su un mob i critici possono arrivar al 99%... la limitazione del 50% è in pvp. piuttosto invece spiegatemi questo (zerk appunto come dicevo...)
http://members.westnet.com.au/warm0ng3r/images/dmg.jpg
su un mob i critici possono arrivar al 99%... la limitazione del 50% è in pvp. piuttosto invece spiegatemi questo (zerk appunto come dicevo...)
http://members.westnet.com.au/warm0ng3r/images/dmg.jpg
Ho letto ora, cioè credevate che spell e colpi in generale non potessero fare un critico che equivalesse a più del 50% del danno primario ?
In continuazione con i maghi nuker escono sti critici. Con il teurgo ho fatto 500 + 400 (cifre approssimative) un mare di volte, per dirne una.
ma contro players? perchè pure io con l'arci ho sparato un 1116+1106 ma era su un mob gialloOriginally Posted by Drako
![]()
io ne ho uno fresco fresco fatto ieri sera dove (da zerkato=orsetto mode) faccio 397 di spada + 385 di critico e 226 di left axe + 214 di critico![]()
Originally Posted by Bianconiglio
xke in orsetto mode il berserk ha la possibilità di fare il 99% di critico
edit: i primi due danni fanno davvero paura![]()
Last edited by Gathz; 21st July 2005 at 19:04.
appunto allora avevo ragione ioOriginally Posted by Gathz
![]()
!
eh già il tizio che si è preso 2k danni da 1 orso non deve averla presa bene![]()
pd ero tutto gasato ke ieri avevo fatto 1200 danni su un elfetto....Originally Posted by Bianconiglio
ma sto qui cmq nn e normale.... mop5 pot forza 5 (minimo tp kon forza 101)
zerk+banespike (si vede che usa il 2h dall img) su molto probabilmente cavie sedute ....![]()
![]()
o almeno spero...
il primo danno era su un mago seduto/senza scudi
cmq lo zerk in furia fa sempre critico con varianza 1-99%![]()
se vabbeH, voglio vedere in che cirscostanza sono stati fatti quei danni..
tutta gente seduta imo
lux sei un nub![]()
Brendah ma ti stai fac un pg a scazzo su alb x caso?
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
su alb? no come mai?Originally Posted by Fjalar
No no cosi, mi pareva di aver letto da qualche parte che lo avevi fatto, si vede che sono rinco io.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
ah dicevi nuovi server? naa albion su quei server fungono da rp farming x mid :lal:Originally Posted by Fjalar
su lamerok mi son fatto un bel troll livello 1! (è a -1 da lvl 2)