit Information
Dmg Cap (no RAs / TOA) 657
damage Cap 773
Cap-affecting multiplier
(ToA dmg%, MoM) 1.1770
Damage per hit 773 (-Infinity)
raised 51.00 at a cost of 2.20 RA per point
Max Crit 386
Avg. Actual Crit 231.9000
Chance to crit 0.3900
avg. Dmg. from crits 90.4410
normal hit + avg crits 863.4410
raised 141.44 at a cost of 0.79 RA per point
Casting Speed Information
dex Delay Modifier 0.4390
MoA Delay Modifier 1.0000
Total Delay Modifier (multiplicative) .4, capped from 0.3951
Cast Time 1.2800
avg. 50 v. 50 hit DPS 674.5633
raised 205.98 at a cost of 0.54 RA per point
Apparent 3 hit DPS
(victims won't count the 1st cast) 1011.8449
Fifteen second chain nuke 9498 (11 hits)
DPS while Capped (weak foes) 603.9062
mi sembra chiaro che e 50 % .. ho fatto un calcolo di danno massimo co mom 5 , aug acume 5 , 290 piety base 340 dex base etc
I was :
Spoiler
ah ma era contro un mob, vabè vs mob il critico può essere fino al 99% del dannoOriginally Posted by delta_forceses
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