Attenzione che le vittime sembrano essere piu' di 20 e tra cui pare(tg5) alcuni italiani.
Chissà quanto durerà ancora questa scia di sangue...
probabilmente fino a che ci sara' il denaro, la corruzione, gente che deve per forza governare sugli altri, il petrolio , la chiesa (tutte) .
Mmmmmmmmmmm semplificando, fino a che ci sara' l uomo su questa terra.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
A sentire loro finche ci sara' straniero sulla terra a loro santa.
a pareer mio finche giova a taluni
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Io sono stato 2 volte al Ghazala Garden che han segnalato tra gli hotel colpiti :/
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
....................ma la guerra in iraq non era finita in una settimana?
what goes around then comes around
/sad
(questo non iresco a trattenerlo pero .
ma non potrebbero evitare di mettere il nasone di maria teresa rutto a mo' di hot line ? ce gente che mangia a st ora)
Last edited by ahzael; 23rd July 2005 at 06:03.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Poi pero' ripenso ai soldati americani e ai politici dei vari paesi, ripenso ai missili che colpiscono gli ospedali, ripenso a quei genitori che trascinano il corpo del loro bimbo morto per le strade iraquene, ripenso a come apertamente maledicono quei soldati e come alcuni dicono di aver voluto morire al posto dei loro cari, e ripenso in fine a quello che i media dicevano
"In una guerra succede che dei civili muoiano"
Ho visto vari tg oggi, ma nessuno oggi ha mai detto
"In una guerra succede che dei civili muoiano"
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Io dico solo che ci sono 2 miei amici li in ferie.
E non so niente.
E li conoscete entrambi.
tutte le guerre sono sbagliate, e in tutte le guerre chi ne fa piu le spese e' la gente che non c entra niente![]()
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Purtroppo finchè ci sarà l'uomo , ci sarà la guerra..... se nn sbaglio l'aveva detta Einstein..... e c'è da credergli..... sembra quasi che la "guerra" sia una parte integrante dell'essere uomo.... o così vogliono farci credere...... so solo che questi attentati nn fanno altro che alimentare la tensione e l'odio verso gli integralisti islamici.....Originally Posted by ahzael
figurati se non si doveva leggere le solite cose.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
durerà probabilmente x sempre...Originally Posted by Kuroko
durerà finchè esplodono metropolitane a londra e la gente nn prende + la metropolitana a londra...
terrorismo si basa su questo... crea terrore... l'unico modo x vincerlo è nn avere paura di probabili attentati...
Lux.
Dwightz.
che schifo....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
questi ci portano la guerra in casa , quello che prima vedavamo in televisione ora può accadere nelle nostre città , è una guerra non nascondiamecelo , ci colpiscono per farci paura e ci stanno riuscendo , persino i londinesi che al primo attentato reagirono con grande fermezza e orgoglio ora vacillano.
Sinceramente oltre alle mie personali opinioni non sono in grado di capire quali siano le possibili soluzioni , ma quello che mi spaventa di più e non sapere se ci siano realmente dei modi per porre fine a tutto questo.