senti bimbo fino aprova contraria sei te che l'haitirato in mezzo quindi scendidal pero che e' un alberodi meleOriginally Posted by Puciox
Put down ears fly down and slide the rocks
senti bimbo fino aprova contraria sei te che l'haitirato in mezzo quindi scendidal pero che e' un alberodi meleOriginally Posted by Puciox
Put down ears fly down and slide the rocks
Kiry ma dove sei?
Scusa tanto se non sapevo che era bannato,mha.. tutta sta foga proprio nn la capisco
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
li hai persi MorbozOriginally Posted by Morboz
Polpe mai rosikatoin vita mia, me gira il culo parla male della gente della mia Gilda quando questa nn puo rispondereOriginally Posted by PooLpE/L'ElfO
io nn capisco l'accanirsi verso di luiOriginally Posted by Puciox
Accanirsi? lui ha postato quei video come esempi di rvr.. io ho postato la mia.. se sapevo che era bannato non lo avrei fatto...
Considerando che tu al primo post sei andato subito ad offendere...ora voglio la mammina
![]()
nn sarai cicul ma pd kraus fatte na dose di tranquillanti![]()
Luce passa a casa chete lo spanoOriginally Posted by Luceen
Oppure scendi dal pero che è un albero di mele
![]()
tocca a te fartelo spanare a sto giro!Originally Posted by kraus
Lux.
Dwightz.
Cazzo me sembra la crociata contro Cicul cazzo la gente nn capisceche e'un forum e tutte queste so fuffa da forumOriginally Posted by Morboz
Morb cazzo 3 volte gli han detto che nn poteva rispondere e continua cazzo o c'e' o ci fa! Troppo easy tirare in emzzola gente che nnpuo rispondere
mi pare che puciox abbia solo detto che dagli interventi di cicul si era fatto un'idea sbagliata del server, non è che gli abbia offeso la famiglia ascendenti alla 4a generazione inclusi eh
Cercala che forse la troviOriginally Posted by Puciox
Ti ho quotato sul secondo reply che l'hai tirato in mezzo e dopo che ti avevano gia risp che era bannatomaportare avanti na bandiera senza pensare fa figo
Si ma sono io che ci sono o ci faccio,o che devo scendere dal pero perchè in realtà è un melo!!
Cmq bona,me so scassato..
![]()
Pazzoti sembra che gli ho offeso la famiglia ascendenti inclusi? A me nn sembra! Non c'e' cico vuoi fare la crociata contro dime so qua! Voglio proprio vedere a cosa vi attaccateOriginally Posted by Pazzo