VideoLan FTW ci pari qualsiasi cosa^^
-1 a 1000![]()
non so se vi è capitato ma su lance ci sono i sakura, e il loro arms, fa lo stesso gioco, lol mi stikka e mi chaingrappla lol..che nervoso..Originally Posted by jsv1984
rosikerei meno se mi picchiassero irl![]()
io nn grapplo la gente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il file non è danneggiato, riprova.Originally Posted by Kuroko
![]()
Originally Posted by Brendah
ma chi il fantastico arms inconnu ? ^_^
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
chibiryu na cosa simile...Originally Posted by jsv1984
Lux.
Dwightz.
minchia che nervi quando mi grapplano di continuo -.- , adesso posso capire un custode...., ma eroi o war che chaingrapplano senza manco usare in tutto l'inc uno stun uno stile , mi fa diventare nervoso ...spero che i miei non abbiano mai registrato quello che dico in ts in quelle occasioniOriginally Posted by Brendah
...mia madre crede che io sia l'anticristo in quelle situazioni , il gatto scappa sotto il letto per ore ...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
SI lui,..Originally Posted by Luceen
..........
cioè ma s'è visto mai che devo kitare come un mago? -_-
io ne avevo uno 44 sav resto hammer .. su vorti e quando ho preso det V non c'era + gusto ahAuAhAu
Still In My Bed With My Love
bella spec del cazzo!Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Originally Posted by Brendah
lascia sta che ai bei tempi tra te l'altro hero e il warden sono stato grapplato 7 volte in un inc -.-
hai presente le bestemmie? ecco, di più.
>_<
si, ma non mi stikkavo mai a te lol e ti seguivo chaingrapplandoti.., se non lo hai provato, te lo consiglio se vuoi guadagnarti l'inferno, causa coniatura nuove bestemmie..Originally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
hai capito tutto del svg![]()
si l'ho sperimentato anche io, poi ci siamo rotti il cazzo ed è stato picchiato da savage zerk skald e 2 sm e ha capito che non era il casoOriginally Posted by Brendah
![]()