Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 129

Thread: Islam da odiare e terrorismo da infiltrare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Tipo dove?
    Vai in marocco a costruire una chiesa :O

Vediamo quanto ci mettono a farti esplodere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Scusa ma non mi risulta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Fonte plz?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Tipo dove?
    *

*=luogo a caso al di fuori dell'europa e nordamerica, esempio tutti (nb tutti compresi i più moderati) stati dell'africa, quasi tutti in asia, buona percentuale in sudamerica.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

perchè dubiti?

forse perchè i tg/giornali che guardi normalmente non ne parlano tanto? nessuna prima pagina, al massimo un trafiletto a lato.
    certo, dire "arabo picchiato in centro a milano, torna la minaccia razzista" forse fa più colpo di "ragazza rapita e costretta a convertirsi in egitto"

dammi un attimo (pausa pranzo) e poi ti metto qualche link
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    *

*=luogo a caso al di fuori dell'europa e nordamerica, esempio tutti (nb tutti compresi i più moderati) stati dell'africa, quasi tutti in asia, buona percentuale in sudamerica.
    Mi spiace smentirti ma esistono e sopravvivono comunità cristiane in paesi arabi con grande tranquillità, ti posso fare l'esempio dei Cristiani copti che hanno in Egitto e in Maagreb sia chiese che luoghi di culto da più di 1600 anni, posso farti l'esempio delle chiese cristiane in Abissinia che campano alla grande anche loro da più di un migliaio di anni, posso farti l'esempio del medio oriente che ha mantenuto le chiese cristiane nonostante le crociate, posso parlarti di tutti i missionari in africa che hanno la loro chiesetta in tutta tranquillità...
    Per un Musulmano se non rompi le palle hai cmq diritto di culto, noi in Italia nel 2005 stiamo discutendo se dare il permesso per luoghi di culto di altre religioni...
    Togliendo gli stati fondamentalisti tipo Iran e il vecchio Afganistan che avevano vedute più chiuse non mi risulta che altrove si brucino chiese, ma con esempi documentati mi potete sempre smentire...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Fonte plz?
    che dito nel culo voi e ste fonti cut&paste powered...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Unico mio post qua, tanto per farvi vedere che il buonismo esiste solo nel vostro piccolo cervello.

Cina, paese con 1.2miliardi di persone.

La chiesa cristiana è poco tollerata, ultimo esempio la morte di Giovanni Paolo II, la chiesa UFFICIALE, ovvero quella regolamentata dal governo, ha potuto dare notizia della morte del pontefice solo dopo previa approvazione.

Chi non segue i dettami della chiesa ufficiale cristiana fa parte di quella clandestina e in quanto tale rischia di essere ingabbiato.

Non mi ricordo il nome di quel paese dell'asia del sud dove i cristiani sono il 10% della popolazione e qualche mese fa gli hanno fatto saltare una chiesa durante una messa.

Vogliamo parlare dell'Italia?

Sapete vero che a Bologna qualche anno fa hanno cercato di fare un attentato a causa di un quadro? Sapete come mai? Cercate info e capirete.

A riguardo dico solo che l'islam è una religione fondata sulla spada a differenza del cristianesimo, ma le religioni sono fatte dagli uomini, ci sono stronzi cristiani come mussulmani come buddisti.

Detto questo pensate al fatto che fino a poche settimane fa la più grande moschea al mondo, al di fuori del "mondo arabo" era a Roma. Poi pensate a cosa succede se te vuoi costruire una chiesa accanto alla Mecca.

L'esempio dell'Egitto bhè complimentoni, infatti stranamente gli hanno appena fatto saltare in aria una cittadina piena si di stranieri ma di egiziani pure.

L'esempio dell'Abissinia...altra bella cazzata, stranamente ex colonia italiana...guarda caso li il cristianesimo non viene "perseguitato".

Avessi detto "aho guarda l'Iran, li se vuoi fare una chiesa e andare in giro in minigonna ti dicono tutti bravo".

