Infatti io la faccio con il VLC senza alcun altra applicazione installataOriginally Posted by Drako
![]()
A me han detto solo l'altro metodo e mi si vedono tutti con wmp, però videolan è il lettore supremo...legge qualsiasi codec, è pazzesco.
Originally Posted by Tunnel
come si fa?![]()
batti i tacchi 2 volte e sbatti la testa al muroOriginally Posted by Jarkheld
![]()
Io l'ho scaricato oggi dal sito (www.purepwnage.com) appena ho saputo dei sottotitoli e non ho avuto problemi. Viaggiava ad una velocità di 60kb/s...![]()
http://www.ausgamers.com/files/details/html/17356
L'aveva postato Wayne 2 settimane fa. (Search)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
uff non mi và non scaricaaaaaaa
Still In My Bed With My Love
Con vosub, riesco a "miscelare" sottotitoli e video tranquillamente ep 1 e 2 poi li vedo con media player, ho scaricato il 6, apparte che con Media player non me lo apre, mientr con divx lo apre ma non vedo i sottotitoli, manco dell'1 e 2![]()
Sono un Noob lo so
Help plz
videolanvideolanvideolanvideolanvideolanvideolanvi deolanvideolanvideolanvideolanvideolanvideolanvide olanvideolanvideolanvideolanvideolanvideolanvideol an
start/programmi/videolan/vlc->Originally Posted by Jarkheld
file/apri file... [nota.: non apri file (semplice), quello sotto. Oppure ctrl+f]
<!-- appare una nuova finestra -->
Sfoglia-> selezionare il file .AVI
SPUNTARE "Opzioni sottotitoli"
Impostazioni->
Sfoglia-> selezionare il file .SUB
OK
E ti vedi il film con i sub su VLC![]()
mi sembra la soluzione miglioreOriginally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
![]()