Results 1 to 10 of 10

Thread: [tp NS] pareri e consigli

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Default [tp NS] pareri e consigli

ciao a tutti ^^

Volevo chiedervi se questo tp per voi è valido, e se non lo è come lo migliorereste:

LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 825.0
    Useable Utility: 820.3
    TOA Utility: 230.0

Statistics
    STR:95/93 CON:77/75 DEX:84/88
    QUI:71/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:152/240
    Power:0/25
    AF:10/50

Resistances
    Body: 26
    Cold: 6
    Heat: 25
    Energy: 0+5
    Matter: 6
    Spirit: 27
    Crush: 25+5
    Slash: 26
    Thrust: 26

Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Piercing: 11
    Celtic Dual: 11

Bonuses
    Style Damage: 9
    Melee Damage: 10
    Melee Combat Speed: 9
    Fatigue: 4

Chest (Golden Scarab Vest):
    Imbue: 25.0
    15 Dexterity
    6% Crush
    6% Slash
    6% Thrust
    4 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 40.0

Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    2% Thrust
    28 Constitution
    9% Crush
    28 Quickness
    Utility: 59.3
    TOA Utility: 0.0

Head:
    25 Constitution
    28 Quickness
    3 Critical Strike
    3 Piercing
    Utility: 65.3

Legs:
    4 Celtic Dual
    22 Strength
    4 Critical Strike
    4 Piercing
    Utility: 74.7

Hands:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    4 Celtic Dual
    11% Spirit
    3% Body
    4 Piercing
    Utility: 68.0

Feet:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    3 Celtic Dual
    13 Strength
    11% Heat
    4 Critical Strike
    Utility: 65.7

Left Hand (crocco):
    Imbue: 27.0
    27 Strength
    27 Dexterity
    2 Melee Combat Speed
    3 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 45.0

Neck (Paidrean Necklace):
    Imbue: 45.0
    10% Spirit
    10% Body
    10% Thrust
    10% Crush
    Utility: 80.0

Cloak (Shades of Mist):
    Imbue: 25.0
    3 Stealth
    3 Parry
    15 Strength
    15 Quickness
    4 Fatigue
    10 AF
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 50.0
    TOA Utility: 43.0

Jewel (Aiglean Earring):
    Imbue: 31.0
    8% Slash
    24 Hits
    8% Heat
    8% Thrust
    Utility: 54.0

Belt (Twisted Hair of Malamis):
    Imbue: 21.0
    2 Melee Combat Speed
    8 Strength Cap Increase
    8 Dexterity Cap Increase
    3 Stealth
    24 Dexterity
    Utility: 31.0
    TOA Utility: 42.0

Left Ring (Ring of the Heavens):
    Imbue: 26.0
    10 Strength Cap Increase
    2 Style Damage
    6% Spirit
    40 Hits
    24 Constitution
    Utility: 38.0
    TOA Utility: 30.0

Right Ring (Ring of the Tempest):
    Imbue: 38.0
    2 Melee Damage
    7% Body
    48 Hits
    5 Stealth
    18 Strength
    Utility: 63.0
    TOA Utility: 10.0

Left Wrist (Ceremonial Bracers (DEX)):
    Imbue: 22.0
    40 Hits Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits
    6% Slash
    18 Dexterity
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 20.0

Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Cold
    6% Body
    6% Heat
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0

a me non convincono molto i pochi pf e l'overcap assente a cost e il 71 a quick, dex la cappo con la leggendary (switcho il tipo naturalmente a secondo del target, per questo non l'ho messa in tp), come resist matter ed energy non m'importano, per quanto riguarda cold tra l'8% delle leggendary e 10% che ha pelle e il 6% che ho in tp dovrebbe andare bene... poi non saprei... ditemi ditemi ^^

please raga ditemi magari soltanto se va bene o no ;_;

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ti basta sicuro meno quickness per arrivare a 250, aumenta hp

ho fatto i conti e al 50 con questo tp, i buff e un + 3 in quik alla creazione arrivo preciso a 250; a questo punto non mi conviene lasciarlo così e mettere 10 a str 10 a cost 7 a dex e 3 a quik? oppure faccio come mi hai detto tu e metto tipo 65 a quik nel tp e alla creazione del pg metto i punti in cost str e quik?

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Guarda io ho fatto un template che ha circa i tuoi stessi artefatti (poi dopo un po' sono passato ad un altro x avere sempre uno stealth lore disponibile) ora li cerco e poi te li posto, ma se spulci nel forum forse li trovi gia'
    A me non convincono molto i template senza tutte le resist cappate o cmq sotto il 20 x questo non mi piace molto il tuo.
    Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Warrant Officer Jingle's Avatar

scusami, ma hai fatto un tp con una sola arma?? ( crocco )

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle
    scusami, ma hai fatto un tp con una sola arma?? ( crocco )
    in teoria almeno potrebbe tenere in off hand qualunque tipo di arma...(io ad esempio ho fatto il mio tp solo con una pyroclasmic nella mano sx)

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

esatto, fatto il tp con una sola arma ^^

il motivo è semplice: posso scegliere la prima arma da mettere sulla destra a secondo del nemico senza perdere nessun punto anzi guadagnando qualcosa (vedi ad esempio cappare dex ed alzare cold) ad esempio mettendo le leggendary, oppure usando la golden spear... il raggionamento non mi sembra sbagliato... forse ho scordato a dirlo sopra xò effettivamente ;_;

ciau

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten
    esatto, fatto il tp con una sola arma ^^

il motivo è semplice: posso scegliere la prima arma da mettere sulla destra a secondo del nemico senza perdere nessun punto anzi guadagnando qualcosa (vedi ad esempio cappare dex ed alzare cold) ad esempio mettendo le leggendary, oppure usando la golden spear... il raggionamento non mi sembra sbagliato... forse ho scordato a dirlo sopra xò effettivamente ;_;

ciau
    messo com'e' messo sto spell cmq non guadagni niente ne' con GS ne' con pyroclasmic...

consiglio se usi GS/pyroclasmic/lithyc nella mano dx: abbassa dex di 12/18 punti (i punti di dex della GS) e spendili x cappare pf/resist dato che sia le legendary caldo/freddo sia GS hanno dex (questo discorso vale se sei penetrazione, se sei lame no) che andrebbero oltre il cap di 88 che hai...

(un po' contorto ma spero tu capisca)

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

sisi capito tutto e volevo pure farlo... ma gli 84 pt di dex sono dati da items e non da craft, e levando alcuni items x abbasare dex mi si sballa il tp e io non sono molto pratico ;_;

cmq grazie dei consigli, magari provo a rifare tutto ^^