Premesso che non so la risposta.
Quando torno dal mare posto la mia teoria.Che cosa diventa piu' grande se viene capovolta ?
a piu' tardi.
![]()
Premesso che non so la risposta.
Quando torno dal mare posto la mia teoria.Che cosa diventa piu' grande se viene capovolta ?
a piu' tardi.
![]()
il numero 6? quanti tentativi abbiamo?![]()
Ioioioio non ne ho idea![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
direi il 6 anche io
Ma in questo caso la domanda dovrebbe essere formulata al maschile .
potrebbe essere +di 1cosa... stavo pensando ad un bicchiere
Secondo me nn é una cosa...direi + qualcosa di astratto come il numero 6 oppure un'azione![]()
"Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim
Essendo un indovinello tratto da una rivista scientifica immagino possa celare anche una comprensione dell'indovinello, e che quindi possa permettere che la cosa sia al femminile e al maschile, non so se intende proprio il femminile. Se fosse così, allora:Originally Posted by Shalee
Che cosa diventa piu' grande se viene capovolta?
è la stessa cosa di
Quale cosa diventa più grande se viene capovolta?
Cosa=femminile, che intende oggetto maschile o femminile.
provate con un programma di grafica.
se fate il mirror del numero sei, non viene il 9, dato che non dovete RUOTARLO, ma capovolgerlo. (funzione flip vertical)
Poi.. anche io non saprei proprio..
pubblicità per una riapertura di gamersrevolt
riapritelo, o mi metto a leggere e intervenire in tutti i post
pensatelo tutti voi waynisti, date una mano a chi ha avuto meno chances nella scelta delle proprie manie grafiste, che aveva una buona dote per il disegno, ma che nel fiore degli anni dopo aver preso confidenza con i simboli della scrittura è stata colpita da una grave forma di pigrizia che le ha segnato l'esistenza.
grazie
edit: cazzata letto male indovinello
l'ho scritto velocemente senza pensare ai termini in sè...Originally Posted by demon
bah..
su newton hanno dato come soluzione il numero 6...
ovvero la soluzione che anche io avevo dato appena letto il quiz.
Gli ho mandato una mail con la mia teoria del capovolgere (ovvero invertire il nord con il sud)..
Vediamo se mi danno del drogato o se mi rispondono..
![]()