ma non ho capito come funziona la nuova legge sui motorini... cioè ora non posso più portare dietro nessuno?
ma non ho capito come funziona la nuova legge sui motorini... cioè ora non posso più portare dietro nessuno?
Still In My Bed With My Love
lol ma è da un pezzo che non si puo più ...
- Firma under construction -
se il tuo ciclomotore è omologato per il trasporto di due persone puoi caricare, ma dovete avere il casco.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ok quindi se ho un 50antino ho 18 e ho 2 selle posso?
calma, devi verificare che sul libretto di circolazione sia specificato che è omologato per trasportare un passeggero.Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ok ho un rs dovrebbe essere omologato... ok ora ditemi questi sino a quando i maggiorenni non devono avere il patentino?
riformula la domanda in italiano correggiuto pls
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
![]()
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
![]()
![]()
![]()
pd sto soffocando, manco babylon![]()
polpe se fai schiattare kuroko ti regalo un 125!
in teoria dal 1° luglio... pero ce stata una deroga... perke aggiungeranno oltre all'esame anche la visita medica (€€€€)
cmq basta avere patente A o B per guidare il 50ino dopo l'entrata in vigore della legge per il patentino anche ai maggiorenni
Per me e stato sempre un mistero.....
Una volta non si poteva portare nessuno dietro al di la dell'eta che si avesse e dal tipo di cinquantino....poi.....arrivarono voci che se eri maggiorenne potevi portare gente dietro..l'esito era questo:
-papa che porta dietro figlio--neinte multa
-Ragazzo maggiorenne che porta dietro fidanzata---niente multa
-ragazzo magg. che porta dietro amico----multa![]()
bah.....
Cmq eh si che ne ho avuti di cinquantini , scooter , fifty ecc...non ho mai letto di cinquantini omologati per 2 persone , forse solo l'Ape e quelle macchinette chiuse che costano un botto!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bo cmq tipo chi cazz me metto a fare scippi io ?
da quel che so io buona parte dei 50ini + recenti sono omologati per 2