Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 225

Thread: statua della madonna si trasforma in carne e si muove O_O

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    forse sfottendolo fino alla morte si da una svegliata come si deve, chi lo sa.

sfotterlo è una cosa(anche se ha espresso un suo pensiero è non vedo il motivo x cui sfotterlo) tu invece l'hai insultato pesantemente,datti una regolata eh,forse alla fine chi si deve svegliare sei te,chi lo sa.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusatemi ma in tutto sto bailame di madonnine, fervente fanatismo religioso, abluzioni mistiche e quant'altro...ma solo a me è venuta in mente l'idea che se si vede le gambe di sta statua...io proverei a vedere se la statuetta della madonna porta o no le mutande? E se le porta, sono tanga, brasiliana o mutanda classica?

Ci pensi se c'ha le giarrettiere?

Bortas's Avatar

Bang bang...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Una testimonianza raccolta pe' voi merde atee da I Miracoli di Padrepio che avvenettero veramende,
    potesse stiantare chi non ci crede. Ame.

Allora, ecco veramende che cuesto miracolo avvenette per davvero, potesse venirli il tifo a chi non ci crede. Dungue ci era un uomme che se ghiamava Bulgerio e che spostava le basi dell'onbrelloni ai Bagni Favollo però nollo facieva pe'llavoro ma pe' ffare i'gguapppo. Allora un be'ggionne non me lo ricordo più bene cuesto miracolo, sicché passiamo a un'antro, tant'è uguale, eddungue ci era un uommo che, guadda te alle vòtte i'ccaso, se ghiamava anche lui Busdrago come quell'antro epperò facieva i'trasportatore di bonbolo d'i'ggasse coll'apino pe'cconto terzi e delle vòtte, per arrotondare, anghe quarti. Allora non vai te che l'uomme doveva pottare 25 bonbole gonfie gonfie alla Vedova Rapini che stava su i'ppoggio dopo l'uttima curva, e allora mentre andava pelle curve a centovent'all'ora intando pregava a S. Gaspare e non vai che, propio all'uttima curva gn'attraverzette tutt'un colpo un cane (se ghiamava Teocrito) e l'uommo per iscanzallo freniede di còppo e gni s'arrovesciò l'apino e rotolava n'i'ppendio mentre le bonbole scoppiaveno una dopo l'antra e l'uommo se contundeva sempre de ppiù n'i'ccartoccio de lamiere, cuando tutt'untratto gn'apparze a PADREPIO e gni disse: "Ebbravo bombaccione, e che se prega a S. Gaspare 'nvece che a mme? Eppoi lo sai che manca poco che ferivi i'ccane (che è creatura de'Ddio?) Te ci stava bene che stiantavi, ma io so'bbuone e te faccio sottanto troncare cinque o sei fremori, così t'inzegnano a esse' più religgioso". E cuando l'uomme se riscvegliette nell'ospedale tutto 'ngessado ringraziette a PADREPIO che l'aveva savvato e era doventato anche più religgioso. AME.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    sfotterlo è una cosa(anche se ha espresso un suo pensiero è non vedo il motivo x cui sfotterlo) tu invece l'hai insultato pesantemente,datti una regolata eh,forse alla fine chi si deve svegliare sei te,chi lo sa.
    A parte che ci sono delle persone che costantemente contano su di me e io non le ho mai deluse, quindi sono abbastanza sveglio e responsabile per mandarti in dietro la critica, ti dico che avresti ragione se non si parlasse di Dictator, però siccome si parla di lui hai torto, in quanto lui non espone il suo pensiero, ma espone delle idee con cui lo hanno indottrinato fino al rincoglionimento totale. Il suoi aborti di ragionamento sono umanamente inaccettabili e io non sono proprio uno stinco di santo quando si tratta di tollerare un razzista(per di più bigotto), che per legge nemmeno dovrebbe esistere. Come se non bastasse pesta la riga della scienza, beh io non sono mica ghandi eh.

Quote Originally Posted by Shub
    Scusatemi ma in tutto sto bailame di madonnine, fervente fanatismo religioso, abluzioni mistiche e quant'altro...ma solo a me è venuta in mente l'idea che se si vede le gambe di sta statua...io proverei a vedere se la statuetta della madonna porta o no le mutande? E se le porta, sono tanga, brasiliana o mutanda classica?

Shub mi mancavano queste .... ghghghghgh .

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Bang bang...
    Frush, frush
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Aria fritta aoe bhahaha.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Frush, frush
    Forterumoreditrenochedaragliaaaaaohhhoooohhhooohhh clang&crock@splash...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    mitico il sardelli.

frush frush ...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Siamo in due shub.... sarà grave o prima o poi diventiamo come gli altri anche noi ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Siamo in due shub.... sarà grave o prima o poi diventiamo come gli altri anche noi ?
    Avevo fatto un post sul genere, rimanedo sul pudico, ma un dubbio mi è rimasto, quello di sapere se ce l'ha Classic, Shaved o Trimmed
    Last edited by Bortas; 27th July 2005 at 15:04.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

L' ignoranza è la base della fede, la storia lo ha ampiamente insegnato.....chi ha fede è solo un poveretto che non ha sufficenti forze psichiche per affrontare la propria esistenza e si appoggia a qualcosa che DEVE credere reale per tirare avanti....

Grazie ma alle favole ho smesso di credere moooooolto tempo fà.....
    Last edited by Mevelin; 27th July 2005 at 16:57.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    L' ignoranza è la base della fede, la storia lo ha ampiamente insegnato.....chi ha fede è solo un poveretto che non ha sufficenti forse psichiche per affrontare la propria esistenza e si appoggia a qualcosa che DEVE credere reale per tirare avanti....

Grazie ma alle favole ho smesso di credere moooooolto tempo fà.....
    bella cazzata, complimenti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast