poi scrivi
Ma, e c'è sempre un ma, mi permetto di dare degli idioti a chi è leghista alla pari di quanto potrei dare dei delinquenti pazzi e omicidi a chi sostenne e sostiene le ideologie più radicali del fascismo e del comunismo. E di gente cosi sai bene che ce ne stanno in giro.
e qui secondo me sbagli: chi compie un atto illegale o illecito è OGGETTIVAMENTE un delinquente; ma non hai cmq alcun diritto di dare dell'idiota a chi sostiene un partito politico per quanto discutibile possa essere, o chi si fa le pippe a sentire parlare Bossi. Io non voterei Lega nemmeno sotto tortura, ma può anche essere che qualcuno creda in quello che la Lega sostiene, ed evidentemente non sono nemmeno pochi. E quindi tu in che cosa sei migliore di loro per poterli giudicare stupidi?
intendiamoci io non approvo minimamente la lega, ma non parte nemmeno dal presupposto di essere cmq sempre dalla parte della ragione.
ultima cosa.. io non passo avanti senza colpo ferire, le mie idee le ho e pure belle chiare, e sono prontissima a discuterne MA se, e solo se, ho dall'altra parte qualcuno che ha voglia di dialogare e non di imporre; se durante una discussione vedo che dall'altra parte ho un muro che non ha nemmeno voglia di provare a ragionare saluto e tolgo il disturbo.
tu puoi chiamare tutto questo buonismo o ipocrisia.. io lo chiamo solo rispetto per gli altri.