Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 225

Thread: statua della madonna si trasforma in carne e si muove O_O

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io son sempre convinto che le persone credono in entità soprannaturali con volontà e/o vedono cose del genere ("miracoli") perchè dopo essersi accorte dell'inutilità della vita dell'uomo hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi. detto questo, e tornando a quella statua: poniamo pure che si sia mossa. beh? mica è cambiato un cazzo eh... non è che sto dio ha risolto la fame nel mondo o ha bruciato tutti i terroristi. ha semplicemente fatto muovere 1 statua. a che cazzo servirebbe per curiosità? a niente, quindi lo spettacolo è finito e che tornino tutti alla vita di sempre

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    io son sempre convinto che le persone credono in entità soprannaturali con volontà e/o vedono cose del genere ("miracoli") perchè dopo essersi accorte dell'inutilità della vita dell'uomo hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi. detto questo, e tornando a quella statua: poniamo pure che si sia mossa. beh? mica è cambiato un cazzo eh... non è che sto dio ha risolto la fame nel mondo o ha bruciato tutti i terroristi. ha semplicemente fatto muovere 1 statua. a che cazzo servirebbe per curiosità? a niente, quindi lo spettacolo è finito e che tornino tutti alla vita di sempre

D'accordo ma se la religione è tutta una montatura ed il paradiso o l'inferno nn esistono....... che caxxo succede quando crepiamo? Ditemi voi se è normale alla mia età pensare cosa sentirò quando sarò 1 mucchietto di polvere....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    D'accordo ma se la religione è tutta una montatura ed il paradiso o l'inferno nn esistono....... che caxxo succede quando crepiamo? Ditemi voi se è normale alla mia età pensare cosa sentirò quando sarò 1 mucchietto di polvere....
    Gianni! Evviva il Pessimismo!

che c'entra con la madonna che si muove

edit: non so quanti anni hai tu ma io ancora ne devo fare 20 eh non che sia tanto vecchio

Bortas's Avatar

Pensa a leccare una bella fica o una fava se sei ghey, e non ti ci tediare che poi rischi di arrivare a 50 anni pieno di rimpianti allora li si che so dolori...

Dopotutto se l'inferno e il paradiso non esistono che necessità c'è di mollare la propria esistenza prima del tempo per arrivare al nulla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Dopotutto se l'inferno e il paradiso non esistono che necessità c'è di mollare la propria esistenza prima del tempo per arrivare al nulla...
    io son dell'opinione contraria pensa cmq siamo paurosamente OT

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    ma voi cercate di fare gli scettici e gli empirici...
    I miracoli esistono anche a detta degli scienziati, semplicemente un miracolo è qualcosa a cui la scienza non può dare una spiegazione e quindi i miracoli fanno parte del campo della fede (o del paranormale...).
    Ora, se gli scienziati ammettono l'esistenza di cose inspiegabili, che sfociano nella fede o nel paranormale, perchè non potrebbe essere vero che una statua è diventata carne?
    Io sinceramente non ci credo semplicemente perchè non ho visto videi e sopratutto perchè bisogna sentire le autorità della Chiesa cosa diranno, poi allora se realmene si tratta di miracolo non vedo perchè non credere.

a parte che si dice "video" e non videi, hai scritto una serie di cazzate una più grossa dell'altra, come al solito, quindi spingo il bottoncino con su scritto NUKE: quando mai la scienza ha ammesso i miracoliiiiiih ? L'accostamento miracolo = cosa inspiegabile lo fanno solo coloro che sono completamente ignoranti in materia e i creduloni, scegli tu a quale categoria appartenere.

Ogni qual volta che la chiesa perde credibilità avvengono questi numeri da baraccone, allora ... qualche tempo fa è stato postato un sito di evangelisti, se si vuole iniziare a ragionare in tale modo spostiamoci in quel sito dico io.

Per tutti quanti: che abbiate fede mi sta bene, ma se pestate la riga della scienza con quesitioni di fede, o meglio con ste minchiate, rischiate la nuclearizzazione.

