L'avevo letto.Originally Posted by Triagon
E ti do subito il primo giudizio: un articolo scritto su un processo non terminato con tanto di giudizi del giornalista, fatti elencati come certi e incontestabili, è un articolo di parte indegno di una testata che si rispetti.
Quando ci saranno condanne passate in giudicato, un articolo del genere avrà senso di esistere, fino ad allora, pubblicare una cosa del genere a casa mia, dove sono cresciuto con l'idea che la giustizia è uguale per tutti e funziona con 3 gradi di giudizio fino alla fine dei quali sei presunto innocente, si chiama diffamazione gratuita e calunnia.
Ma siccome l'imputato in questione è berlusconi, ecco che i democratici come te si dimenticano di questa piccola struttura che si chiama gradi di giudizio, e saltano subito alla condanna finale senza appello.
Ora secondo te, deve vergognarsi berlusconi che non è ancora giunto al grado finale del giudizio o deve vergognarsi il giornalista che cita come fatti reali qualcosa per cui non c'e' ancora il giudizio definitivo e anche tutti coloro che come te lo prendono come oro colato?
Se l'avesse scritto il WSJ, ci sarebbero stati molti piu' "sarebbe" "potrebbe" "dovrebbe" che sono le armi che un giornalista serio usa per riportare la notizia senza schierarsi apertamente con una idea.
Ah, per inciso c'è almeno una inesattezza (eufemismo) nell'articolo.
Riguarda le rotte di Linate per far posto a milano 2 (mi viene da ridere solo al pensiero di come qualcuno possa anche solo credere a una stronzata così... le rotte vennero OVVIAMENTE modificate dal momento che esiste una zona delimitata chiamata CLEARWAY e che in mancanza di quella debbono essere attuate determinate misure di sicurezza, tra cui, la modifica delle SID - Standard Instrument Departure).