mò te li saluto. leborne non ce l'ho msn. degli altri 7 si.Originally Posted by Axelfolie
mò te li saluto. leborne non ce l'ho msn. degli altri 7 si.Originally Posted by Axelfolie
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
perchè bello, forte, dire che erano zergher o scarsi dopo ke da hib sei passato a lance alb, proprio forte. pero' come tutti prima gli elemosinavi il gruppo perche il pomeriggio erano l'unico buon gruppo che esisteva su hib.Originally Posted by Luceen
poi ripeto, è uno schifo. gente invidiosa su MLF, gente invidiosa su LANCE, perke sti 7-8 ragazzi sono proprio forti a giocare e so pure persone davvero a modo. però siccome da che mondo è mondo su daoc : sukata in rvr --> li insulto , allora diventa la sagra del chi li sfotte di piu, tanto....nn possono rispondere, CHECCEFREGA NO ?
......
Il paladino dei bisognosi !
ho detto che camperavano... comprensione del testo?Originally Posted by Cicul
cmq è un dato di fatto... c'è poco da discutere...
Lux.
Dwightz.
no semplicemente uno che difende la sua gilda, e tu ?Originally Posted by Zi Piè
......
perchè lui da hibbo non si è mai beccato leborne ed amici con party bainshee+animista+twf a camperareOriginally Posted by Luceen
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
è un dato di fatto ? si il fatto che hai rosicato talmente tanto che ora ti porta a spalar merda su gente alla quale fino a ieri leccavi il culetto per farti gruppare.Originally Posted by Luceen
......
Originally Posted by Cicul
Uno che guarda come ti piace stare su un piedistallo. Ne hai cambiate troppe in pratica 9 su 10 ci sei passato te lolz
se vabbè... parlo al muro...Originally Posted by Cicul
Lux.
Dwightz.
/buy educazioneOriginally Posted by Darkwarrior
Qualche minuto fa, MSN:
Wayne 25.07 10:57 cico, abbozzala che ti ribanno
Cicul 25.07 10:57 sticazzi ribanname
Wayne 25.07 10:58 bon
Vista la recidivita' e il fatto che proprio non c'arriva, credo che il ban a 'sto giro rimane.
Darkwarrior gli fa compagnia, ma solo per una decina di giorni.
Gente: pensateci.
OGNI VOLTA finisce cosi'.
Ogni volta.
Chi ve lo faccia fare...![]()