Premetto che sto portando su un Vampiir , quindi mi rendo ben bene conto di non essere nella top ten dei pg richiesti da una gilda...
Con tutta onestà non sono nemmeno un gran player(per quanto giochi dalla beta Europea quando c'era ancora la mitica 1.36) e conosco bene tutti i reami a parte proprio Hibernia ( e tantomeno Cata di hib )
Non chiedo niente alla gilda ( ne' pow ne' soldi ne' oggetti ne' favori) , solo , magari , fare 4 parole in chat o via TS mentre si xpa o in RvR ( non pretendo nemmeno di essere gruppato in RvR.. son ben conscio che in un giusto setup non e' che ci azzecchi poi moltoo che , insomma, c'e' di meglio ) ... Posso dal canto Mio , aiutare chi e' nuovo con i mezzi a disposizione che ho ....
Non rosiko se muoio 20 volte ( sia pve che pvp ) ne' se qualcosa va male per colpa di qualcuno ( e' capitato a me , puo' capitare a qualcun'altro)
Sostanzialemnte ricomincio qua xke' il mio Main Char era Prete su MLF albion e ( stupidita' mia ) mi e' stato fregato 1 po' di tempo fa ormai...ho ricominciato e stavo completando il template del mio nuovo pg ( menestrello ) ma la situazione su quel cluster non e' delle migliori ... ed io sono sempre stato piuttosto ritroso a ML e Arte varii ( + che altro li facevo ma controvoglia)
Orari varii ( sto finendo esami prima di cominciare la Tesi) , di certo non mi faccio problemi anche a giocare tutta la nottata se ne vale la pena![]()
Se qualcuno , per pieta', mi accoglie , mi PMemmi o sendi in Game : Lapo