Saluti a voi ipocriti.
    Last edited by Shub; 25th July 2005 at 13:23.

Bortas's Avatar

Letta la situazione, Apparte Algeria e Somalia che sono i casi più estremi altrove sembra che le religioni siano tirate più nel mezzo per attriti politici che per scazzi di culto...

Cmq mi resta il dubbio maggiore la fonte:
    "Fides", l´agenzia della Congregazione vaticana De Propaganda Fide.
    Spoiler

Spoiler

Mi spiace smentirti ma esistono e sopravvivono comunità cristiane in paesi arabi con grande tranquillità, ti posso fare l'esempio dei Cristiani copti che hanno in Egitto e in Maagreb sia chiese che luoghi di culto da più di 1600 anni, posso farti l'esempio delle chiese cristiane in Abissinia che campano alla grande anche loro da più di un migliaio di anni, posso farti l'esempio del medio oriente che ha mantenuto le chiese cristiane nonostante le crociate, posso parlarti di tutti i missionari in africa che hanno la loro chiesetta in tutta tranquillità...
    Per un Musulmano se non rompi le palle hai cmq diritto di culto, noi in Italia nel 2005 stiamo discutendo se dare il permesso per luoghi di culto di altre religioni...
    Togliendo gli stati fondamentalisti tipo Iran e il vecchio Afganistan che avevano vedute più chiuse non mi risulta che altrove si brucino chiese, ma con esempi documentati mi potete sempre smentire...

mi spiace smentirti, vorrei che fosse come dici tu, ma:
    http://mypage.bluewin.ch/cafarus/martiri.html
    http://www.mariadinazareth.it/Martir...0in%20Asia.htm
    http://www.internetica.it/cristiani-ArabiaSaudita.htm
    http://members.tripod.com/~Corneliu/rel2.htm
    http://www.ildue.it/Temi/Stranieri/P...rimoPiano=1074
    http://www.rolliblog.net/archives/20...in_egitto.html

alcuni di questi (e sono solo i primi link saltati fuori su google con cristiani + egitto) sono di parte, altri, tipo ildue.it e rolliblog sono invece neutri.

anch'io la pensavo come te e come il 90% della popolazione, peccato che esperienze personali mi abbiano indotto a documentarmi meglio.
    La domanda che alla fine mi pongo è perchè non se ne sente mai parlare.
    www.sbvideo.it

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    La domanda che alla fine mi pongo è perchè non se ne sente mai parlare.
    Perchè la maggiorparte si riferisce a persecuzione di tipo politico, soprattutto con i missionari, non mi risultano guerre aperte tra l'Islam e i Cristiani, o mi sono perso qualche editto di crociata?

Edit: letto dei copti incarcerati, si noti che hanno manifestato contro il governo per questo sono finiti in gattabuia, come del resto rischi se lo fai anche nei paesi cosiddetti civili...
    Last edited by Bortas; 25th July 2005 at 13:30.
    Spoiler

Spoiler

Perchè la maggiorparte si riferisce a persecuzione di tipo politico, soprattutto con i missionari, non mi risultano guerre aperte tra l'Islam e i Cristiani, o mi sono perso qualche editto di crociata?
    a me l'equazione "cristiano=di troppo" mi sa di religioso e non politico

se poi per te non è così pazienza, cmq sono riuscito a metterti a conoscenza di un aspetto di questo mondo che non consideravi
    www.sbvideo.it

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi spiace smentirti ma esistono e sopravvivono comunità cristiane in paesi arabi con grande tranquillità
    La grande tranquillità sta nel fatto che stanno tranquilli e non si azzardano a dire
    nulla contro le tradizioni e la religione locale, a differenza dei musulmani qua che spalleggiati dai facinorosi pseudoliberali chiedono la rimozione del presepe et similia xchè li turba poverini.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Si ma siamo noi che portiamo la democrazia negli altri paesi, non sono gli arabi che la portano a noi, non vedo il motivo di questi atti poco democratici , se dobbiamo dare l esempio ....................................

ps. va letto con molta ironia.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast