Io mi sono pisciato sotto quando Meda ha cominciato a urlare:
LO SQUALO BIANCO HA TIRATO FUORI LA PINNA
dsaudasuhudaasd sta male![]()
Io mi sono pisciato sotto quando Meda ha cominciato a urlare:
LO SQUALO BIANCO HA TIRATO FUORI LA PINNA
dsaudasuhudaasd sta male![]()
Hai ragione kali... Meda è un buon 50% dei motivi che mi spingono a guardare la motogp (l'altro 50% è rossi)
Sono il solo che non sopporta Meda?
Reggiani niente da dire, ma Meda lo schiaccerei con la macchina
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
preferisco meda, che si vede kiaramente di parte...Originally Posted by Sakugochi
a un austero commentatore che si finge neutrale... tipo quello della f1 su rai uno o il 90% dei commentatori sky...
No no, non perchè di parte (non ci sarebbe nulla di male, non esaltarsi per Rossi mi sembrerebbe assurdo viste le cose che fa), proprio perchè non mi piace come commenta, non mi sta simpatico ed anzi il volerlo essere per forza me lo fa proprio rimanere sulle palle.Originally Posted by Boroming
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Meda e' di parte e lui stesso lo ammette...sta con gli italiani escluso il fenomeno di Biaggi con cui in passato ha anche avuto qlc scaramuccia in diretta (del tipo che gli ha detto basta con le scuse e biaggi ha fatto l'offeso dicendo che e' inutile parlare con uno che tifa valentino lol)
La cosa comica e' che teoricamente Reggiani sarebbe la spalla "tecnica" ma ormai c'e' Meda che commenta e Reggiani che manda gli spot lol
evvero cosi avrebbe 3 ruoteOriginally Posted by Sturm
![]()