L'ha rubato perchè voleva tornarsene in Bangladesh
http://www.repubblica.it/interstitia...ial357660.html
L'ha rubato perchè voleva tornarsene in Bangladesh
http://www.repubblica.it/interstitia...ial357660.html
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Scusa ma conoscendo la tipica ospitalità del nord Italia poteva andare in piazza in una qualsiasi città della zona e dire che voleva tornare a casa, sono convinto che la gente sarebbe corsa fuori anche dalle finestre per dargli i soldi per il volo...
Edit: Attenzione! maneggiare il post con cura è trattato con ironia.
Last edited by Bortas; 25th July 2005 at 14:30.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vabbhe guardate il lato positivo.. ora l'aereo glielo hanno pagato e può tornare a casa ..Originally Posted by Bortas
![]()
anche perchè da Lecco, rubasse anche un transatlantico, sarebbe un pochino difficile...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bhe via fiume no? il lago di como ha 2 emittenti no?
se nn sbaglio 1 si collega col po... da li fino all'adriatico e via ...
okok fumo troppo
guarda che di gente inospitale ne trovi si tra i polentoni ma anche in mezzo ai terroni.Originally Posted by Bortas
Leggendo l'articolo il tizio in questione, oltre ad essere immigrato clandestino (ed è reato già questo secondo le nostre leggi), ha commesso 2 volte lo stesso tipo di furto (aggravante), quindi è già tanto l'abbiano imbarcato su un aereo , a ns spese, e rispedito in bangladesh, per quanto mi riguarda potevano pure portarlo in acque internazionali, con viveri per un paio di mesi, una mappa nautica ed un gps per tornare a casa.
isi fare un edit dicendo che si tratta di ironia quando il sasso è stato lanciatoOriginally Posted by Bortas
dalla vasca da bagno di casa mia posso raggiungere il canale di Suez?
potevano legargli un'ancora ai piedi e buttarlo in acqua -.-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ho fatto l'edit perchè sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che non ci avrebbe capito un cazzo, grazie per esserne la dimostrazione vivente, notare che è una precisazione visto che il testo originale non è stato cambiato, bhò forse era troppo sottile per non ricondurlo a mera ironia, mi so preso pure questo scrupolo per evitare il solito flame di chi non afferra gli scherzi...Originally Posted by gallack
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
potevano legargli thorr e buttarlo in acqua..Originally Posted by Thor
ma temo che data la tua consistenza avrebbe certamente galleggiato in eterno buahahah
DaocSpoiler
baciami il culo pelosoOriginally Posted by Necker
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Boroming
si'.. tele como e tele cazzi![]()
immissario ed emissario ftw![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
per me è un genio: voleva tornare a casa e s'è fatto pagare il viaggio facendosi espellere... che è fin troppo ovvio che non poteva essere talmente scemo da voler andare in bangladesh in motoscafoOriginally Posted by San Vegeta
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler