io sono spammer ma non sono inconcludente![]()
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incocludenti nel senso che mi hanno solo detto cose che gia sapevo e non avevo chiesto, pensando di essere >Originally Posted by Bianconiglio
e cmq a te ti ho risposto nonostante hai denigrato il bretone, che voi di piu?![]()
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quando inchi un gruppo middo il vero panico non sono i curatori (ultimo bersaglio) ma i light tank, berz e savage, sui quali hai un bel 10% di malusOriginally Posted by Rudyom
qualsiasi gank decente non punta i curatori ma li interrupta, abbattendo prima il dps, poi ovvio non tutti giocano allo stesso modo, pero in linea di massima trarre la conclusione thrust->10% di BONUS è sbagliatissima
su hibbi avresti tutto neutro, e va bene, ma con crush elimini i light tank anche qui vai meglio (vamp e bm), sul nuovo server sono loro il problema
altra cosa,
3% in meno di ws (solo a parità di razza però), effetto dimezzato delle ra, tp sc sacrificato per alzare anche dex
weaponskill non è solo danno aumentato, è anche probabilità di colpire (vieni schivato/parato/bloccato meno se è piu alta), voglio vedere un selvaggio che ti schiva qualsiasi cosa con evade4+buff25% o un war/hero che devi sfondare e ti mette lo scudo
somma tutto questo, il gap non è solo 3% di danno...
mettici anche stun su chain anytime con grow rate migliore di dell'anytime perfo
a rank alto, con buona equipe, sicuramente senti poco lo svantaggio ma è sempre uno svantaggio
Last edited by bakunin; 21st July 2005 at 19:29.
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sarei anche d'accordo sull'ordine dei bersagli (teorico) .. ma cosa c'entra con il fatto che perfo ha 10% di bonus su chain ?Originally Posted by bakunin
se anche prendo prima caster / dps tank rimane il fatto che ho bonus su un maggior numero di classi / bersagli (poi io sono hibbo e ci metterei quindi anche merce e mene)
stavo solo dando le caratteristiche di perfo vs. lame/impatto .. mica ho detto
che van targhettati prima gli healer
.. cmq per amore di discussione (anche perche' non sono questi fattori a farti vincere/perdere)
i berz sono cmq bersagli morbidi a prescindere
prima di spendere punti in aug. vari li spendo in det 5, charge e mop (mop > aug. stat)
la differenza in ws e' a parita di razza/ra il 3% quindi sulla probabilita' di forare parry / block / evade non conta una mazza (e la probabilita' di hit/miss invece non dipende in alcun modo dalla ws)
3 per 100 significa che su 100 colpi che verrebbero parati/bloccati/evasi (che sono molto meno dei colpi totali subiti dal bersaglio ) ne fai entrare 3 di +
sting ha gr di 0,60 che e' uguale a tutti gli altri anytime e comunque io userei stile side con copertura back o frontale a secondo di come e' girato il bersaglio
i malus su light tank sono minori dei bonus sul supporto ( la qual cosa non cambia anche se elimini i light tank prima)
secondo me un bel treno assist potrebbe essere un impatto per lo stun e 2 perfo
poi sono tutte spec che funzionano e cio' che si perde su un fronte lo si guadagna in un altro, a me perfo piace
Last edited by Rudyom; 21st July 2005 at 21:43.
