Un ciao a tutta la comunity
Uno di questi giorni mi arriva la confezione UsA, però sono ancora indeciso sul server dove andare, vorrei un albion ma MLF e Merlin li escludo fin da ora che mi han detto che sono uguali se nn peggio di Vortiger
Ceo ceo![]()
Un ciao a tutta la comunity
Uno di questi giorni mi arriva la confezione UsA, però sono ancora indeciso sul server dove andare, vorrei un albion ma MLF e Merlin li escludo fin da ora che mi han detto che sono uguali se nn peggio di Vortiger
Ceo ceo![]()
ciao benvenuto, io son su albion MLF
e nn fa per niente schifo
Chiaramente posso parlare solo per MLF, visto che non ho PG su Merlin...
...ma chi te l'ha detto:
- o ha giocato poco su Vortigern
- o ha giocato poco (o niente, piu' probabile) su MLF
Vedi tu, cmq
Benvenuto
Su Alb Igraine ci son una ventina di italiani e la situazione zerg è accettabile. Su Merlin ti hanno detto bene, prima della Toa mania era zerglandia (ma cosa ci si può aspettare con 1 server cosi popolato? che la gente nn vada in rvr?)
MLF è decisamente migliore come server rispetto a Merlin però poi mi tocca piallarti in RvR perchè sono hibbo su quel server
Se vieni su Albion Igraine i miei pg gli vedi in firma, mi sendi e ti presento alla comunity italiana del reame, per lo più tutti ex players di Vortigen escluso me ed altri 2 o 3 elementi che son lì da sempre
ps.: Soth culo che la sfiga sia con teoggi a lavoro nn ci ho 1 casso da fare e spammo sul forum
![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
Aioros culo, ci dici il nome delle gilde italiane su Igraine, che ti addo al listone?![]()
Ti ho risposto nell'altro topic Wayne gayone, sono i Dark Knights ma è gilda mista: gli italiani presenti sono una ventina però ovvio che in /gu c'e' da parlare inglese. Per parlare italiano si usa TS o si crea chat amici
Methariorn swordmaster of Gorthor
ma sei agente di vorti?Originally Posted by Agente
![]()
sisi è luiOriginally Posted by East
![]()
smentisco che morgan le fay sia "simile se non peggio" a vortigern.
a meno che tu non abbia l'abitudine di giocare dalle 4 alle 7 di mattina.
Originally Posted by East
kiss East![]()