Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 211

Thread: Dr House-Medical Division

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Comunque hanno preso il carattere di Grisson di CSI( copiato anche da NSIAS o come si scrive quello sulla scentifica della marina)

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ieri lho visto pure io per la prima volta, ma l'unico lato originale del telefilm è la personalità del protagonista una specie di sherlock holmes misantropo e battutaro, per il resto mi sembra il classico telefilm americano di genere ospedaliero. Bhe sempre meglio della roba che facciamo noi italiani che sembra che non si riesca a fare qualcosa di meglio di preti e carabinieri.

Sturm's Avatar

Beh anche meglio delle cose che ci stanno propinando da anni a sta parte..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Comunque hanno preso il carattere di Grisson di CSI( copiato anche da NSIAS o come si scrive quello sulla scentifica della marina)
    Ma per favore... posso capire che l'idea della "squadra" sia simile a quella di CSI, ma House e Grissolm (o come cazzo si chiama) non hanno nulla a che spartire

Lieutenant Commander Shub's Avatar

spesso replicano le puntate la domenica prima di cena.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Ma per favore... posso capire che l'idea della "squadra" sia simile a quella di CSI, ma House e Grissolm (o come cazzo si chiama) non hanno nulla a che spartire
    gia penso anche io che i due personaggi siano parecchio diversi...cmq sta diventando meno stronzo rispetto alla prime puntate dai...ed e' anche normale...non sara' mai "buono", ma sara' sempre un "buono ferito"...cmq mi ha fatto scompisciare quando manda il nero fuori a cercare il posto dove dorme la barbona e lui e' tutto imbronciato...House se ne accorge e gli fa:" e' peggio questa settimana?"
    Foreman:" si!mandi sempre me a fare queste cose!"
    House:" beh se questa settimana e' peggio il razzismo non c'entra:eri nero anche la settimana scorsa!"

Warrant Officer rustyangel's Avatar

eheheh verissimo...bastard inside... cmq l'ho scritto anche prima.. spero sinceramente che torni ai suoi standard di cattiveria, altrimenti mi scade se diventa troppo buono house

Sturm's Avatar

Asd non so penso che non sia in programma,anche perchè senno non avrebbe piu senso come personaggio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io ero a Varsavia sto weekend, mi sono perso la capa dell'ospedale che la dava a qualcuno?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

o che ci sei andato a fare a varsavia?

dobro parte pitcka?

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

lol avete visto la pubblicita della puntata ke faran venerdi ? sta botta ci bekka un bello stekkone a voja de fa er bastardo
    ­
    ­

Ipnotik's Avatar

l'avete vista la puntata di ieri??mio dio il primo episodio è stato STUPENDO!Mi sta coinvolgendo parecchio questo telefilm
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Qualcuno di voi ha riconosciuto, nella seconda puntata di ieri (quella con il giocatore di baseball), chi era il regista dello spot, quello con la camicia scura?

Bellissima la sua frase "qui tutti sono registi".

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Qualcuno di voi ha riconosciuto, nella seconda puntata di ieri (quella con il giocatore di baseball), chi era il regista dello spot, quello con la camicia scura?

Si

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

La moglie rompicoglioni del giocatore di baseball? era la tipa bionda di Doson Cric, attrice pessima adatta solo a fare personaggi odiosi, infatti il regista gli ha dedicato forse 1 primo piano e 2 mezzi busti. Ma dopotutto di quel telefilm chi ha avuto successo oltre a Katie Holmes (la tipa con la faccia a topo di Batman Begins che oggi ha una carriera solo perchè se la fila con Tommaso Crociera)?

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast