Nn mi prendete a male ma nn sono riuscito ad andare oltre i primi 4 inc.. ce ne sono alcuni in cui nn incano al ponte di cruachon senza avere il culo parato dalla zerg hib?..
Ah,cicul,quella è la rvr di lancelot? bella bella
Nn mi prendete a male ma nn sono riuscito ad andare oltre i primi 4 inc.. ce ne sono alcuni in cui nn incano al ponte di cruachon senza avere il culo parato dalla zerg hib?..
Ah,cicul,quella è la rvr di lancelot? bella bella
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
cicul nn ti può rispondere... cmq quello nn è l'rvr di lancellot... quello è l'rvr a orari jappo che è tutto un altro mondoOriginally Posted by Puciox
![]()
Lux.
Dwightz.
l'rvr di lancelot? cosa è? pd e pm che ora potrei fare il 10L0 a quest rvr in solo sbuffato senza beccare nessuno a momenti. PIDDI.
Colpa di cicul se mi sono fatto un'idea sbagliata..
Certo che mettere in 1 video 1 inc in cui ci sono 10 hibs add oppure assjammare 1 gruppo alb mentre combatte hib su un ponte nn è proprio il massimo.. se si tagliava qua e la gli inc inutili si arrivava a 100mb di video
![]()
mah seriamente per come mi ricordo l'rvr io al pome su lance come qualità è parecchio basso, il massimo livello di sfida era un pug middo, il resto erano molti in solo/duo/trio in giro/camperare, nulla di che, d'altra parte gruppi americani non ce ne sono (mattino per loro) e di middi europei che fan party al pome non c'è tantissimo, quello non è rvr di lance, è l'rvr sonnacchioso del pomeriggio![]()
Come da tutte le parti allora
![]()
cicul e' bannato, nn mi sembra il caso di sparlare di ki nn puo rispondere![]()
siccome cicul e' bannato ti rispondo io.Originally Posted by Puciox
So 2 reply che lo tiri in mezzo e in 5 ti hanno detto che nn puo rispondere hai finito??????
Se hai prob tira in mezzo me!
Mi chiederai chi cazzo sono? Sono il prode difensore di Cico va bene? Il suo Gm k?
Cazzo se me sta sul culo sta gente
edit: /buy 2/3 anni che forse arrivi all'età per pensare da solo
quanto stai a rosika x cicul?
Still In My Bed With My Love
Io ora sto parlando con pazzo,non con cicul...
Cercate di scassare le palle in un altro thread
Last edited by Puciox; 25th July 2005 at 13:55.
![]()
10 euro ke sei ciculOriginally Posted by kraus
![]()
io dovevo vedermi con cicul x un incontro omo... mi metto d'accordo con te?Originally Posted by kraus
![]()
kiss gay![]()
Lux.
Dwightz.