Nulla, muori e non esisti più, imho.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    che c'entra con la madonna che si muove

edit: non so quanti anni hai tu ma io ancora ne devo fare 20 eh non che sia tanto vecchio
    19 compiuti da poco , ed ora che rileggo effettivamente nn c'entra 1 fava , però questo è 1 argomento che mi fa penare.. :shy:
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Axet
    Verissimo.
    Ma c'è anche da dire che, ad esempio, una persona affetta da un cancro in fase terminale come fa a guarire nel giro di una notte?
    Cioè non credo ci possano essere tante spiegazioni..
    Il corpo umano è particolare. corpo umano + cure possono portare a degli estremi che comunque stanno su una gaussiana, quindi nello 0.0000001 % dei casi può succedere anche qualcosa del genere, del tutto assurdo concordo, ma se qualcosa può succedere, succederà prima o poi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Nulla, muori e non esisti più, imho.
    E come fai a concepirlo ? Come fai a pensarci senza cadere in confusione ? Ogni tanto, quando non ho nulla da fare, vado in acido con questi discorsi

Bene..bene...ora mi guardo i griffin e passa tutto

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    a parte che si dice "video" e non videi, hai scritto una serie di cazzate una più grossa dell'altra, come al solito, quindi spingo il bottoncino con su scritto NUKE: quando mai la scienza ha ammesso i miracoliiiiiih ? L'accostamento miracolo = cosa inspiegabile lo fanno solo coloro che sono completamente ignoranti in materia e i creduloni, scegli tu a quale categoria appartenere.

Ogni qual volta che la chiesa perde credibilità avvengono questi numeri da baraccone, allora ... qualche tempo fa è stato postato un sito di evangelisti, se si vuole iniziare a ragionare in tale modo spostiamoci in quel sito dico io.

Per tutti quanti: che abbiate fede mi sta bene, ma se pestate la riga della scienza con quesitioni di fede, o meglio con ste minchiate, rischiate la nuclearizzazione.
    Vedi lol sei scarso.
    Se la scienza non sa spiegare una cosa allora quella cosa non viene piu' studiata nel campo della scienza ma nel campo del paranormale. Nel campo del paranormale oggi, fanno parte anche i miracoli.
    Gli scienziati parlano di miracolo quando si presenta qualcosa inspiegabile dalla scienza, di miracoli o di fenomeni paranormali. Quindi per definizione gli scienziati ammettono i miracoli, oppure chiamali fenomeni paranormali.
    Magari tra 200 anni scopriremo che ci sono dei particolari batteri che rendono il marmo organico o cose simili, ma questo lo vedremo poi.
    Quindi Dio caro, se sei in vena di dire stronzate senza nemmeno conoscere l'argomento lascia perde...
    Anche se pero' Griffin + te fate ride pesante roflol
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Drako
    E come fai a concepirlo ? Come fai a pensarci senza cadere in confusione ? Ogni tanto, quando non ho nulla da fare, vado in acido con questi discorsi

Bene..bene...ora mi guardo i griffin e passa tutto
    i tuoi figli continueranno a vivere grazie a te. Non mi scoccia la morte, mi scoccia al più la possibilità di morire prima del tempo, senza essermi vissuto tutta la vita. Se non esisti più non puoi nemmeno provare dolore, semplicemente non esisti, inventarsi di tutto per avere di fronte l'eternità è una mera illusione. Meglio vivere come un fulmine piuttosto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Axet non ci sono spiegazioni ora, ossia in questo momento con le attuali conoscienze.
    Il che non vuol dire che non ci siano spiegazioni in assoluto.
    Se si trovasse, per assurdo, una tribu che non ha avuto alcun contatto con il mondo moderno, e gli si facesse vedere un uomo che vola su un ultraleggero questi griderebbero al miracolo, perché lo stato delle loro conoscienze "scientifiche" l'uomo non può volare. Allo stato delle nostre viceversa, è un fenomeno spiegabilissimo sulla base di una serie di leggi fisiche, chimiche etc etc etc...
    Il fatto che viviamo in un mondo in cui la scienza ha fatto passi da gigante rispetto al passato non vuole assolutamente dire che la scienza abbia concluso il suo percorso di ricerca. Di un fenomeno non si può dire che è in assoluto inspiegabile, si può solo dire che attualmente non siamo in grado di spiegarlo, il che è bene diverso.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma dove stanno sti video ? datemi il link pls.

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast