Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 146

Thread: ma su lamErak..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    -.- si che è vero -.-
    d sicuro nei fortissimo c sn degli ex fong shen (almeno quelli d mlf, che a quanto pare rullavano (m è stato detto che segavano in scioltezza pure wog e storm) quindi su lance boh nn so se c fossero tutti i veri fong shen)..vedi mellon o thisbe (2 degli healer d mlf)

veramente guardando l'araldo anche di mlf paragonandolo a quello di lance sembra che ci siano tutti i fong shen che ora stanno su lamorak mid=quelli di lance hib = quelli di mlf mid.

e siccome ci sto in gilda con loro su lance hib penso di saperlo, son cose sentite da loro in ts

ma se vuoi ragione te la do eh >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

aggiungo,
    ho appena parlato con un fong su msn, tranne un tizio di nome mellon ci sono TUTTI quelli di rr alto del loro party gilda. eccezion fatta per un tizio di nome mellod ( o una roba del genere, tra l'altro aggiungono che è scarso asd )
    solo che hanno nomi diversi
    ad esempio POMI è Kaorue su lance hib o su lamo mid.
    plz darkwarrior informati prima di parlare ^^
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

nn m pare d aver infamato nessuno ergo..c vuole della calma cicul ho fatto sto thread giusto per capire chi ha rerollato e chi no.
    mellon e thisbe sn fong shen o no?te lo dico io, si. e su MLF giocavano (e come se giocavano, nn gli saran mica caduti dal cielo quei 4M e tot d pr a testa), anche se nn ho mai gruppato con loro e quindi nn so qnt siano skillati o meno. ho già scritto nel reply che hai quotato che QUALCUNO dei fong shen gioca in quella gilda: sicuramente c sn mellon e thisbe, altri nn so. che poi la grandissima maggioranza dei fong shen hanno rerollato indipendentemente è un'altra cosa e ne prendo atto. io sto solo dicendo che dopo una veloce ricerca ho notato che in quella gilda c sn alcuni Fong Shen (almeno 2 da cio che s evince dall'araldo, EVIDENTEMENTE solo 2) e almeno 1 wog (Aurah)

vedi post d axel

Quote Originally Posted by Axelfolie
    allora da fonti ufficiali: forum fong shen.. i Fong Shen sono su Lamorak Mid tranne appunto Mellon e Thisbe ke sono su Hib con i fortissimo ke però nn so se sono i WoG.

= gilda mista con qlc ex fong shen e qlc ex wog, gli altri nn so = da tenere d'occhio nn s sa mai che c possa venire fuori qlc d buono, come d'altra parte potrebbero invece essere tutti pippe e bona
    Last edited by Darkwarrior; 24th July 2005 at 19:58.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

ad ogni modo axel credo che i wog qlc giretto su mlf lo facciano tutt'ora..bohh

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

era un modo implicito per dire che uno forte su mlf su lance è una barzelletta imo

hanno detto che il tizio nn fa piu parte della loro gilda da un pezzo ( il tizio di cui parli tu )
    gli sto traducendo il thread visto che nn conoscono l'italiano, btw han chiesto ki sei perche nn te conoscono >.<
    ( riferito a darkwarrior se nn si era capito )

......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

drama inc.

Quote Originally Posted by Cicul
    hanno detto che il tizio nn fa piu parte della loro gilda da un pezzo ( il tizio di cui parli tu )
    gli sto traducendo il thread visto che nn conoscono l'italiano, btw han chiesto ki sei perche nn te conoscono >.<
    ( riferito a darkwarrior se nn si era capito )

ok, io ho detto che mellon era un fong (anche se il tag lo ha ancora eh), che lo sia ancora o no nn m interessa.
    nn m conoscono perchè nn c ho mai gruppato: tra le altre cose il loro primetime è il nostro pomeriggio (coi giappo ho gruppato giusto 3-4 volte con gli avalanche) e qnd ho iniziato su mlf nn ho avuto molto tempo per vederli. ma cio nn significa che nn sappia chi sono, o no? i r3z nn li ho mai incati eppure nn dovrei sapere chi sono?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    era un modo implicito per dire che uno forte su mlf su lance è una barzelletta imo
    nu fidati coi cina c'ho giocato, e sono parecchio forti, sono ragazzi ingamba..molto ma molto bravi..non avrei mai detto..se giocassero nei ns orari, spaccherebbero..(staccano alle nostre 18-19, quando stacco dal lavoro) e mi sarei fatto gildare
    l'altra volta è entrato in ts qc cinese, lol il loro custode, ha tirato un urlo x salutare..asudhasudh sembrava mai dire banzai LOL
    -immaginate.la scena, 10 italiani in ts, entra sto tizio urla in cinese..-5-6 sec in silenzio intimoriti,- dopo un po tutti scoppiano a ridere x 30 minuti asd

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

LOL, tipo oxnor che arriva in ts nostro e urla LLA MMDONA NCORONETAH!!!

bho io al pome non gioco da mesi e mesi, non ho idea di chi siano, però mi dicevano che anche il pug middo medio pomeridiano li prendeva a calci in modo brutale, rieto, parlo solo per sentito dire

Quote Originally Posted by Brendah
    nu fidati coi cina c'ho giocato, e sono parecchio forti, sono ragazzi ingamba..molto ma molto bravi..non avrei mai detto..se giocassero nei ns orari, spaccherebbero..(staccano alle nostre 18-19, quando stacco dal lavoro) e mi sarei fatto gildare
    l'altra volta è entrato in ts qc cinese, lol il loro custode, ha tirato un urlo x salutare..asudhasudh sembrava mai dire banzai LOL
    -immaginate.la scena, 10 italiani in ts, entra sto tizio urla in cinese..-5-6 sec in silenzio intimoriti,- dopo un po tutti scoppiano a ridere x 30 minuti asd

Deve essere stato uno spettacolo

Petty Officer 3rd Class

Tanto verrete tutti ownati dai QQ,che vi importa di sapere quali altre gilde vi segheranno
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

@brendah
    ma è quella volta che ho detto : ecco ora ci fa la fatality ?

@pazzo
    non mi pare proprio -.- questi rullano so davvero bravi, specialmente il bardo, il druido e i tanks, nn hanno mai avuto un mago purtroppo per loro, oddio c'era foxwing ma rank infimo e pure senza sw -.-

ps : http://www.rpgfilms3.net/foxwings_vol3.2.zip

scaricalo, ci sono degli inc visti dalla visuale della bainshe ( foxwing ) ci sono anch'io in quasi tutti gli inc e ci sono anche degli inc contro bt / noobs pie
    ......

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    @brendah
    ma è quella volta che ho detto : ecco ora ci fa la fatality ?

@pazzo
    non mi pare proprio -.- questi rullano so davvero bravi, specialmente il bardo, il druido e i tanks, nn hanno mai avuto un mago purtroppo per loro, oddio c'era foxwing ma rank infimo e pure senza sw -.-

ps : http://www.rpgfilms3.net/foxwings_vol3.2.zip

scaricalo, ci sono degli inc visti dalla visuale della bainshe ( foxwing ) ci sono anch'io in quasi tutti gli inc e ci sono anche degli inc contro bt / noobs pie
    cicul le volte che li abbiamo incati con gruppo decente facevano cmq sprecare qualche ra(il video non lo voglio manco scarica che tanto non mi ricordo di averci rellato 1 sola volta quando ci stavo con l'healer quindi a priori dico che ci saranno gli inc vs qualche pug pomeridiano) ma alla fine erano mediamente perfectati....questo non per sboronare ma perche effettivamente erano bravini ma di certo non è che su lancelot si distinguevano particolarmente...per la cronaca dopo lagio ta e zero potevano venire loro....che dopo su mfl si giocasse ad un altro gioco è un altro discorso
    Last edited by Ungrim; 24th July 2005 at 22:02.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ungrim
    cicul le volte che li abbiamo incati con gruppo decente facevano cmq sprecare qualche ra ma alla fine erano mediamente perfectati....questo non per sboronare ma perche effettivamente erano bravini ma di certo non è che su lancelot si distinguevano particolarmente...per la cronaca dopo lagio ta e zero potevano venire loro....che dopo su mfl si giocasse ad un altro gioco è un altro discorso
    up... se li incontri a ra scariche so rp piuttosto isi
    Lux.
    Dwightz.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast