Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 326

Thread: Tele Padania...

Quote Originally Posted by Triagon
    Riporta fatti, discorsi diretti , e stila giudizi sulla base di considerazioni economiche e finanziare delle quali si puo' accreditare un giornale eocnomico finanziario mi sembra

MA LO HAI LETTO CAZZO???????

versione integrale e originale

http://www.economist.com/opinion/dis...tory_id=593654
    L'avevo letto.

E ti do subito il primo giudizio: un articolo scritto su un processo non terminato con tanto di giudizi del giornalista, fatti elencati come certi e incontestabili, è un articolo di parte indegno di una testata che si rispetti.

Quando ci saranno condanne passate in giudicato, un articolo del genere avrà senso di esistere, fino ad allora, pubblicare una cosa del genere a casa mia, dove sono cresciuto con l'idea che la giustizia è uguale per tutti e funziona con 3 gradi di giudizio fino alla fine dei quali sei presunto innocente, si chiama diffamazione gratuita e calunnia.

Ma siccome l'imputato in questione è berlusconi, ecco che i democratici come te si dimenticano di questa piccola struttura che si chiama gradi di giudizio, e saltano subito alla condanna finale senza appello.

Ora secondo te, deve vergognarsi berlusconi che non è ancora giunto al grado finale del giudizio o deve vergognarsi il giornalista che cita come fatti reali qualcosa per cui non c'e' ancora il giudizio definitivo e anche tutti coloro che come te lo prendono come oro colato?

Se l'avesse scritto il WSJ, ci sarebbero stati molti piu' "sarebbe" "potrebbe" "dovrebbe" che sono le armi che un giornalista serio usa per riportare la notizia senza schierarsi apertamente con una idea.

Ah, per inciso c'è almeno una inesattezza (eufemismo) nell'articolo.

Riguarda le rotte di Linate per far posto a milano 2 (mi viene da ridere solo al pensiero di come qualcuno possa anche solo credere a una stronzata così... le rotte vennero OVVIAMENTE modificate dal momento che esiste una zona delimitata chiamata CLEARWAY e che in mancanza di quella debbono essere attuate determinate misure di sicurezza, tra cui, la modifica delle SID - Standard Instrument Departure).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Mi sembra che l'articolo parli dei gradi di processo, di cio' che e' in appello di cio' che scaduto per prescrizione di cioì che e' stato bloccato da leggi ad personam, nn mi sembrano fandonie.
    magari sbaglio io ma per parlare dei fatti c'e' solo la possibilita' di elencarli, i giudizi almeno credo la gente li puo' trarre da sola, io leggo fatti e mi facico i miei giudizi che possono o meno combaciare con quelli del giornalista.
    E un giornale non emette sentenze fa articoli, infatti nn mi sembra che per gli articoli di theeconomist Berlusconi abbia avuto granche di problemi, se nn di immagine, ma se i fatti sono falsi col tempo l'immagine si rafforza non certo indebolisce, io sarei contento fossi Berlsuconi se mi facessero articoli con falsita' dentro dimostrabili.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    domanda da spettatore. Il secondo documento di triagon mi pare abbastanza inutile.. sono tante chiacchiere e sono sempre le stesse. vorrei che qualcuno controcommentasse il suo post sulle leggi, ovviamente mi rivolgo a qualcuno di destra, che perfavore lo controcommenti anche nelle allusioni "piu' scomode" fatte da triagon, e, vi prego, non con le frasi beote e provocatorie e degne di scuola elementare con cui vi siete esibiti tutti quanti. Sono sinceramente interessato a sentire un'altra campana per quei punti che esposti in modo cosi' parziale risultano quasi paradossali. vi ringrazio.
    praticamente prendi uno che esprime opinioni sulle leggi, ne evidenzia SOLO le possibile pecche/falle/aspetti negativi, dopodichè pubblica l'articolo così i vari triagon sparsi per il mondo possono fare copia/incolla di idee e pensieri altrui.

se lo faccio io sono un cazzone che fa copia/incolla di "informazione pilotata"

in realtà siamo di fronte a persone incapaci di avere idee proprie, che non fanno altro che assimilare concetti altrui e li sbandierano a destra e manca cercando di dimsotrare quanto siano informati/introdotti/impegnati.
    chi non la pensa come loro è un pirla che è stato lobotomizzato da Emilio Fede.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

mah...non ero stato chiaro nel mio messaggio[Sono sinceramente interessato a sentire un'altra campana per quei punti che esposti in modo cosi' parziale risultano quasi paradossali]? e' proprio per i motivi che tu hai ribadito che ho richiesto una controcampana.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Thor
    praticamente prendi uno che esprime opinioni sulle leggi, ne evidenzia SOLO le possibile pecche/falle/aspetti negativi, dopodichè pubblica l'articolo così i vari triagon sparsi per il mondo possono fare copia/incolla di idee e pensieri altrui.

se lo faccio io sono un cazzone che fa copia/incolla di "informazione pilotata"

in realtà siamo di fronte a persone incapaci di avere idee proprie, che non fanno altro che assimilare concetti altrui e li sbandierano a destra e manca cercando di dimsotrare quanto siano informati/introdotti/impegnati.
    chi non la pensa come loro è un pirla che è stato lobotomizzato da Emilio Fede.
    Quelle sono leggi approvate dal Parlamento italiano guidato dal Governo berlusconi, non sono le solite parole di aria fritta e inutili che proprini te per mistificare quello che dicono gli altri. Sembri davvero uno che e' in malafede.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

Quelle sono leggi approvate dal Parlamento italiano guidato dal Governo berlusconi, non sono le solite parole di aria fritta e inutili che proprini te per mistificare quello che dicono gli altri. Sembri davvero uno che e' in malafede.
    questi sono commenti di persone di parte su leggi emesse dal governo berlusconi, è ben diverso.

tu sei un soggetto incapace di esprimere opinioni proprie su qualsiasi argomento, vivi di copia/incolla di roba altrui.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Non ho mai visto un tuo commento ragionato
    e se riporto commenti di altri a seguito di FATTI e' per comodita' e perche penso quelle cose.
    Tu invece cerci di demolire il pensiero degli altri senza apportare niente di niente alla discussione, non un pensiero non 1 fatto non nulla di nulla.
    Praticamente i tuoi reply sono inutili.

Lieutenant Thor's Avatar

Non ho mai visto un tuo commento ragionato
    e se riporto commenti di altri a seguito di FATTI e' per comodita' e perche penso quelle cose.
    Tu invece cerci di demolire il pensiero degli altri senza apportare niente di niente alla discussione, non un pensiero non 1 fatto non nulla di nulla.
    Praticamente i tuoi reply sono inutili.
    ah! io cerco di demolire il pensiero altrui

scusa chi è quello che pensa che siamo tutti burattini nelle mani del Berlusca e di Fede il suo gran ciambellano?

se da ogni tuo post su sta board levi le cose scritte da altre oersone che pensano al posto tuo cosa rimane?

Vediamo che dici ora..

riporto le leggi senza commento e senza nulla

e uno SCOOOPPPPP : sono state praticamente quasi tutte approvate imponendo la fiducia per dire quanto fossero sentite anchre all'interno della maggioranza.

commentacele te :

1) 23 luglio 2003 il Senato approva la legge Gasparri sulla rai-tv, non firmata dal presidente Ciampi a norma dell’articolo 74 della Costituzione, ritoccata dal Parlamento in modo non sostanziale, rimandata al Quirinale e obbligatoriamente promulgata.

2) Giustizia
    Il falso in bilancio, legge approvata nei primi cento giorni del governo Berlusconi 3) Il lodo Schifani la legge blocca processi per le cinque più alte cariche dello Stato viene approvata a giugno del 2001.

4) La legge Cirami-Carrara sul legittimo sospetto, è legge dal novembre del 2002, ritenuta senza effetti dalla Corte di Cassazione. Il legittimo sospetto è essenzialmente il dubbio che il tribunale chiamato a giudicare non sia imparziale. Il giudice può essere ricusato se ha espresso pubblicamente un orientamento sul processo oppure se ha rapporti con l’imputato. Se la Cassazione riconosce che il giudice non garantisce imparzialità, trasferisce il processo in un’altra città, dove ricomincerà da zero. L’effetto è bloccare, errando di città in città, le conclusioni del processo, in attesa della prescrizione.

5) La legge sull’ordinamento giudiziario (non firmata da Ciampi per motivi di palese incostituzionalità e rimandata il 16 dicembre 2004 al Parlamento) approvata dal senato il 29 giugno 2005.
    6) La legge salva-Previti, ex Cirielli. Il senatore Previti è stato condannato a undici anni per la vicenda Imi-Sir e a cinque anni per la Sme (corruzione); la legge è stata approvata il 16 dicembre 2004 dalla Camera. Di fatto, dimezza i termini di prescrizione

7 8 9 etc) Fisco
    Rientro dei capitali: è stato permesso per legge, con una modica tassazione (del 2,5 per cento), il rientro dei capitali (anche quelli opachi) fuggiti all’estero e per anni invisibili al fisco.

Condono fiscale

Bancarotta: Un progetto di legge presentato alla Camera da Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi, prevede che il reato di bancarotta fraudolenta, ora severamente punito con pene dai 3 ai 10 anni e prescritto in 22 anni, diventi un reato «leggero», con pena massima 3 anni, dunque senza carcere. Secondo la legge Ghedini, il bancarottiere diventa poi del tutto non punibile se risarcisce una parte del danno. 10.

HO ELIMINATO I COMMENTI A LATERE
    Commentaceli tu ora

P.S. Rimangono FATTI
    nn faccine
    Last edited by Triagon; 22nd July 2005 at 15:59.

Lieutenant Thor's Avatar

ma secondo te due righe possono rappresentare una legge e di conseguenza essere degne di commento?

Lieutenant Thor's Avatar

legge merlin, han chiuso i casini!

discuss!

beh scusa hai ragione, lascia perde
    in fondo questo non e' un forum di carattere giurisprudenziale.
    Lascia perde, non mi aspettavo certo qualcosa.

Lieutenant Thor's Avatar

eh non ti meriti nulla, effettivamente ha ragione jarsil o ti si ignora o ti si manda a quel paese.

son 60 anni che i politici pensano solo al proprio tornaconto e ve ne accorgete solo con berlusconi?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    son 60 anni che i politici pensano solo al proprio tornaconto e ve ne accorgete solo con berlusconi?
    Quindi in base a questo trovi giusto appoggiare il suo lato politico, con il classico "Tanto lo fanno tutti" ma per favore...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib
    domanda da spettatore. Il secondo documento di triagon mi pare abbastanza inutile.. sono tante chiacchiere e sono sempre le stesse. vorrei che qualcuno controcommentasse il suo post sulle leggi, ovviamente mi rivolgo a qualcuno di destra, che perfavore lo controcommenti anche nelle allusioni "piu' scomode" fatte da triagon, e, vi prego, non con le frasi beote e provocatorie e degne di scuola elementare con cui vi siete esibiti tutti quanti. Sono sinceramente interessato a sentire un'altra campana per quei punti che esposti in modo cosi' parziale risultano quasi paradossali. vi ringrazio.
    up
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast