Kaliz sono i discorsi che ho letto tante volte sul forum di GR e su tante boards USA
Io ho giocato in RvR su tutti i reami e ti assicuro che mettere su il gruppo su Albion ha i suoi bei problemi, vuoi perchè mancano sempre classi chiave, vuoi perchè Igraine Albion non ha una gilda che è organizzata a livello di RvR e dico una (i KeA son su Pellinor, I Dog Pound son defunti e credo restano giusto di Archangels). Ti assicuro che trovare però classi come chierico (giocante) è un'impresa specie nelle ore "di punta" Italiane visto che di Europei su Alb Igraine siamo pochini.
Avendo 1 Chierico non do torto a chi non lo vuol giocare credimi, non che sia meno efficace di 1 Healer o di 1 Druid nel curare ma te non hai idea di quanto sia "palloso", in fin dei conti Daoc è 1 gioco non 1 lavoro quindi ogni persona è libera di giocare la classe che preferisce. Starebbe a chi di dovere rendere alcune classi più divertenti da giocare.
Mi piacerebbe che però tante persone che non hanno mai provato a giocare su Albion rollassero su 1 server e tentassero seriamente di raggiungere il 50 e di vedere poi la realtà in RvR dall'altra parte della barricata.
Per quello che dicono gli Albion della ripopolazione di Mid i più sono contenti: siamo 1 reame di perdenti, scarsi e lamer ma ci siamo sempre divertiti senza rompere troppo le scatole e ci mancava la presenza midda in RvR. Giusto i frignoni dei KeA son scappati perchè loro appartengono alla categoria come dite in Ita di "forti e pro" e non accettano di dover rellare come i comuni mortale. La rimanenza Albs se ne frega di dover rellare 200 volte a sera, ci facciamo tante risate in chat RvR e Grp chat e si torna per divertirci. Poi ogni tanto riusciamo anche a vincere qualche scontro, magari passando sopra i nemici in 90

ma si sa gli scarsoni riescono solo così

L'ultimo piccolo sfogo per dire che prima di ripetere sempre le solite frasi trite e ritrite su chi gioca ad Albion, luogo comune di ogni forum del multiverso conosciuto, sarebbe sempre bene ricordarsi che si tratta di persone che son lì per divertirsi e che nel 99% dei casi, come ho visto su Igraine, gli importa di molto di vincere o di perdere ma solo di divertirsi.
Io i post da bambini o da sboroni come preferiti per 1 giochino non gli ho mai capiti e mai gli capirò: insomma su GR la gente riesce a toccare il fondo con offese personali che poi in real life non avrebbe mai il coraggio di ripetere, ed anche sulle VNboard per il poco che le leggo non ci si scherza delle volte come livello medio di flame.
Ci si ricordasse che Daoc è solo 1 gioco credo alla fin fine sarebbe meglio per tutti.
ps.: Soth Culo che la sfiga sia sempre e solo con te

(questo come sempre è d'obbligo

)