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il mercenario bretone è morto con la 1.61 quando hanno alzato il cap delle stats oltre i 300
stessa cosa dicasi per il merce thrust che una volta poteva avere la stessa ws e gli stessi danni di un highlander slash pur essendo saraceno (poteva arrivare a 305 str e 325 dex -> cap a 300 -> ws cappata)
ora come ora merce half ogre (al limite highlander se nn ti piace, ma bretone no..) crush/slash è l'unica via decente
e se proprio vuoi farlo thrust, l'half ogre renderà sempre e cmq meglio di 1 bretone
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lato hib è un po meglio ti ritrovi tanti bersagli fragili, fanno eccezzione solo i light middi e ci puo stare, ma lato alb è diverso... e qui parliamo di merceOriginally Posted by Rudyom
e cmq l'ordine dei bersagli conta, conta parecchio
ovvio, pero il famoso 3% lo calcoli solo sulla differenza iniziale escluse ra e tp sc... non è corretto, tutti i merce a rank medio alto mettono aug str, un perfo se mette quel tipo di passive ha la meta dell'efficacia idem nel tp sc, è di questo che parloOriginally Posted by Rudyom
per i motivi detti sopra sto 3% non è corretto, è molto piu marcato il gap...Originally Posted by Rudyom
la ws influenza la capacita di penetrare le difese, aumenta il danno, conta, molto
usi solo stili dw.. è un qualcosa in meno... non hai il danno di ametista+diamante, non hai lo stun di crushOriginally Posted by Rudyom
thrust è una scelta che sulla carta fa acqua da tutte le parti, poi magari non perdi molto, ma di sicuro perdi qualcosa
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vabe nella 1.60 le razze andavano interpretate al contrario -.-Originally Posted by SharTeel
il merce migliore era il saraceno/bretone
il war migliore era coboldo
l'hero migliore era lurikeen
dovevi cercare la razza che ti permetteva di portare a 300 tutte le stats![]()
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no e' contato con full overcap e full buff, senza bonus 25% buff e full overcap la differenza e' ancora + bassa (1,4% a parita di razza)Originally Posted by bakunin
se mettiamo aug str 3 all'impatto/lame (e visto che prima ci sono det 5, charge 2 e mop3+ secondo me si deve essere di rank bello alto per pensare a aug str 3 o +) e aug str 2 / aug dex 2 al perfo, spendendo 2 punti in meno, la differenza sale da 3 a 5% .. non e' cmq determinante
fa i conti con il weaponskill calculator .. anche nel caso peggiore mettendo half-ogre con + di 400 str contro un bretone perfo con 355 di stat combinata
(niente ra di aug) la differenza in weaponskill non arriva nemmeno al 10%
per altro all'half-ogre togli pure circa 4% di dps per i 20 punti in meno di quickness
alla fine perdi qualcosa, guadagni qualcos'altro .. perfo rimane una scelta valida quanto le altre secondo me
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nn per niente io avevo un mercenario saraceno thrust su vorti all'epocaOriginally Posted by bakunin
ma purtroppo conosco bene i limiti di questa combinazione razza/spec con le patch attuali![]()
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Infine ho optato per Crush, che e' stato in ballottaggio fino all'ultimo con slash, fondamentalmente per 2 ragioni, intanto perchè ha una tabella res sulle armor avversarie migliore (mi interessavano sopratutto i light tank), e in secondo penso di usare solo stili dw con le dovute coperture, back, side e front quindi il dps maggiore di slash sarebbe stato inutile, mentre lo stun di crush torna sempre buono da usare (anche se ho altri 2 che stunnano in assist)
alla fine penso che il merce sia uno dei tank con gli stili posizionali migliori, non va giocato usando anytime imo
grazie a tutti quelli che sono intervenuti alla fine c'è venuta una bella discussione progresso: per un daoc meno niubbo (si spera)
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hai fatto bene a farlo impatto :> ......ottima sceltaOriginally Posted by SpeKtrO
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(ma slash mi piace sempre di piu' ..., appena facciamo un video lo posto , la 3 barra ha solo ametiste !!111!!!eleven!!! )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by SpeKtrO
Per un Daoc migliore più merce nel setup hehe
cmq lo stun di crush lo userai ben poco con reaver e pala in party ^^
nono macchè ho provato assist di 5 merce sui denti... rollatevi 1 altra classe va che 1 merce è già troppoOriginally Posted by Amnesty
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reaver+2merce+pally 2h in assist con banespike o anger of the gods![]()
come main assist io farei
mezzorco 39 impatto 44 taglio 50 duale(o anche 42 42 50 ma cmq wtb autotrain di taglio)e rimangono dei punti su parata....alla fine se usi solo stili di duale puoi benissimo stunnare di impatto e menare di taglio e cmq avere 0 o +10 sv tutti i tipi di armor(di weaponskill quanto si perde??2-3?%nulla in confronto a menare i bardi con +10% i berseker +10 i druidi +10...gli unici neutri sono le chain midde)....
come secondo mercenario in gruppo per me va bene pure perfo perche alla fine nessuno vieta di mettere su agilita i punti che un altro mette su forza....test alla mano vorrei vedere se uno con 380 di stats(quella di danno)e 250 agilita fa molti meno danni di uno con 420 forza e 210 di agilita...magari sul singolo colpo fa meno danni(alla fine e per questo motivo che tutti overcappano forza e maxano il danno e mettono le armipiu lente possibili) ma in complesso non credo proprio.....
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